Visualizza la versione completa : Riproduzione Bombina Orientalis
GiuseppeCaradonna
03-11-2008, 18:16
Ciao a tutti -28. Vorrei ricevere delle direttive su come far riprodurre -ciuf ciuf- le Bombina Orientalis. Possono essere influenzate dalla presenza di altri anfibi nello stesso terrario? -b08
GiuseppeCaradonna
03-11-2008, 18:16
Ciao a tutti -28. Vorrei ricevere delle direttive su come far riprodurre -ciuf ciuf- le Bombina Orientalis. Possono essere influenzate dalla presenza di altri anfibi nello stesso terrario? -b08
di solito si consiglia una specie di anfibio per terrario proprio per cercare la riproduzione
di solito si consiglia una specie di anfibio per terrario proprio per cercare la riproduzione
GiuseppeCaradonna
03-11-2008, 20:12
Nel caso avessi la possibilità di separarli, quali accorgimenti devo prendere?
GiuseppeCaradonna
03-11-2008, 20:12
Nel caso avessi la possibilità di separarli, quali accorgimenti devo prendere?
scusa se ho detto che si sconsiglia solo per la riproduzione ma ci sono molti altri fattori(temperatura,aggressività ecc) che portano a tenere una specie per terrario
scusa se ho detto che si sconsiglia solo per la riproduzione ma ci sono molti altri fattori(temperatura,aggressività ecc) che portano a tenere una specie per terrario
Italicus
04-11-2008, 15:57
allora, inanzitutto hanno bisogno di un periodo di freddo, durante al quale si preparano per la riproduzione, arrivata la primavera il maschio inizia a cantare e poi il resto vien da se,
ti consiglio di leggerti questo
http://www.sanguefreddo.net/anuri/26841-riproduzione-bombina-orientalis.html
questo utente di sfn spiega come le ha riprodotte
Italicus
04-11-2008, 15:57
allora, inanzitutto hanno bisogno di un periodo di freddo, durante al quale si preparano per la riproduzione, arrivata la primavera il maschio inizia a cantare e poi il resto vien da se,
ti consiglio di leggerti questo
http://www.sanguefreddo.net/anuri/26841-riproduzione-bombina-orientalis.html
questo utente di sfn spiega come le ha riprodotte
GiuseppeCaradonna
04-11-2008, 16:23
Grazie mille. -75
GiuseppeCaradonna
04-11-2008, 16:23
Grazie mille. -75
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |