Entra

Visualizza la versione completa : Valori acqua stabili

angioletto71
04-11-2008, 17:15
Ciao a tutti, sono un novizio sia per il forum sia per la mia sperienza con l'acquario marino
:-) :-)

volevo chiedere come posso mantenere i valori della vasca stabili e precisi nel tempo.
In particolare chiedendo qua e la, ho avuto indicazioni diverse.
c'è chi consiglia la resina e carbne attivo e l'aggiunto di un buffer,
chi consiglia frequenti cambi d'acqua ed aggiunta di batteri ad esempio bio digest,
ed infine mi hanno consigliato questi prodotti Bio P e Bio D.

Aiuto, non so più che strada seguire

-28d# -28d# -28d#

Grazie a tutti

angioletto71
04-11-2008, 17:15
Ciao a tutti, sono un novizio sia per il forum sia per la mia sperienza con l'acquario marino
:-) :-)

volevo chiedere come posso mantenere i valori della vasca stabili e precisi nel tempo.
In particolare chiedendo qua e la, ho avuto indicazioni diverse.
c'è chi consiglia la resina e carbne attivo e l'aggiunto di un buffer,
chi consiglia frequenti cambi d'acqua ed aggiunta di batteri ad esempio bio digest,
ed infine mi hanno consigliato questi prodotti Bio P e Bio D.

Aiuto, non so più che strada seguire

-28d# -28d# -28d#

Grazie a tutti

Abra
04-11-2008, 17:20
angioletto71, bhè sarebbe utile che compilassi il profilo...sennò come si fà ad aiutarti ????

le resine sono una cosa i buffer un altra...secondo mè hai molta confusione in testa ;-)

Abra
04-11-2008, 17:20
angioletto71, bhè sarebbe utile che compilassi il profilo...sennò come si fà ad aiutarti ????

le resine sono una cosa i buffer un altra...secondo mè hai molta confusione in testa ;-)

Robbax
04-11-2008, 21:57

una buona conduzione e una buona parte tecnica

Robbax
04-11-2008, 21:57

una buona conduzione e una buona parte tecnica