Visualizza la versione completa : Primi pescolini:datemi un consiglio
ciao ragazzi sono in procinto di inserire intanto 1 pesce ma per dicembre ne vorrei almeno un altro....voi cosa mi consigliate guardando un po il profilo della mia vasca?grazie a tutti
ps...mi piacciono pesci dalla taglia piccola tranne lo zebrasoma che mi piace tantissimo
io come primi pesci ho inserito una coppia di pagliaccetti.Sono forti, perchč vanno in giro sempre insieme.
ho letto cha a colta il centropyge infastidisce i molli ....per adesso non ne ho motli ma in fututo vorrei metterne parecchi insomma tu cosa dici
A me non hanno mia toccato niente....
Puoi scegliere
3 Cromis Viridis
1 Pseudocromis
1 Gramma Loreto
1 Salarias
3 Pterapogon
;-)
grazie sono tutti molto belli,forse quello che mi piace meno e' il pterapagon,ma dimmi come mai mi dici anche le quantita'?sono pesci che stanno bene in branco?
I Cromis e gli Pterapogon vivono in branco ed il minimo č 3 x gli altri solo uno per tipo ;-)
quando la vasca sarā maturata e colonizzata bene un Sinchyropus ci sta oltre a vari Lysmata Grabbani,Ambonesis,Wudermanni,Debelius ed uno Stenopus
;-)
valtermat
09-09-2005, 13:48
grazie sono tutti molto belli,forse quello che mi piace meno e' il pterapagon,ma dimmi come mai mi dici anche le quantita'?sono pesci che stanno bene in branco?io ho un centropyge bispinous e per ora rompe un polescato le solo a una nephteide ma ho colori stupendi,io lo mettere!!
veliero73
09-09-2005, 15:30
Ti consiglierei per adesso un piccolo branco di cromis...
duccio89
09-09-2005, 19:49
i cgromis nn sono poi cosi resistenti secondo me..... e gli pteragoton vanno acoppie.... guarda che tre si scannano..... secondo me
keronea, attento !!! i kauderni vivono in branchi in cattivitā solo da piccoli, quando formano le coppie diventano delle bestie ed arrivano ad ammazzare i simili !!!
gabrimor
17-09-2005, 16:37
Intanto metti almeno un'altro ocellaris poverino tutto solo
si infatti ma un altro ocellaris oppure un altro pagliaccio non importa il tipo?
deve essere dello stesso tipo d quello ke hai in vasca altrimenti si scannano!!
gabrimor
18-09-2005, 07:02
si infatti ma un altro ocellaris oppure un altro pagliaccio non importa il tipo?
Metti un altro ocellaris altrimenti son botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok,ma adesso veniamo agli acanturidi :io sono innamorato di due pesci il flavensci e hepatus:nell acquario come il mio ci stanno insieme o devo sceglierne uno solo dei due?grazie milla ragazzi :-))
gabrimor
18-09-2005, 18:41
Io ho l'hepatus e' molto carino,inizialmente n po' timido ma poi dopo l'ambientamento non ha problemi
puo convivere con un flavensci o devo sceglierne uno solo dei due?
:-))
quoto quanto ti hanno detto per i kauderni, meglio solo uno o una coppia.. in branco si scannano.
per gli altri non ti posso aiutare, ma se scegli lo pseudocromis bada ad inserirlo per ultimo, č molto territoriale e se metti qualcosa dopo li lui si incaxxa parecchio.. a me stava per ammazzare un lysmata il bastardello.. č stata una notte di box..ora si ignorano..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |