Visualizza la versione completa : rocce ed alghe
claudio2005
02-11-2008, 09:34
buongiorno a tutti
mi servirebbero delle info sulle rocce che ho appena aquistato online
vi allego una foto per farvi capire meglio .
quelle alghe ci devono essere? 10 chili di rocce su un 38litri vanno bene?
premettono che ho iniziato il periodo di buio da 4 giorni .
claudio2005
02-11-2008, 09:34
buongiorno a tutti
mi servirebbero delle info sulle rocce che ho appena aquistato online
vi allego una foto per farvi capire meglio .
quelle alghe ci devono essere? 10 chili di rocce su un 38litri vanno bene?
premettono che ho iniziato il periodo di buio da 4 giorni .
claudio2005, le alghe sarebbe stato meglio se non ci fossere state , non riesci a fare una foto migliore , senza il flash....
claudio2005, le alghe sarebbe stato meglio se non ci fossere state , non riesci a fare una foto migliore , senza il flash....
claudio2005
02-11-2008, 14:49
queste sono piu' da vicino l'acqua e' un po torbita penso che siano alghe erano presenti gia quandi mi sono arrivate. alcune sono verdi ed alcune rossastre.
claudio2005
02-11-2008, 14:49
queste sono piu' da vicino l'acqua e' un po torbita penso che siano alghe erano presenti gia quandi mi sono arrivate. alcune sono verdi ed alcune rossastre.
claudio2005, sembrano rocce appena impostate, se fosse coś ti conviene aspettare un paio di settimane e controllare , no3 e po4. (dalle foto non riesco a capire se sono di qualità ... ) se dovessereo essere alti , ti conviene ripartire da capo ...
claudio2005, sembrano rocce appena impostate, se fosse coś ti conviene aspettare un paio di settimane e controllare , no3 e po4. (dalle foto non riesco a capire se sono di qualità ... ) se dovessereo essere alti , ti conviene ripartire da capo ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |