Visualizza la versione completa : E siamo al n° 1000!
Victor Von DOOM
02-11-2008, 21:29
Volevo approfittare del mio messaggio numero mille per rigraziare tuuuuuuutti gli utenti di questo Forum (anche le talpe! :-D ) per l'aiuto che mi hanno dato nel migliorare la gestione della mia vasca e per quello che continua a darmi. Sono molto felice di comunicare con le tante fantastiche persone che lo frequentano! Non faccio nomi, perché dimenticherei di sicuro qualcuno! :-)) :-))
GRAZIE!
Victor Von DOOM
02-11-2008, 21:29
Volevo approfittare del mio messaggio numero mille per rigraziare tuuuuuuutti gli utenti di questo Forum (anche le talpe! :-D ) per l'aiuto che mi hanno dato nel migliorare la gestione della mia vasca e per quello che continua a darmi. Sono molto felice di comunicare con le tante fantastiche persone che lo frequentano! Non faccio nomi, perché dimenticherei di sicuro qualcuno! :-)) :-))
GRAZIE!
averidan
02-11-2008, 21:31
MEGALOMANE!!! :-D :-D :-D
averidan
02-11-2008, 21:31
MEGALOMANE!!! :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
02-11-2008, 21:36
averidan, :-D :-D :-D
infatti ci ho pensato anch'io...ma ormai l'avevo scritto :-))
Victor Von DOOM
02-11-2008, 21:36
averidan, :-D :-D :-D
infatti ci ho pensato anch'io...ma ormai l'avevo scritto :-))
Bè che dire..complimenti! ;-)
Spero di raggiungere presto anch'io i 1000... :-))
Bè che dire..complimenti! ;-)
Spero di raggiungere presto anch'io i 1000... :-))
Dviniost
03-11-2008, 08:48
Complimenti ! #25 #25 ;-)
Dviniost
03-11-2008, 08:48
Complimenti ! #25 #25 ;-)
complimenti... ma non mi raggiungerai mai #18 #18 #18
-ROTFL- -ROTFL-
complimenti... ma non mi raggiungerai mai #18 #18 #18
-ROTFL- -ROTFL-
Victor Von DOOM
03-11-2008, 15:15
fonch85, Dviniost, |GIAK|, grazie :-))
|GIAK|, verrà un giorno in cui il tuo modem ti impedirà di connetterti a questo Forum(come fa già per msn), ed io avrò la mia vendetta! (segue inquietante risata di dieci minuti :-)) )
Victor Von DOOM
03-11-2008, 15:15
fonch85, Dviniost, |GIAK|, grazie :-))
|GIAK|, verrà un giorno in cui il tuo modem ti impedirà di connetterti a questo Forum(come fa già per msn), ed io avrò la mia vendetta! (segue inquietante risata di dieci minuti :-)) )
Stefano s
03-11-2008, 15:18
nooooooo .. non bloccategli il modem a GIAK !!! che mi tiene compagnia nelle mie interminabili giornate lavorative !!! ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
03-11-2008, 15:18
nooooooo .. non bloccategli il modem a GIAK !!! che mi tiene compagnia nelle mie interminabili giornate lavorative !!! ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D
complimenti.....ma a proposito di GIAK.....svolge qualche lavoro o fa il bamboccione e sta tutto il giorno o sul forum o a intagliare le mele ? :-D (scherzo GIAK). ;-)
complimenti.....ma a proposito di GIAK.....svolge qualche lavoro o fa il bamboccione e sta tutto il giorno o sul forum o a intagliare le mele ? :-D (scherzo GIAK). ;-)
Stefano s
03-11-2008, 16:09
non mi trattate male GIAK !!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04
Stefano s
03-11-2008, 16:09
non mi trattate male GIAK !!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04
spero la 2°...come tutti noi su questo forum :-)) :-D :-D
cmq che io sappia studia..o comunque ci prova :-D :-D
spero la 2°...come tutti noi su questo forum :-)) :-D :-D
cmq che io sappia studia..o comunque ci prova :-D :-D
Victor Von DOOM
03-11-2008, 17:16
Se lavorassimo davvero come si deve, chi di noi avrebbe anche il tempo per seguire Forum ed acquari? :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
03-11-2008, 17:16
Se lavorassimo davvero come si deve, chi di noi avrebbe anche il tempo per seguire Forum ed acquari? :-D :-D :-D
Victor Von DOOM, taglialo pure... io mi connetto spesso dall'università.. durante le ore buche... e ne ho molte visto che l'orario fa schifo... #23
Victor Von DOOM, taglialo pure... io mi connetto spesso dall'università.. durante le ore buche... e ne ho molte visto che l'orario fa schifo... #23
Victor Von DOOM
03-11-2008, 20:49
|GIAK|, è troppo bello leggerti (sia quando consigli con serietà che quando cazzeggi...specie se con GEMMO) per augurarti di perdere la connessione ;-)
Rimangio ciò che ho detto e lunga vita al tuo modem!
Se ti connetti dall'uni allora hai ripreso ad usare msn? Dimmelo in tal caso, che ti aggiungo ;-)
PS: ma gli amici ed i parenti ti chiamano GIAK? #24
Victor Von DOOM
03-11-2008, 20:49
|GIAK|, è troppo bello leggerti (sia quando consigli con serietà che quando cazzeggi...specie se con GEMMO) per augurarti di perdere la connessione ;-)
Rimangio ciò che ho detto e lunga vita al tuo modem!
Se ti connetti dall'uni allora hai ripreso ad usare msn? Dimmelo in tal caso, che ti aggiungo ;-)
PS: ma gli amici ed i parenti ti chiamano GIAK? #24
Victor Von DOOM, non proprio tutti... ma molti si... cmq non mi connetto ad msn... perchè spesso non ho il tempo... controllo la mail, posto qualche c@zz@t@ qui e scappo alla lezione successiva... cmq aggiugimi lo stesso... la prossima volta entro e ti accetto ;-)
p.s. ma dov'è finito lo sbarbatello?? #24 #24
Victor Von DOOM, non proprio tutti... ma molti si... cmq non mi connetto ad msn... perchè spesso non ho il tempo... controllo la mail, posto qualche c@zz@t@ qui e scappo alla lezione successiva... cmq aggiugimi lo stesso... la prossima volta entro e ti accetto ;-)
p.s. ma dov'è finito lo sbarbatello?? #24 #24
Victor Von DOOM
03-11-2008, 21:00
Ora ti aggiungo ;-)
In effetti è un pò di giorni che non lo si legge lo sbarbato #24
Se ha il solito fiuto da cane da caccia si fionderà qui in un istante per chiederci di non tirarlo in ballo ;-)
GEEEEEEEEMMOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Dove sei?!
Victor Von DOOM
03-11-2008, 21:00
Ora ti aggiungo ;-)
In effetti è un pò di giorni che non lo si legge lo sbarbato #24
Se ha il solito fiuto da cane da caccia si fionderà qui in un istante per chiederci di non tirarlo in ballo ;-)
GEEEEEEEEMMOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Dove sei?!
Victor Von DOOM, vero... vero... aspetta che lo istigo un po...
GEMMO dove sei finito sbarbatello?? tutto il giorno a protestare contro la gelmini?? -ROTFL- -ROTFL-
Victor Von DOOM, vero... vero... aspetta che lo istigo un po...
GEMMO dove sei finito sbarbatello?? tutto il giorno a protestare contro la gelmini?? -ROTFL- -ROTFL-
Victor Von DOOM
03-11-2008, 21:07
#18 #18 #18
PS: ti ho aggiunto ;-)
Victor Von DOOM
03-11-2008, 21:07
#18 #18 #18
PS: ti ho aggiunto ;-)
MonstruM
04-11-2008, 01:36
Victor Von DOOM, complimenti!!! #25 #25 #25
|GIAK|, la te ne mancano poco più di 500 per diventare super utente... #23 #23 #23
MonstruM
04-11-2008, 01:36
Victor Von DOOM, complimenti!!! #25 #25 #25
|GIAK|, la te ne mancano poco più di 500 per diventare super utente... #23 #23 #23
MonstruM, che?? ma siamo pazzi???.... -05 -05 -05
MonstruM, che?? ma siamo pazzi???.... -05 -05 -05
Stefano s
04-11-2008, 14:24
GIAK superutente !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
04-11-2008, 14:24
GIAK superutente !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s, #07 #07 #07 vedo quello che posso fare per evitare questa tragedia #23 #23
Stefano s, #07 #07 #07 vedo quello che posso fare per evitare questa tragedia #23 #23
Stefano s
04-11-2008, 16:28
non mi sembra tanto una tragedia ... ne hai la stoffa !!! ;-)
Stefano s
04-11-2008, 16:28
non mi sembra tanto una tragedia ... ne hai la stoffa !!! ;-)
Stefano s, spiacente.. ma a parte attaccare qualche bottone (pure storto) non so proprio cucire.. quindi non so che farmene della stoffa -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Stefano s, spiacente.. ma a parte attaccare qualche bottone (pure storto) non so proprio cucire.. quindi non so che farmene della stoffa -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Perry Cox
04-11-2008, 17:07
Stefano s, vedo quello che posso fare per evitare questa tragedia
3- Chiedere ai mod che, tutte le volte che non dai una risposta seria ma scrivi semplicemente per puro “pazzeggio”, il contatore dei post torne indietro.
4- Oppure dorothy Iniziare un nuovo flame con la strega dell'ovest……evento che molto probabilmente, ti porterà al sucidio……..
Se scegli l'opzione 4, avvisami, che ho già pronto il “coccodrillo”…….inizierebbe così: e lo vogliamo ricordare come il “giullare di corte”………………OPS!
Non ti arrabbiare eh!
Ciao,
perry
Perry Cox
04-11-2008, 17:07
Stefano s, vedo quello che posso fare per evitare questa tragedia
3- Chiedere ai mod che, tutte le volte che non dai una risposta seria ma scrivi semplicemente per puro “pazzeggio”, il contatore dei post torne indietro.
4- Oppure dorothy Iniziare un nuovo flame con la strega dell'ovest……evento che molto probabilmente, ti porterà al sucidio……..
Se scegli l'opzione 4, avvisami, che ho già pronto il “coccodrillo”…….inizierebbe così: e lo vogliamo ricordare come il “giullare di corte”………………OPS!
Non ti arrabbiare eh!
Ciao,
perry
Paolo Piccinelli
04-11-2008, 18:25
Victor Von DOOM, se non modifichi la firma ORA, non arrivi a 1040 messaggi, garantito!!! :-96
Perry Cox, hai già la dottoressa Barbie da molestare...
...oppure puoi andare a farti bastonare dall'infermiera Espinoza ...
...o prendere in giro il brufolo del dottor Turkleton...
...oppure lamentarti del culone flaccido e nero di Laverne...
...oppure ancora subire le angherie della tua ex-moglie Jordan e delle sue amiche arpie...
... o ancora ubriacarti di scotch e sfogarti sul povero Dorian o con il suo fratello fallito...
...per finire con una gara di testate col custode senza nome...
...ma ti prego:
SMETTILA CON IL GIULLARE DI CORTE E DINTORNI!!! #07 #07 #07
...Altrimenti farai i conti con il dottor Kelso!!! #21 #21 #21
Paolo Piccinelli
Victor Von DOOM, se non modifichi la firma ORA, non arrivi a 1040 messaggi, garantito!!! :-96
Perry Cox, hai già la dottoressa Barbie da molestare...
...oppure puoi andare a farti bastonare dall'infermiera Espinoza ...
...o prendere in giro il brufolo del dottor Turkleton...
...oppure lamentarti del culone flaccido e nero di Laverne...
...oppure ancora subire le angherie della tua ex-moglie Jordan e delle sue amiche arpie...
... o ancora ubriacarti di scotch e sfogarti sul povero Dorian o con il suo fratello fallito...
...per finire con una gara di testate col custode senza nome...
...ma ti prego:
SMETTILA CON IL GIULLARE DI CORTE E DINTORNI!!! #07 #07 #07
...Altrimenti farai i conti con il dottor Kelso!!! #21 #21 #21
The Wizard
1- farti bannare e ricominciare tutto dall’inizio.
La 3 ci piace... ma anche la prima non ci fà proprio schifo... per chi istiga a delinquere... ;-)
The Wizard
1- farti bannare e ricominciare tutto dall’inizio.
La 3 ci piace... ma anche la prima non ci fà proprio schifo... per chi istiga a delinquere... ;-)
Paolo Piccinelli, ma che min...ia hai scritto? :-D :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli, ma che min...ia hai scritto? :-D :-D :-D :-D
Perry Cox
04-11-2008, 18:34
...ma ti prego:
SMETTILA CON IL GIULLARE DI CORTE E DINTORNI!!!
ok, ok!
era solo una battuta innocente.......
ormai la "becera strega dell'est" è una mia amicona (lo capirai dal post di ieri "quanto siamo ridicoli2"e non credo (spero), che Dorothy se la prenda.
Se la premessa precedente è solo utopia invece di avvicinarsi anche solo lontanamente alla realtà, mi scuso con entrambi..........non farò più il cattivone, mi sta venendo l'angoscia al pensiero che con le mie futili parole io possa stravolgere la psiche di qualche utente sensibile.......
...Altrimenti farai i conti con il dottor Kelso!!!
dato che noto essere anche tu un estimatore di scrubs (ma dagli esempi, mi sa che ti sei fermato alla terza serie), ti ricordo che Kelso ha avuto il naso rotto per un certo periodo grazie a Perry......
ciao,
perry
Perry Cox
04-11-2008, 18:34
...ma ti prego:
SMETTILA CON IL GIULLARE DI CORTE E DINTORNI!!!
ok, ok!
era solo una battuta innocente.......
ormai la "becera strega dell'est" è una mia amicona (lo capirai dal post di ieri "quanto siamo ridicoli2"e non credo (spero), che Dorothy se la prenda.
Se la premessa precedente è solo utopia invece di avvicinarsi anche solo lontanamente alla realtà, mi scuso con entrambi..........non farò più il cattivone, mi sta venendo l'angoscia al pensiero che con le mie futili parole io possa stravolgere la psiche di qualche utente sensibile.......
...Altrimenti farai i conti con il dottor Kelso!!!
dato che noto essere anche tu un estimatore di scrubs (ma dagli esempi, mi sa che ti sei fermato alla terza serie), ti ricordo che Kelso ha avuto il naso rotto per un certo periodo grazie a Perry......
ciao,
perry
Paolo Piccinelli
04-11-2008, 18:38
mi sta venendo l'angoscia al pensiero che con le mie futili parole io possa stravolgere la psiche di qualche utente sensibile.......
A me viene l'angoscia solo al pensiero di rileggere un topic come
"quanto siamo ridicoli2"
:-))
Per il resto, un naso rotto una tantum val bene una vita di tirannia totalitaria che riduce i sottoposti a mere ombre di quello che avrebbero aspirato a diventare #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
04-11-2008, 18:38
mi sta venendo l'angoscia al pensiero che con le mie futili parole io possa stravolgere la psiche di qualche utente sensibile.......
A me viene l'angoscia solo al pensiero di rileggere un topic come
"quanto siamo ridicoli2"
:-))
Per il resto, un naso rotto una tantum val bene una vita di tirannia totalitaria che riduce i sottoposti a mere ombre di quello che avrebbero aspirato a diventare #18 #18 #18
Perry Cox
04-11-2008, 18:42
Paolo Piccinelli, molto off topic......nella settima serie (quella che sta andando in onda in queste settimane su MTV e che io ho già visto in inglese, il dottor Kelso, esce di scena.......e indovina un pò chi diventa primario al "Sacro Cuore"?....... #18
ciao,
perry
Perry Cox
04-11-2008, 18:42
Paolo Piccinelli, molto off topic......nella settima serie (quella che sta andando in onda in queste settimane su MTV e che io ho già visto in inglese, il dottor Kelso, esce di scena.......e indovina un pò chi diventa primario al "Sacro Cuore"?....... #18
ciao,
perry
Stefano s
04-11-2008, 19:21
voto x la 3 !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
04-11-2008, 19:21
voto x la 3 !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
MonstruM
04-11-2008, 22:22
Agnese"Phil"Piccinelli!
Cosa mi sono perso??? #24 #24 #24
MonstruM
04-11-2008, 22:22
Agnese"Phil"Piccinelli!
Cosa mi sono perso??? #24 #24 #24
Paolo Piccinelli
04-11-2008, 23:42
indovina un pò chi diventa primario al "Sacro Cuore"?.......
...ok, allora da oggi chiamami Jordan!!! #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
04-11-2008, 23:42
indovina un pò chi diventa primario al "Sacro Cuore"?.......
...ok, allora da oggi chiamami Jordan!!! #18 #18 #18
Paolo Piccinelli, ma sarei io il giullare di corte e dintorni?? -28d# -28d#
The Wizard
05-11-2008, 00:28
No... tu sei il DINTORNI!!! ;-)
The Wizard
05-11-2008, 00:28
No... tu sei il DINTORNI!!! ;-)
Stefano s
05-11-2008, 01:08
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
05-11-2008, 01:08
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
MonstruM
05-11-2008, 09:12
Povero |GIAK|...
Paolo Piccinelli, io già ho fatto allusioni alla sua subordinazione nei confronti di Jordan, da allora non mi parla più... :-D :-D :-D
Ma mi dici perchè ti chiamano Agnese??? #23 #23 #23
MonstruM
05-11-2008, 09:12
Povero |GIAK|...
Paolo Piccinelli, io già ho fatto allusioni alla sua subordinazione nei confronti di Jordan, da allora non mi parla più... :-D :-D :-D
Ma mi dici perchè ti chiamano Agnese??? #23 #23 #23
Paolo Piccinelli
05-11-2008, 09:29
...retroscena piccanti che non vogliamo pubblicizzare... #13
Paolo Piccinelli
05-11-2008, 09:29
...retroscena piccanti che non vogliamo pubblicizzare... #13
Perry Cox
05-11-2008, 09:39
Paolo Piccinelli, ma sarei io il giullare di corte e dintorni??
|GIAK|, ma ti sei veramente astenuto dal leggere il seguito del post "piccante"....?
Paolo Piccinelli, io già ho fatto allusioni alla sua subordinazione nei confronti di Jordan, da allora non mi parla più...
Sabrina, dato che me lo stai chiedendo con gli occhi di un cucciolo di labrador, rieccomi a te!
pensavo che ormai fossi cresciuta e che potessi camminare da sola ma, se così non è, ritornerò al tuo fianco per sorreggerti durante questa tua difficile traversata verso l'età adulto, verso il diventare donna.
so già perchè sei così spaventata, ma non preoccuparti: quel gonfiore che si inizia a intravedere sotto le tue magliette delle winx, non è un qualche male incurabile, ma un fatto positivo!
Ma mi dici perchè ti chiamano Agnese???
il buon piicinelli, ha fatto un pò di outing ultimamente.........
ciao,
perry
Perry Cox
Paolo Piccinelli, ma sarei io il giullare di corte e dintorni??
|GIAK|, ma ti sei veramente astenuto dal leggere il seguito del post "piccante"....?
Paolo Piccinelli, io già ho fatto allusioni alla sua subordinazione nei confronti di Jordan, da allora non mi parla più...
Sabrina, dato che me lo stai chiedendo con gli occhi di un cucciolo di labrador, rieccomi a te!
pensavo che ormai fossi cresciuta e che potessi camminare da sola ma, se così non è, ritornerò al tuo fianco per sorreggerti durante questa tua difficile traversata verso l'età adulto, verso il diventare donna.
so già perchè sei così spaventata, ma non preoccuparti: quel gonfiore che si inizia a intravedere sotto le tue magliette delle winx, non è un qualche male incurabile, ma un fatto positivo!
Ma mi dici perchè ti chiamano Agnese???
il buon piicinelli, ha fatto un pò di outing ultimamente.........
ciao,
perry
MonstruM
#23 santa pace!!!
MonstruM
#23 santa pace!!!
Paolo Piccinelli
05-11-2008, 09:49
Bontà divina!!! #07 #07 #07
Paolo Piccinelli
05-11-2008, 09:49
Bontà divina!!! #07 #07 #07
Perry Cox
05-11-2008, 10:40
Oh Jesus!!! #23
Perry Cox
05-11-2008, 10:40
Oh Jesus!!! #23
Perry Cox, si, e sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta #36#
Perry Cox, si, e sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta #36#
Perry Cox
05-11-2008, 14:01
Oh!!!!!finalemnete lucy mi hai risposto!
crdevo ce l'avessi con me!
ma prova a leggerlo il post, vedrai che più che inca**arti, ti divertirai...parecchio!
ciao,
peery
Perry Cox
05-11-2008, 14:01
Oh!!!!!finalemnete lucy mi hai risposto!
crdevo ce l'avessi con me!
ma prova a leggerlo il post, vedrai che più che inca**arti, ti divertirai...parecchio!
ciao,
peery
Victor Von DOOM
05-11-2008, 18:52
Ragazzi mi sto scompisciando! -ROTFL-
MonstruM, leggendo qui capirai: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=211205&postdays=0&postorder=asc&highlight=agnese+trans&start=105 ;-)
Agn...ehm...Paolo Piccinelli, volevo solo essere sicuro che i miei quotidiani ringraziamenti ti arrivassero...mi sono solo adattato alle tue esigenze #36#
Da quando Paolo si chiama Perry Cox, lo chiamiamo Perry per venirgli incontro...ho fatto lo stesso dopo che ci hai informato della tua reale identità ;-)
Detto ciò, cambio la firma, prima di dover rifare un nuovo account #12 #12 #12 -69
Victor Von DOOM
05-11-2008, 18:52
Ragazzi mi sto scompisciando! -ROTFL-
MonstruM, leggendo qui capirai: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=211205&postdays=0&postorder=asc&highlight=agnese+trans&start=105 ;-)
Agn...ehm...Paolo Piccinelli, volevo solo essere sicuro che i miei quotidiani ringraziamenti ti arrivassero...mi sono solo adattato alle tue esigenze #36#
Da quando Paolo si chiama Perry Cox, lo chiamiamo Perry per venirgli incontro...ho fatto lo stesso dopo che ci hai informato della tua reale identità ;-)
Detto ciò, cambio la firma, prima di dover rifare un nuovo account #12 #12 #12 -69
MonstruM
05-11-2008, 20:08
Victor Von DOOM, grazie...veramente...grazie...
...rischiavo di perdermi un passaggio fondamentale nella sagra di AP...grazie
:-D :-D :-D
MonstruM
05-11-2008, 20:08
Victor Von DOOM, grazie...veramente...grazie...
...rischiavo di perdermi un passaggio fondamentale nella sagra di AP...grazie
:-D :-D :-D
Victor Von DOOM
05-11-2008, 20:16
MonstruM, di niente...
Era giusto che tu sapessi #36#
Paolo Piccinelli, firma cambiata ;-)
Comunque mi sto seriamente preoccupando per l'assenza di GEMMO #24
Victor Von DOOM
05-11-2008, 20:16
MonstruM, di niente...
Era giusto che tu sapessi #36#
Paolo Piccinelli, firma cambiata ;-)
Comunque mi sto seriamente preoccupando per l'assenza di GEMMO #24
Perry Cox
06-11-2008, 09:22
Comunque mi sto seriamente preoccupando per l'assenza di GEMMO
perry
Perry Cox
06-11-2008, 09:22
perry
bho anche io mi sto preoccupando... chissà come mai non si vede... #24
bho anche io mi sto preoccupando... chissà come mai non si vede... #24
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 11:24
...è riemerso... ;-)
secondo me era lui ieri quello del post di "sottile invettiva" nei confronti di AP edi Piccinelli.....
Naaaa, ho il suo indirizzo e il numero della sua Postepay... non gli conviene!!! #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 11:24
...è riemerso... ;-)
secondo me era lui ieri quello del post di "sottile invettiva" nei confronti di AP edi Piccinelli.....
Naaaa, ho il suo indirizzo e il numero della sua Postepay... non gli conviene!!! #18 #18 #18
Perry Cox
06-11-2008, 11:39
Naaaa, ho il suo indirizzo e il numero della sua Postepay... non gli conviene!!!
à propos, sviluppi?
Perry Cox
06-11-2008, 11:39
Naaaa, ho il suo indirizzo e il numero della sua Postepay... non gli conviene!!!
à propos, sviluppi?
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 12:03
à propos, sviluppi?
a proposito di cosa? #24
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 12:03
à propos, sviluppi?
a proposito di cosa? #24
Perry Cox
06-11-2008, 12:15
a proposito di cosa?
#24 "ci stai essendo o ci stai facendo"???? :-D
a proposito di un discorso concernete possibile scuse, accuse e "imballamento" dei tribunali per le cause civili......
Perry Cox
06-11-2008, 12:15
a proposito di cosa?
#24 "ci stai essendo o ci stai facendo"???? :-D
a proposito di un discorso concernete possibile scuse, accuse e "imballamento" dei tribunali per le cause civili......
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 12:20
Pensavo ti riferissi a GEMMO.
...per il resto sto adendo... (intelligenti pauca) :-)
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 12:20
Pensavo ti riferissi a GEMMO.
...per il resto sto adendo... (intelligenti pauca) :-)
Perry Cox
06-11-2008, 13:09
a, dunque hai adito........
intelligenti pauca)
tradotto: chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper!
ciao,
perry
Perry Cox
06-11-2008, 13:09
a, dunque hai adito........
intelligenti pauca)
ciao,
perry
Victor Von DOOM
06-11-2008, 13:39
#23 :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
06-11-2008, 13:39
#23 :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 14:34
...ecco, per l'appunto!!! ;-)
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 14:34
...ecco, per l'appunto!!! ;-)
non tiratemi in causa
scherzo,
ho avuto poco tempo in questi giorni.
l'adolescenza fa brutti scherzi!
#23 #23 #23
mi avete scoperto,
maddai, avrò 13 anni (quasi 14) ma la mia scrittura è molto meglio di quella di rompì,
la mia intelligenza è superiore a quella di totti,
e faccio molto più sesso di paolo piccinelli (non bannatemi) :-D :-D
non tiratemi in causa
scherzo,
ho avuto poco tempo in questi giorni.
l'adolescenza fa brutti scherzi!
#23 #23 #23
mi avete scoperto,
maddai, avrò 13 anni (quasi 14) ma la mia scrittura è molto meglio di quella di rompì,
la mia intelligenza è superiore a quella di totti,
e faccio molto più sesso di paolo piccinelli (non bannatemi) :-D :-D
Perry Cox
06-11-2008, 15:53
e faccio molto più sesso di paolo piccinelli (non bannatemi)
ma dovete spiegarmi un pò utti cosa intendete per sesso allora.......tu GEMMO, ma sopratutto piccinelli; ieri sodomita, qualche giorno fa trans, di fatto padre di famiglia..........vabbè dare libero sfogo alle pulsioni, ma così paolo rischi di non capire più nulla!
ciao,
perry
Perry Cox
06-11-2008, 15:53
e faccio molto più sesso di paolo piccinelli (non bannatemi)
ma dovete spiegarmi un pò utti cosa intendete per sesso allora.......tu GEMMO, ma sopratutto piccinelli; ieri sodomita, qualche giorno fa trans, di fatto padre di famiglia..........vabbè dare libero sfogo alle pulsioni, ma così paolo rischi di non capire più nulla!
ciao,
perry
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 16:43
Nella botte piccola c'è il vino buono... nella botte grande ce n'è per tutti!!! :-))
GEMMO, in alternativa al ban a te vengo di persona ad espiantare le rotule... mi servono giusto due saponette nuove per la tuta della moto #24
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 16:43
Nella botte piccola c'è il vino buono... nella botte grande ce n'è per tutti!!! :-))
GEMMO, in alternativa al ban a te vengo di persona ad espiantare le rotule... mi servono giusto due saponette nuove per la tuta della moto #24
Paolo Piccinelli, perchè te vai in moto?? -ROTFL- -ROTFL-
GEMMO che bello riaverti qui... ci serve uno sbarbatello nel gruppo... altrimenti come facciamo?? #23 #23 -28d#
Paolo Piccinelli, perchè te vai in moto?? -ROTFL- -ROTFL-
GEMMO che bello riaverti qui... ci serve uno sbarbatello nel gruppo... altrimenti come facciamo?? #23 #23 -28d#
cerco di esserci il più possibile
cerco di esserci il più possibile
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 16:56
|GIAK|, io vado in moto (la prima fu una Vespa, per la precisione) dal giugno 1987, quando il mio papà me la regalò perchè avevo finito le medie... a quel tempo la tua mammina era incinta di 7 mesi, se non sbaglio :-))
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 16:56
|GIAK|, io vado in moto (la prima fu una Vespa, per la precisione) dal giugno 1987, quando il mio papà me la regalò perchè avevo finito le medie... a quel tempo la tua mammina era incinta di 7 mesi, se non sbaglio :-))
Paolo Piccinelli, sbagli... a quel tempo non ero nemmeno nella carta geografica... sono del dicembre 88 io... #23
wow una vespa... quanto mi piacrebbe... altro che quel liberty accelera e cammina #07 #07
Paolo Piccinelli, sbagli... a quel tempo non ero nemmeno nella carta geografica... sono del dicembre 88 io... #23
wow una vespa... quanto mi piacrebbe... altro che quel liberty accelera e cammina #07 #07
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 18:12
wow una vespa...
50 special taroccata con cilindro da 90 cc Polini, marmitta artigianale Leo Vinci... #18 #18 #18
...d'inverno quando arrivavo al bar avevo le lacrme ghiacciate fino alle orecchie!!!
Ora ci sono 19 gradi il 6 di novembre... non c'è più religione!!! #07
Paolo Piccinelli
06-11-2008, 18:12
wow una vespa...
50 special taroccata con cilindro da 90 cc Polini, marmitta artigianale Leo Vinci... #18 #18 #18
...d'inverno quando arrivavo al bar avevo le lacrme ghiacciate fino alle orecchie!!!
Ora ci sono 19 gradi il 6 di novembre... non c'è più religione!!! #07
MonstruM
06-11-2008, 19:19
Che tamarro... :-D :-D :-D
...la mia è tutta invidia, ho sempre sognato il vespino... :-(
MonstruM
06-11-2008, 19:19
Che tamarro... :-D :-D :-D
...la mia è tutta invidia, ho sempre sognato il vespino... :-(
Paolo Piccinelli, e ti lamenti.. io alle 9 di questa mattina... ho visto che avevo 25 gradi... domenica avevo tirato fuori nuovamente le ventole per il 20ino perchè stava fisso a 27° :-D :-D
cmq chissà che fine gli hai fatto fare a quel vespino... #23
Paolo Piccinelli, e ti lamenti.. io alle 9 di questa mattina... ho visto che avevo 25 gradi... domenica avevo tirato fuori nuovamente le ventole per il 20ino perchè stava fisso a 27° :-D :-D
cmq chissà che fine gli hai fatto fare a quel vespino... #23
The Wizard
06-11-2008, 20:27
50 special taroccata con cilindro da 90 cc Polini
PRINCIPIANTE... 130 Malossi, filtro Polini, marmitta Giannelli, Carburatore 19/22, grupoo frizione a denti dritti (credo provenisse da un vespone 150 ma non sono sicuro...) -ROTFL-
The Wizard
06-11-2008, 20:27
50 special taroccata con cilindro da 90 cc Polini
PRINCIPIANTE... 130 Malossi, filtro Polini, marmitta Giannelli, Carburatore 19/22, grupoo frizione a denti dritti (credo provenisse da un vespone 150 ma non sono sicuro...) -ROTFL-
The Wizard, si bravi... fate gli sboroni -28d# -28d#
io cammino ancora con un liberty catalizzato due tempi, tutto originale, senza strozzature... mi fa 80 da solo in pianura con paravento e bauletto... -42
The Wizard, si bravi... fate gli sboroni -28d# -28d#
io cammino ancora con un liberty catalizzato due tempi, tutto originale, senza strozzature... mi fa 80 da solo in pianura con paravento e bauletto... -42
The Wizard
06-11-2008, 22:09
|GIAK|, all'epoca era naturale rimodernizzare lo specialino... :-))
The Wizard
06-11-2008, 22:09
|GIAK|, all'epoca era naturale rimodernizzare lo specialino... :-))
Victor Von DOOM
07-11-2008, 02:25
Paolo Piccinelli, nel 1987 anche io fui dotato di mezzo di trasporto: il mio triciclo. Rosso fiammante, gomme gialle e pedali con finiture cromate. Sul balcone di casa prendevo i 3 km/h come nulla fosse! :-D :-D :-D
Mi meraviglio che tu non abbia chiesto un acquario per la fine delle medie! #18
The Wizard, sai che ci ho fatto caso solo ora alla tua (veneranda) età! -d06 Non so perché, ma ti ricordavo sui 25 #13
Victor Von DOOM
07-11-2008, 02:25
Paolo Piccinelli, nel 1987 anche io fui dotato di mezzo di trasporto: il mio triciclo. Rosso fiammante, gomme gialle e pedali con finiture cromate. Sul balcone di casa prendevo i 3 km/h come nulla fosse! :-D :-D :-D
Mi meraviglio che tu non abbia chiesto un acquario per la fine delle medie! #18
The Wizard, sai che ci ho fatto caso solo ora alla tua (veneranda) età! -d06 Non so perché, ma ti ricordavo sui 25 #13
Victor Von DOOM
07-11-2008, 02:28
Dimenticavo, bentornato GEMMO! :-))
Come vedi sentiamo subito la tua mancanza!
Comunque, da come scrivi, sembri più grande della tua età!
#36# Ciò non toglie che resti uno sbarbato! #18
Victor Von DOOM
07-11-2008, 02:28
Dimenticavo, bentornato GEMMO! :-))
Come vedi sentiamo subito la tua mancanza!
Comunque, da come scrivi, sembri più grande della tua età!
#36# Ciò non toglie che resti uno sbarbato! #18
MonstruM
07-11-2008, 09:26
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
MonstruM
07-11-2008, 09:26
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
The Wizard
07-11-2008, 10:37
Victor Von DOOM, credo che la community sentirà la tua mancanza per circa 20 secondi... è stato bello leggerti... #18 #18 #18
The Wizard
07-11-2008, 10:37
Victor Von DOOM, credo che la community sentirà la tua mancanza per circa 20 secondi... è stato bello leggerti... #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
07-11-2008, 11:37
The Wizard, vieni a fare un giro in biotopi sul topic "Acque nere dell'amazzonia" e postaci qualcosa di intelligente, magari con una foto del tuo super-vascone in allestimento, invece che stare qui ad oziare con Victor e compagnia bella!!! :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
07-11-2008, 11:37
The Wizard, vieni a fare un giro in biotopi sul topic "Acque nere dell'amazzonia" e postaci qualcosa di intelligente, magari con una foto del tuo super-vascone in allestimento, invece che stare qui ad oziare con Victor e compagnia bella!!! :-D :-D :-D
The Wizard
07-11-2008, 14:25
arrivo... ma per le foto... aspetterete... domani vado a prendere 10 Otocinclus... con 6 pesci quell'acquario è leggermente vuoto! :-D:-D:-D
The Wizard
07-11-2008, 14:25
arrivo... ma per le foto... aspetterete... domani vado a prendere 10 Otocinclus... con 6 pesci quell'acquario è leggermente vuoto! :-D:-D:-D
Victor Von DOOM
08-11-2008, 19:00
Solo per 20 secondi....manco fossi un nuovo iscritto! -20
Victor Von DOOM
08-11-2008, 19:00
Solo per 20 secondi....manco fossi un nuovo iscritto! -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |