Visualizza la versione completa : come devo fare per togliere la sabbia sotto le rocce?
andrea81ac
04-11-2008, 20:14
devo togliere la sabbia ma come faccio devo smontare tutto e gli animali?
andrea81ac
04-11-2008, 20:14
devo togliere la sabbia ma come faccio devo smontare tutto e gli animali?
eros.foschini
04-11-2008, 20:37
tante bacinelle e tanta pazienza :-D
eros.foschini
04-11-2008, 20:37
tante bacinelle e tanta pazienza :-D
andrea81ac, le rocce sono comunque appoggiate sul vetro? la vasca da quanto è allestita?
andrea81ac, le rocce sono comunque appoggiate sul vetro? la vasca da quanto è allestita?
andrea81ac
04-11-2008, 20:43
no ce' stato un errore iniziale stanno sulla sabbia la vasca gira da 1 anno.
andrea81ac
04-11-2008, 20:43
no ce' stato un errore iniziale stanno sulla sabbia la vasca gira da 1 anno.
sifonala ogni cambio d'acqua...pian piano viene tutta in avanti se hai un buon movimento...
sifonala ogni cambio d'acqua...pian piano viene tutta in avanti se hai un buon movimento...
andrea81ac
04-11-2008, 20:57
non ho capito come
andrea81ac
04-11-2008, 20:57
non ho capito come
non ho capito come
come sifonare?
non ho capito come
come sifonare?
andrea81ac
04-11-2008, 21:05
no come fa' a venire avanti
andrea81ac
04-11-2008, 21:05
no come fa' a venire avanti
andrea81ac, avrai anche parecchio detrito ....hai problemi e se si, sei sicuro che siano causati da questo ?
andrea81ac, avrai anche parecchio detrito ....hai problemi e se si, sei sicuro che siano causati da questo ?
se liberi davanti e hai un buon movimento...trova libero e "cade" dove c'è il vuoto...un mio amico ha fatto così e l'ha levata in 5 cambi ;-)
se liberi davanti e hai un buon movimento...trova libero e "cade" dove c'è il vuoto...un mio amico ha fatto così e l'ha levata in 5 cambi ;-)
andrea81ac
04-11-2008, 21:23
andrea81ac, avrai anche parecchio detrito ....hai problemi e se si, sei sicuro che siano causati da questo ? ho i ciano che mi danno il martirio non ce la faccio piu' le ho provate tutte valori tutti ok test salifert e trpic marin ho cambiato le lampade aumento del movimento temperature saliita'ecc ecc ma niente mi e' rimasto solo da togliere la sabbia poi se non va smonto tutto perche' si vede che non sono portatto a fare una cosa cosi' bella ma cosi' difficile.
andrea81ac
04-11-2008, 21:23
andrea81ac, avrai anche parecchio detrito ....hai problemi e se si, sei sicuro che siano causati da questo ? ho i ciano che mi danno il martirio non ce la faccio piu' le ho provate tutte valori tutti ok test salifert e trpic marin ho cambiato le lampade aumento del movimento temperature saliita'ecc ecc ma niente mi e' rimasto solo da togliere la sabbia poi se non va smonto tutto perche' si vede che non sono portatto a fare una cosa cosi' bella ma cosi' difficile.
andrea81ac, probabilmente hai qualcosa che non funziona nella parte tecnica , per me il problema non è quello , quanti pesci hai ? che risalita hai e che prevalenza ?
andrea81ac, probabilmente hai qualcosa che non funziona nella parte tecnica , per me il problema non è quello , quanti pesci hai ? che risalita hai e che prevalenza ?
andrea81ac, probabilmente hai qualcosa che non funziona nella parte tecnica , per me il problema non è quello , quanti pesci hai ? che risalita hai e che prevalenza ? che luci monti ?
andrea81ac, probabilmente hai qualcosa che non funziona nella parte tecnica , per me il problema non è quello , quanti pesci hai ? che risalita hai e che prevalenza ? che luci monti ?
andrea81ac
04-11-2008, 23:36
1262 6pesci piccoli
andrea81ac
04-11-2008, 23:36
1262 6pesci piccoli
cambi d'acqua? volume, frequenza, marca del sale?
alimentazione e additivi?
dove sono i ciano? sulla sabbia, sulle rocce, su tutto?
Anche io penso che la sabbia non c'entri nulla...
cambi d'acqua? volume, frequenza, marca del sale?
alimentazione e additivi?
dove sono i ciano? sulla sabbia, sulle rocce, su tutto?
Anche io penso che la sabbia non c'entri nulla...
andrea81ac, ma è strozzata ? , se hai voglia di parlarne possiamo vedere di capire qualcosa ....
andrea81ac, ma è strozzata ? , se hai voglia di parlarne possiamo vedere di capire qualcosa ....
andrea81ac
06-11-2008, 15:41
Ink, 10% una volta a settimana tropic -korallen sospesi integratori e alimentazione pero' ho aperto un topic a alghe infestanti e sono diatomee no ciano.fappio, che vuol dire strozzata?la pompa?no !
andrea81ac
06-11-2008, 15:41
Ink, 10% una volta a settimana tropic -korallen sospesi integratori e alimentazione pero' ho aperto un topic a alghe infestanti e sono diatomee no ciano.fappio, che vuol dire strozzata?la pompa?no !
andrea81ac, la pompa lavora al massimo ?
andrea81ac, la pompa lavora al massimo ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |