Visualizza la versione completa : aiuto per kw
peperino72
24-03-2005, 21:14
ciao a tutti sto preparando la nuova vasca da 200 litri e mi chiedevo se devo mettere il reattore kw e rabboccare cosi a goccia a goccia oppure come mi ha consigliato il negoziante rabboccare con una dosometrica che pesca acqua dall reparto sump per il rabocco dove ce' una pompettina che tiene l acqua kw im movimento ..sempre ovviamente a goccia a goccia ...ciao zano grazie per oggi
anche a me piacerebbe saperlo cosi' se e' possibile elimino il reattore di kw per lasciare il posto a un filtro per zeolite o per il carbone!
a pensarci meglio secondo me si potrebbe fare a senza della dosimetrica, basta mettre il rubinettino goccia a goccia che si usa per il reattore di kw. #24 #24 #24
qualcuno dice qualcosa su questa idea? #24
peperino72
25-03-2005, 01:34
ciao zano nessum parere per ora ..io di zeolite ne ho in che cosa consiste il filtro che dici?? ciao
farla passare con un filtro tipo la rowa per rendere l'acqua cristallina oppure al posto della zeolite il carbone
per me l'unico problema potrebbe essere l'incrostazione delle pompe!
chiedi di farti spostare il post in tecnica marino e' piu' indicato la' e potresti avere piu' risposte!
ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |