Visualizza la versione completa : reatore deltec pf 501 o korallin c1501 , quale e meglio
ciao,vorei sapere qualche opinione sul deltec pf 501 se e un buon reatore e se e facile regolarlo e se e costante nelle prestazioni.grazie
ciao,vorei sapere qualche opinione sul deltec pf 501 se e un buon reatore e se e facile regolarlo e se e costante nelle prestazioni.grazie
Continua a cercare il Korallin, credimi.....
Altrimenti potresti dare uno sguardo anche ai nuovi LGM 1401, che non sono per niente male.
Continua a cercare il Korallin, credimi.....
Altrimenti potresti dare uno sguardo anche ai nuovi LGM 1401, che non sono per niente male.
ho avuto il deltec e l'ho dato via dopo poco non mi piaceva proprio; sono poi passato all'LG tutta un'altra cosa.
ciao GErry
PS
Il korallin non lo conosco, ma molti ne parlano bene
ho avuto il deltec e l'ho dato via dopo poco non mi piaceva proprio; sono poi passato all'LG tutta un'altra cosa.
ciao GErry
PS
Il korallin non lo conosco, ma molti ne parlano bene
alfiosca
04-11-2008, 00:58
Io ho un grotech 110 ed è molto semplice da regolare.
Forse costa un pò di più ma penso che li valga.
alfiosca
04-11-2008, 00:58
Io ho un grotech 110 ed è molto semplice da regolare.
Forse costa un pò di più ma penso che li valga.
ragazzi,sento parlare molto bene del koralli 1501 e del grotech 110
ragazzi,sento parlare molto bene del koralli 1501 e del grotech 110
alfiosca,non ti sei stufato del grotech :-) ,te lo prendo io un caso che decidi di disfarti #36#
alfiosca,non ti sei stufato del grotech :-) ,te lo prendo io un caso che decidi di disfarti #36#
per esperienza starei sul korallin 1501,ottimo
per esperienza starei sul korallin 1501,ottimo
ma cosa cambia tra il corallin 1501 e il 4001 ,costano quasi uguale.4001 e piu alto e basta?perche ho visto montano la stessa pompa di ricircolo
ma cosa cambia tra il corallin 1501 e il 4001 ,costano quasi uguale.4001 e piu alto e basta?perche ho visto montano la stessa pompa di ricircolo
stefano61
04-11-2008, 08:15
geribg, vorrai dire il C#3001.
si sono uguali, diametro, pompa ,cambia solo l'altezza
stefano61
04-11-2008, 08:15
geribg, vorrai dire il C#3001.
si sono uguali, diametro, pompa ,cambia solo l'altezza
la diferenza come prezzo tra i due e solo 30e.a sto punto non conviene comprarsi il piu grande,o non vale la pena?
la diferenza come prezzo tra i due e solo 30e.a sto punto non conviene comprarsi il piu grande,o non vale la pena?
stefano61
04-11-2008, 10:29
io ho fatto il tuo ragionamento, metto più corallina.
Tieni presente però che non tutti hanno lo spazio per il 3001
stefano61
04-11-2008, 10:29
io ho fatto il tuo ragionamento, metto più corallina.
Tieni presente però che non tutti hanno lo spazio per il 3001
tieni presente che col korallin, non puoi usare ph controller così come te lo vendono, ma devi cambiare il tappo... non so quanto costa...
Gli LG invece sono già predisposti...
i korallin (che non conosco personalmente) hanno il contabolle che non si svuota, fatto non indifferente quando si usa un ph controller...
tieni presente che col korallin, non puoi usare ph controller così come te lo vendono, ma devi cambiare il tappo... non so quanto costa...
Gli LG invece sono già predisposti...
i korallin (che non conosco personalmente) hanno il contabolle che non si svuota, fatto non indifferente quando si usa un ph controller...
geribg, si prendi il 3001, io con il 1501 una vasca più piccola della tua devo ricaricarlo in continuazione
geribg, si prendi il 3001, io con il 1501 una vasca più piccola della tua devo ricaricarlo in continuazione
BILLI,GRAZIE.GRAZIE A TUTTI
BILLI,GRAZIE.GRAZIE A TUTTI
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |