Visualizza la versione completa : pesce morto ...cosa fare??
ho un problema...nella mia vasca mi è morto un pesce..ma purtroppo me ne sn accorto solo dopo un paio di giorni...è un problema grave...cosa fare??
ho un problema...nella mia vasca mi è morto un pesce..ma purtroppo me ne sn accorto solo dopo un paio di giorni...è un problema grave...cosa fare??
:-(
Sicuramente devi togliere i resti dalla vasca se ti e' possibile e magari osservarli per cercare di capire la causa della morte.
Poi al tuo posto misurerei i principali parametri dell'acqua per capire se la causa della morte e' uno squilibrio e comunque farei un cambio d'acqua.
In ogni caso non guasterebbero info in piu' su vasca, pesce, ecc...
Stephy
:-(
Sicuramente devi togliere i resti dalla vasca se ti e' possibile e magari osservarli per cercare di capire la causa della morte.
Poi al tuo posto misurerei i principali parametri dell'acqua per capire se la causa della morte e' uno squilibrio e comunque farei un cambio d'acqua.
In ogni caso non guasterebbero info in piu' su vasca, pesce, ecc...
Stephy
genova74@alice.it
05-11-2008, 13:40
evitare i pesci in un nano sarebbe meglio, i valori con un pesce in putrefazione saranno andati alle stelle !
hai misurato fosfati e nitarti?
genova74@alice.it
05-11-2008, 13:40
evitare i pesci in un nano sarebbe meglio, i valori con un pesce in putrefazione saranno andati alle stelle !
hai misurato fosfati e nitarti?
cambi d'acqua, batteri e carbone
cambi d'acqua, batteri e carbone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |