Visualizza la versione completa : amanti dei betta
manuel mitola
09-09-2005, 00:43
c'è nessuno che ama i betta come me? ;-) ;-) io ho solo un 20 litri come posso fare x tenere dei betta? #24 #23 #23 #24
stai aprendo 20000 topic... ne basta 1....
In 20 litri ne tieni uno, altrimenti ti fai un altro acquario, semplice no? :-D
Da poco che sono entrato nel mondo degli acquari e subito mi sono innamorato dei betta ;-)
io invece ho un acquario da 54l e penso che metterò 3-4 betta mi devo decidere :-)
Come ha detto magnum ankio ti consiglio la stessa cosa...fatti un altro acquario per avere più betta possibili :-)) :-))
Xander Cage
10-09-2005, 03:22
al max aggiungi una femmina
3-4 betta!!!
ma cosa organizzerai lotte clandestine tra betta???
io invece ho un acquario da 54l e penso che metterò 3-4 betta mi devo decidere
-05
e questo che vuol dire? ... lo sai che puoi tenere solo un maschio si, vero?
lo sai che in 54 litri puoi al massimo tenere una coppia si, vero?
e questo che vuol dire? ... lo sai che puoi tenere solo un maschio si, vero?
Con 3-4 betta intendevo dire
1maschio e 2 femmine o 1 maschio e 3 femmine cmq ho già deciso e sarà la prima scelta :-)
cmq ho già deciso e sarà la prima scelta
si okkio però...devi riempire la vasca di piante e nascondigli!!!!! dovresti piantare le piante in modo da dividere la vasca in due parti! mi raccomando anche piante galleggianti!!!! tante e non scherzo!!!!
cmq ho già deciso e sarà la prima scelta
si okkio però...devi riempire la vasca di piante e nascondigli!!!!! dovresti piantare le piante in modo da dividere la vasca in due parti! mi raccomando anche piante galleggianti!!!! tante e non scherzo!!!!
Ok seguirò il tuo consiglio :-)
salve, una curiosità quanto costano più o meno i betta? betta maschio e femmina, forse ho intenzione di comprarli sono bellissimi ! :-) -11
Da me li trovo dai 5 ai 10 euro per i maschi e dai tre ai cinque per le femmine.
grazie mille forse domani li compro! #36# #36#
salve, una curiosità quanto costano più o meno i betta? betta maschio e femmina, forse ho intenzione di comprarli sono bellissimi ! :-) -11
Da me il betta maschio sta 5 euro e la femmina poco più di 2 euro...
NPS Messina
16-09-2005, 18:58
Sulla pagina principale della sezione trovate lo "speciale betta"aperto apposta per parlare genericamente di questo pesce....
Inutile aprire un milione di post per domande alle quali si è già data risposta...
questo quindi lo chiudo....
usate la funzione "cerca del forum" e spulciatevi il topic che vi ho indicato...
se non troverete risposta potete sempre inserire le vostre domande in quel contesto.
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |