Entra

Visualizza la versione completa : Vasca solo pesci

DiverDeep
04-11-2008, 14:08
Salve a tutti. CHiedo un consiglio. Dopo 4 anni sono costretto a dismettere la mia vasca di LPS e SPS cusa trasloco e altro. PEr no neliminare tutto, pensavo di mantenere una vasca di soli pesci usando una vasca che mi "avanza" La vasca ha circa 200lt e la farei chiusa , senza sump con illuminazione solo neon. Le domande sono:

CHe skimmer? (interno/appeso?)
Serve ionizzatore?
COsa altro serve?
Pompe movimento?
Come "arredamento"?
Esistono link/siti dove trovare esempi?
GRazie in anticipo
Giuliano

Pfft
05-11-2008, 09:36
Sposto nella sezione corretta.

barbapa
06-11-2008, 09:14
Se non hai problemi con l'inglese cerca "fish only" con google, trovi tennellate di info.

cospicillum
06-11-2008, 10:57
Salve a tutti. CHiedo un consiglio. Dopo 4 anni sono costretto a dismettere la mia vasca di LPS e SPS cusa trasloco e altro. PEr no neliminare tutto, pensavo di mantenere una vasca di soli pesci usando una vasca che mi "avanza" La vasca ha circa 200lt e la farei chiusa , senza sump con illuminazione solo neon. Le domande sono:

CHe skimmer? (interno/appeso?)
Serve ionizzatore?
COsa altro serve?
Pompe movimento?
Come "arredamento"?
Esistono link/siti dove trovare esempi?
GRazie in anticipo
Giuliano

Lo skimmer puoi anche non metterlo va bene un biologico ,magari un filtro esterno...
niente ionizzatore,pompe di movimento si,arredamento tante rocce vive,aggiungerei illuminazione vanno bene anche i neon T8 ,per i link non saprei ma se cerchi qui sul forum trovi qualcosa ,ho appena dismesso una vasca da 400 litri di soli pesci. ;-)