Visualizza la versione completa : Consiglio per Ciclide
Raymenphis
01-11-2008, 17:47
Ciao
scusate ho cercato, ma non riesco a trovare dei dati attendibili ... #07
Volevo un vostro consiglio, considerando i valori della mia vasca (Ph 6,5, KH 5 e GH 7) e il litraggio (RIO180 con circa 140 lt netti) quale Ciclide potrei allevare e magari metterli in condizione di riprodursi...
Mi piaciono molto i Cacatuoides, ma non sono convinto che possano vivere nella mia vasca.... -05
Grazie per l'aiuto !!! :-))
Raymenphis
01-11-2008, 17:47
Ciao
scusate ho cercato, ma non riesco a trovare dei dati attendibili ... #07
Volevo un vostro consiglio, considerando i valori della mia vasca (Ph 6,5, KH 5 e GH 7) e il litraggio (RIO180 con circa 140 lt netti) quale Ciclide potrei allevare e magari metterli in condizione di riprodursi...
Mi piaciono molto i Cacatuoides, ma non sono convinto che possano vivere nella mia vasca.... -05
Grazie per l'aiuto !!! :-))
Mr. Hyde
01-11-2008, 18:18
Raymenphis, certo che possono viverci, puoi anche farci stare un bel gruppetto di femminucce
Mr. Hyde
01-11-2008, 18:18
Raymenphis, certo che possono viverci, puoi anche farci stare un bel gruppetto di femminucce
Raymenphis, nella tua vasca ci starrebbero comodi!
Misure della vasca?
Raymenphis, nella tua vasca ci starrebbero comodi!
Misure della vasca?
Raymenphis
01-11-2008, 18:29
Mr. Hyde, fonch85, grazie!!! #25 #25
Le misure della vasca sono quelle classiche e cioè 100x40x45 (livello acqua)...
Dite che posso mettere 2 femmine e un maschio??
Considerate che ora in vasca ho 8 cory, 8 cardinali, 8 multidentata e presto 6 oto.... non rischio di avere troppo affollamento in vasca??
Raymenphis
01-11-2008, 18:29
Mr. Hyde, fonch85, grazie!!! #25 #25
Le misure della vasca sono quelle classiche e cioè 100x40x45 (livello acqua)...
Dite che posso mettere 2 femmine e un maschio??
Considerate che ora in vasca ho 8 cory, 8 cardinali, 8 multidentata e presto 6 oto.... non rischio di avere troppo affollamento in vasca??
Mr. Hyde
01-11-2008, 18:46
Raymenphis, no, per me è perfetta ;-)
Mr. Hyde
01-11-2008, 18:46
Raymenphis, no, per me è perfetta ;-)
La popolazione può andare per quantità, sarà un po' più difficile portare avanti le riproduzioni con cory e cardinali ma non impossibile ;-)
La popolazione può andare per quantità, sarà un po' più difficile portare avanti le riproduzioni con cory e cardinali ma non impossibile ;-)
Raymenphis
01-11-2008, 19:23
Beh, vedrò di architettare dei nascondigli... la vegetazione tra non molto sarà davvero folta... vi faccio sapere !!! Grazie ancora ;-)
Raymenphis
01-11-2008, 19:23
Beh, vedrò di architettare dei nascondigli... la vegetazione tra non molto sarà davvero folta... vi faccio sapere !!! Grazie ancora ;-)
Raymenphis, tu sei un grande. STOP.
Raymenphis, tu sei un grande. STOP.
Mr. Hyde
01-11-2008, 21:20
lusontr, #24 mi son persa qualcosa?
Mr. Hyde
01-11-2008, 21:20
lusontr, #24 mi son persa qualcosa?
Mr. Hyde, nulla non era un insulto, mi ha fatto piacere il topic visto che, normalmente è il trenta litri che deve ospitare i ciclidi nani.
un po' di raziocinio fa piacere, alcuni nel rio180 ci iniziano a mettere un gruppetto di saulosi o un tri di labidochromis e aulo per dirti..
Mr. Hyde, nulla non era un insulto, mi ha fatto piacere il topic visto che, normalmente è il trenta litri che deve ospitare i ciclidi nani.
un po' di raziocinio fa piacere, alcuni nel rio180 ci iniziano a mettere un gruppetto di saulosi o un tri di labidochromis e aulo per dirti..
Mr. Hyde
01-11-2008, 21:30
ah ok ;-)
Mr. Hyde
01-11-2008, 21:30
ah ok ;-)
Raymenphis
02-11-2008, 12:54
lusontr, a me non piacerebbe vivere in 20 in un appartamento per 4.... penso che anche ai pesciotti piacia un pò di spazio... :-D
Raymenphis
02-11-2008, 12:54
lusontr, a me non piacerebbe vivere in 20 in un appartamento per 4.... penso che anche ai pesciotti piacia un pò di spazio... :-D
Raymenphis, sembra un concetto facile da capire.. ma c'è chi in un monolocale ci metterebbe anche la famiglia di yao ming, o come cavolo si scrive.
Raymenphis, sembra un concetto facile da capire.. ma c'è chi in un monolocale ci metterebbe anche la famiglia di yao ming, o come cavolo si scrive.
Leggendo il topic dall'inizio, i consigli che sono stati dati, e l'atteggiamento del titolare, ho avvertito anch'io la stessa sensazione di Lorenzo.Topic come questo ti fanno pensare, che lo scrivere a volte a qualcuno serve,fosse anche 1 su 10.
Leggendo il topic dall'inizio, i consigli che sono stati dati, e l'atteggiamento del titolare, ho avvertito anch'io la stessa sensazione di Lorenzo.Topic come questo ti fanno pensare, che lo scrivere a volte a qualcuno serve,fosse anche 1 su 10.
Raymenphis
03-11-2008, 13:16
TuKo, tutto quello che ho letto in questo Forum mi è servito molto, e non posso che ringraziarvi per tutte le volte che ho ricevuto un consiglio utile a non commettere errori o semplicemente cosa scegliere... Quindi grazie davvero #25 #25 #25 #25 #25 #25
Raymenphis
03-11-2008, 13:16
TuKo, tutto quello che ho letto in questo Forum mi è servito molto, e non posso che ringraziarvi per tutte le volte che ho ricevuto un consiglio utile a non commettere errori o semplicemente cosa scegliere... Quindi grazie davvero #25 #25 #25 #25 #25 #25
quoto!
inoltre hai popolato in maniera ordinata e con specie compatibili tra loro ;-)
quoto!
inoltre hai popolato in maniera ordinata e con specie compatibili tra loro ;-)
TuKo, una volta ogni tanto siamo d'accordo ;-) ;-) mi fa piacere.
TuKo, una volta ogni tanto siamo d'accordo ;-) ;-) mi fa piacere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |