Visualizza la versione completa : Alimentazione goniopora
ciao a tutti... la domanda è diretta a tutti quelli che ne possiedono una... come alimentate la vostra goniopora? ha bisogno di un'alimentazione mirata?
ciao a tutti... la domanda è diretta a tutti quelli che ne possiedono una... come alimentate la vostra goniopora? ha bisogno di un'alimentazione mirata?
io non lo faccio..ma perchè ho una vasca grassa di suo....se ogni tanto spruzzi del cibo fine fine....male non gli fà anzi.
una raccomandazione spruzza piano sennò si chiude per difesa ;-)
io non lo faccio..ma perchè ho una vasca grassa di suo....se ogni tanto spruzzi del cibo fine fine....male non gli fà anzi.
una raccomandazione spruzza piano sennò si chiude per difesa ;-)
grazie per il consiglio abra ;-) in particolare quale cibo fine suggerisci? mi sto informando perchè tra un paio di settimane finalmente arriva :-)
grazie per il consiglio abra ;-) in particolare quale cibo fine suggerisci? mi sto informando perchè tra un paio di settimane finalmente arriva :-)
và bene anche quello in scaglie o pallini dei pesci...basta scioglierlo in acqua....oppure coral V power....svc elos ecc ecc
và bene anche quello in scaglie o pallini dei pesci...basta scioglierlo in acqua....oppure coral V power....svc elos ecc ecc
marco lungarini
01-11-2008, 17:55
Luca89, che tipo hai ?lo sai che è difficile da mantenere in vasca
marco lungarini
01-11-2008, 17:55
marco lungarini, come ho scritto sopra la prendo tra circa due settimane quando saranno messe in vendita... sono goniopore d'allevamento e dovrebbero essere animali non difficili... tranquillo mi sono informato a dovere ;-)
marco lungarini, come ho scritto sopra la prendo tra circa due settimane quando saranno messe in vendita... sono goniopore d'allevamento e dovrebbero essere animali non difficili... tranquillo mi sono informato a dovere ;-)
marco lungarini
01-11-2008, 18:49
Luca89, in bocca a lupo ;-)
marco lungarini
01-11-2008, 18:49
Luca89, in bocca a lupo ;-)
mha difficile nn direi proprio..... e cmq dipende dalle specie
mha difficile nn direi proprio..... e cmq dipende dalle specie
Lu io la mia non la alimento direttamente :-)) solo con gli ingredienti segreti :-)) :-D :-D :-D
Lu io la mia non la alimento direttamente :-)) solo con gli ingredienti segreti :-)) :-D :-D :-D
aldo -04 la tua risposta la sapevo già :-))
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
granchio82
03-11-2008, 01:10
la mia la alimento con marin de lux
granchio82
03-11-2008, 01:10
la mia la alimento con marin de lux
Scusate ma non riesco a capire.....
Ricevo pareri contrastanti riguardo alle goniopore.....
-hanno l'orologio biologico, dopo un anno in vasca muoiono
-non si riescono ad alimentare
-lentamente degradano staccandosi dallo scheletro per poi morire inesorabilmente
Io ne ho una in vasca da agosto, ed è stata sempre "penso" bene, i polipi hanno una lunghezza di circa 2 cm
Voi cosa ne pensate, da 1 settimana ne ho presa un'altra che dovrebbe essere blu ma non spolipa, non si apre, eppure l'ho posizionata vicino all'altra, ovvio non attaccata.......
Misteri della natura o cosa?
Scusate ma non riesco a capire.....
Ricevo pareri contrastanti riguardo alle goniopore.....
-hanno l'orologio biologico, dopo un anno in vasca muoiono
-non si riescono ad alimentare
-lentamente degradano staccandosi dallo scheletro per poi morire inesorabilmente
Io ne ho una in vasca da agosto, ed è stata sempre "penso" bene, i polipi hanno una lunghezza di circa 2 cm
Voi cosa ne pensate, da 1 settimana ne ho presa un'altra che dovrebbe essere blu ma non spolipa, non si apre, eppure l'ho posizionata vicino all'altra, ovvio non attaccata.......
Misteri della natura o cosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |