Visualizza la versione completa : un altro piccolino che entra a far parte nella mia famiglia
:-)) :-)) :-)) come si fa non amarlo??? piccolo coccooloso e gia prova un certe interessse xil forum :-)) :-)) :-)) ecco il mio coniglietto nano ...grande quanto il palmo della mia mano
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/01112008737.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/01112008736.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/01112008735.jpg
:-)) :-)) :-)) come si fa non amarlo??? piccolo coccooloso e gia prova un certe interessse xil forum :-)) :-)) :-)) ecco il mio coniglietto nano ...grande quanto il palmo della mia mano
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/01112008737.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/01112008736.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/01112008735.jpg
Alessandro Falco
02-11-2008, 23:01
dalle recchie e dalle zampe, non avra' nulla di nano :-))
Alessandro Falco
02-11-2008, 23:01
dalle recchie e dalle zampe, non avra' nulla di nano :-))
Alessandro Falco
02-11-2008, 23:17
si ma dalle proporzioni e' un coniglio classico...
bellissimo eh, pero' non e' nano :-)
Alessandro Falco
02-11-2008, 23:17
si ma dalle proporzioni e' un coniglio classico...
bellissimo eh, pero' non e' nano :-)
pasinettim
02-11-2008, 23:19
bello :-))
pasinettim
02-11-2008, 23:19
bello :-))
piccio sono col coniglio in mano col metroallora le zampette sono lunghe circa 3cm e mezzo..non sta un attimo fermo -04 -04 ..e saltella nellla tastiera -04
piccio sono col coniglio in mano col metroallora le zampette sono lunghe circa 3cm e mezzo..non sta un attimo fermo -04 -04 ..e saltella nellla tastiera -04
franklin
03-11-2008, 00:45
molto carino...
anche secondo me di nano a poco ;-)
P.S.il pet migliore in assolutgo è il ratto,...provare per credere :-D
franklin
03-11-2008, 00:45
molto carino...
anche secondo me di nano a poco ;-)
P.S.il pet migliore in assolutgo è il ratto,...provare per credere :-D
gianluca fai schifo tu e tutte le tue bestiacce :-D
gianluca fai schifo tu e tutte le tue bestiacce :-D
Ummmmmmmmmmmm...........Rompì, che fai gli presenti le patate???? :-)) :-)) :-))
Ummmmmmmmmmmm...........Rompì, che fai gli presenti le patate???? :-)) :-)) :-))
non sta un attimo fermo ..e saltella nellla tastiera
eppoi è nulla....aspetta che ti caghi sulla tastiera :-D sai che bella con tutte le palline sopra :-D
eppoi è nulla....aspetta che ti caghi sulla tastiera :-D sai che bella con tutte le palline sopra :-D
lookdown80
03-11-2008, 14:14
Comunque, l'abbinata vincente rimane quella con le olive. #36#
Marco
lookdown80
03-11-2008, 14:14
Comunque, l'abbinata vincente rimane quella con le olive. #36#
Marco
Ummmmmmmmmmmm...........Rompì, che fai gli presenti le patate???? :-)) :-)) :-)) #24 #24 #24 chi??
Ummmmmmmmmmmm...........Rompì, che fai gli presenti le patate???? :-)) :-)) :-)) #24 #24 #24 chi??
ma dai.. poverini!
sono carinissimi i coniglietti nani :D
io ne ho 3 :P
ma dai.. poverini!
sono carinissimi i coniglietti nani :D
io ne ho 3 :P
si si ..se mi date +info xmantenerlo sarei molto grato :-)) :-)) comunque il forno ..non ce lo farò mai conoscere
si si ..se mi date +info xmantenerlo sarei molto grato :-)) :-)) comunque il forno ..non ce lo farò mai conoscere
ale_nars
03-11-2008, 16:21
non ce lo farò mai conoscere
adesso la scusa ufficiale per gli errori grammaticali sarà il coniglio che saltella sulla tastiera? :-D
ale_nars
03-11-2008, 16:21
non ce lo farò mai conoscere
adesso la scusa ufficiale per gli errori grammaticali sarà il coniglio che saltella sulla tastiera? :-D
Marco AP
03-11-2008, 16:59
P.S.il pet migliore in assolutgo è il ratto,...provare per credere
Quoto! Almeno per ora. Mia moglie ne ha preso uno al Nirm (non sei passato a trovarmi franklin o non c'eri?) per i bimbi... Beh... sono rimasto impressionato per quanto è intelligente! Non me lo aspettavo proprio. Pensavo fosse il classico noioso criceto, invece è fantastico! Risponde ai comandi, gioca, mangia di tutto e non sembra sporcare nemmeno molto.
Per ora veramente una bella sorpresa. Magari più in là posto una foto.
Anche secondo me rompy non è un coniglio nano...
Ciao ;-)
Marco AP
03-11-2008, 16:59
P.S.il pet migliore in assolutgo è il ratto,...provare per credere
Quoto! Almeno per ora. Mia moglie ne ha preso uno al Nirm (non sei passato a trovarmi franklin o non c'eri?) per i bimbi... Beh... sono rimasto impressionato per quanto è intelligente! Non me lo aspettavo proprio. Pensavo fosse il classico noioso criceto, invece è fantastico! Risponde ai comandi, gioca, mangia di tutto e non sembra sporcare nemmeno molto.
Ciao ;-)
[quote]
.
Ciao ;-)sicuramente :-D :-D :-D
[quote]
.
Ciao ;-)sicuramente :-D :-D :-D
franklin
03-11-2008, 22:22
dagli tempo un altra decina di giorni e rimarrai ancora piu' stupito ;-) .
P.S.al nirm c'ero,ma son stato tutto il girono al tavolo sfn,gli unici momenti che mi son mosso sono stati per aiutare chi chiedeva aiuto al tavolo sfn per l'acquisto di cama....
a cesena ci sei?
franklin
03-11-2008, 22:22
dagli tempo un altra decina di giorni e rimarrai ancora piu' stupito ;-) .
P.S.al nirm c'ero,ma son stato tutto il girono al tavolo sfn,gli unici momenti che mi son mosso sono stati per aiutare chi chiedeva aiuto al tavolo sfn per l'acquisto di cama....
a cesena ci sei?
Marco AP
04-11-2008, 10:37
a cesena ci sei?
Presente! ;-) Ci vediamo lì.
Marco AP
04-11-2008, 10:37
a cesena ci sei?
Presente! ;-) Ci vediamo lì.
ecco perchè quando scrivi non si capisce mai una mazza :-D :-D
ecco perchè quando scrivi non si capisce mai una mazza :-D :-D
Omar Rold
04-11-2008, 13:56
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Omar Rold
04-11-2008, 13:56
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
annamaria66
04-11-2008, 15:40
dalle recchie e dalle zampe, non avra' nulla di nano
Mi sa anche a me :-D :-D
Ne ho preso tempo fa uno delle stesse dimensioni ed 'e diventato enorme.
Altro che nano -05
annamaria66
04-11-2008, 15:40
dalle recchie e dalle zampe, non avra' nulla di nano
Mi sa anche a me :-D :-D
Ne ho preso tempo fa uno delle stesse dimensioni ed 'e diventato enorme.
Altro che nano -05
Nano o no e' bellino. Il problema e' che e' difficile fargli usare la cassettina...
A proposito in Sicilia la morte del coniglio (non questo, questo lo graziamo!) e' all'agrodolce (mandorle zucchero ed aceto).
Marco: Informazioni sui ratti? mi piace l'idea, risolvo un grosso problema (mia moglie) :-D :-D
Nano o no e' bellino. Il problema e' che e' difficile fargli usare la cassettina...
A proposito in Sicilia la morte del coniglio (non questo, questo lo graziamo!) e' all'agrodolce (mandorle zucchero ed aceto).
Marco: Informazioni sui ratti? mi piace l'idea, risolvo un grosso problema (mia moglie) :-D :-D
Riccardo2830
04-11-2008, 17:20
:-D :-D :-D
Riccardo2830
04-11-2008, 17:20
:-D :-D :-D
mauro56, mi mandi la ricetta in mp??? deve essere una cannonata -11
mauro56, mi mandi la ricetta in mp??? deve essere una cannonata -11
Abracadabra, a casa la ho.. provvedo stasera
sebyorof
04-11-2008, 17:47
Abra non ci copiare le ricette!!!!! :-D :-D :-D
sebyorof
04-11-2008, 17:47
Abra non ci copiare le ricette!!!!! :-D :-D :-D
a proposito di conigli...
http://it.youtube.com/watch?v=mUVkAfESXwA
E' UN GRANDE !!! :-D :-D
a proposito di conigli...
http://it.youtube.com/watch?v=mUVkAfESXwA
E' UN GRANDE !!! :-D :-D
gentilissimo...senza fretta eh ;-)
gentilissimo...senza fretta eh ;-)
ma è albino? bellissimo comunque
ma è albino? bellissimo comunque
bho è bianco :-D :-D :-D non l ho ancora sessato :-D :-D :-D :-D ma come si fa a capire se maschio o femmina'???non ha la salsiccia
bho è bianco :-D :-D :-D non l ho ancora sessato :-D :-D :-D :-D ma come si fa a capire se maschio o femmina'???non ha la salsiccia
ma come si fa a capire se maschio o femmina'???
Solo quando è adulto si capisce :-D
...ma attento a lasciarlo troppo in giro per casa che ti rosicchia tutti i fili elettrici
ma come si fa a capire se maschio o femmina'???
Solo quando è adulto si capisce :-D
...ma attento a lasciarlo troppo in giro per casa che ti rosicchia tutti i fili elettrici
Marco AP
05-11-2008, 11:02
Marco: Informazioni sui ratti? mi piace l'idea, risolvo un grosso problema (mia moglie)
:-D :-D Guarda... io sono veramente rimasto colpito da questo roditore. Lo abbiamo pagato 2 euro e quindi costa anche poco. E' intelligentissimo.
Cosa importante... non lo confondere con un topolino, perchè al contrario dei ratti, sono molto meno intelligenti.
Noi lo abbiamo preso da una ragazza che li alleva proprio per compagnia e non per alimentazione dei serpenti, quindi era già abituato all'uomo.
Allego una fotina fatta appena arrivaro e cioè circa 10 giorni fa. Ora è già raddoppiato :-))
Marco AP
05-11-2008, 11:02
Marco: Informazioni sui ratti? mi piace l'idea, risolvo un grosso problema (mia moglie)
:-D :-D Guarda... io sono veramente rimasto colpito da questo roditore. Lo abbiamo pagato 2 euro e quindi costa anche poco. E' intelligentissimo.
Cosa importante... non lo confondere con un topolino, perchè al contrario dei ratti, sono molto meno intelligenti.
Noi lo abbiamo preso da una ragazza che li alleva proprio per compagnia e non per alimentazione dei serpenti, quindi era già abituato all'uomo.
Allego una fotina fatta appena arrivaro e cioè circa 10 giorni fa. Ora è già raddoppiato :-))
Marco AP, sembra un rattus norvegicus e cosi'? e' molto grazioso.. non sapevo si considerassero animali da compagnia..
Quanto alla differenza fra ratto e topo la conosco bene: passo almeno una serata la settimana a tentare di proteggere casa mia (trappole reti e cose varie), se no me li trovo anche dentro.. ma non addomenticati... :-D :-D
Marco AP, sembra un rattus norvegicus e cosi'? e' molto grazioso.. non sapevo si considerassero animali da compagnia..
Quanto alla differenza fra ratto e topo la conosco bene: passo almeno una serata la settimana a tentare di proteggere casa mia (trappole reti e cose varie), se no me li trovo anche dentro.. ma non addomenticati... :-D :-D
E' intelligentissimo.
:-D e già che con questi ci fanno gli esperimenti d'intelligenza.
li ho avuti anch'io: topini, gerbilli e criceti: molto più intelligenti del coniglio. ;-)
E' intelligentissimo.
:-D e già che con questi ci fanno gli esperimenti d'intelligenza.
li ho avuti anch'io: topini, gerbilli e criceti: molto più intelligenti del coniglio. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |