Visualizza la versione completa : domanda...
posso tenere degli avanotti anke di specie completamente diverse insieme finkè sn piccoli???
posso tenere degli avanotti anke di specie completamente diverse insieme finkè sn piccoli???
andrea 66
04-11-2008, 16:07
Penso di sì basta che richiedano la stessa durezza e lo stesso ph.
andrea 66
04-11-2008, 16:07
Penso di sì basta che richiedano la stessa durezza e lo stesso ph.
quoto andrea 66, aggiungendo...a meno che...visto che sono specie molto diverse...non abbiano taglie molto diverse in tal caso...."pesce grande mangia pesce piccolo"
quoto andrea 66, aggiungendo...a meno che...visto che sono specie molto diverse...non abbiano taglie molto diverse in tal caso...."pesce grande mangia pesce piccolo"
se non hanno esigenze molto diverse... ad esempio anche alimentari. Io prima di sbilanciarmi sentirei di che specie si tratta e dove le tieni :-)
se non hanno esigenze molto diverse... ad esempio anche alimentari. Io prima di sbilanciarmi sentirei di che specie si tratta e dove le tieni :-)
e già...dicci che bestie hai!
e già...dicci che bestie hai!
allora...ho un acquario da 40 litri adibito solo ed esclusivamente x avannotti...x ora ho dentro solo una ventina di avannotti di guppy nati 5 giorni fa...dato che ad un mio amico sn nati ieri dei cichlasoma nigrofasciatum, ci stavamo chiedendo se era possibile farli convivere, almeno fino a quando i cichlasoma non diventino eccessivamente grandi ed aggressivi...
allora...ho un acquario da 40 litri adibito solo ed esclusivamente x avannotti...x ora ho dentro solo una ventina di avannotti di guppy nati 5 giorni fa...dato che ad un mio amico sn nati ieri dei cichlasoma nigrofasciatum, ci stavamo chiedendo se era possibile farli convivere, almeno fino a quando i cichlasoma non diventino eccessivamente grandi ed aggressivi...
andrea 66
05-11-2008, 00:31
in questo caso penso ci siano dei problemi guppy acqua alcalina ph 8
cichlasoma acqua neutra o leggermente acida ph6,5/7
anche l'alimentazione penso sia diversa
andrea 66
05-11-2008, 00:31
in questo caso penso ci siano dei problemi guppy acqua alcalina ph 8
cichlasoma acqua neutra o leggermente acida ph6,5/7
anche l'alimentazione penso sia diversa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |