Visualizza la versione completa : Dracaena sanderiana
[_Dark-men_]
01-11-2008, 13:23
Salve a tutto il forum!! -e33 questo è il mio primo messaggio all'interno di questo forum.
la domanda è questa: secondo voi all'interno di un acquario chiuso, con 0,5 w\l, posso inserire della dracaena sanderiana, cio'è il famoso lucky bamboo??
[_Dark-men_]
01-11-2008, 13:23
Salve a tutto il forum!! -e33 questo è il mio primo messaggio all'interno di questo forum.
la domanda è questa: secondo voi all'interno di un acquario chiuso, con 0,5 w\l, posso inserire della dracaena sanderiana, cio'è il famoso lucky bamboo??
le foglie devono stare fuori dall'acqua però...
le foglie devono stare fuori dall'acqua però...
Ciao [_Dark-men_]
io ti sconsiglio questa cosa, per vari motivi:
-non è una pianta da tenere completamente sommersa;
-le radici possono svilupparsi anche troppo;
-è facile che stando sott'acqua marcisca;
-in un acquario chiuso non ci va;
;-)
Ciao [_Dark-men_]
io ti sconsiglio questa cosa, per vari motivi:
-non è una pianta da tenere completamente sommersa;
-le radici possono svilupparsi anche troppo;
-è facile che stando sott'acqua marcisca;
-in un acquario chiuso non ci va;
;-)
[_Dark-men_]
01-11-2008, 15:09
ok! :-( vorrà dire che in alternativa userò del vero bamboo essiccato.
[_Dark-men_]
01-11-2008, 15:09
ok! :-( vorrà dire che in alternativa userò del vero bamboo essiccato.
guarda,sarebbe meglio evitare queste piante e questi bambu essicati se non si sà la loro provenienza......divertiti invece a piantumare l'acquario con tante piante (a crescita veloce e non)e utilizza decorazioni quali legni e rocce acquistate in un negozio specializzato.
guarda,sarebbe meglio evitare queste piante e questi bambu essicati se non si sà la loro provenienza......divertiti invece a piantumare l'acquario con tante piante (a crescita veloce e non)e utilizza decorazioni quali legni e rocce acquistate in un negozio specializzato.
Giuseppedona
02-11-2008, 01:31
ALEX007, quoto #36#
Giuseppedona
02-11-2008, 01:31
ALEX007, quoto #36#
e occhio che molte pietre che si vendono dall'acquariofilo sono calcaree ;-) o almeno le più belle ;-)
e occhio che molte pietre che si vendono dall'acquariofilo sono calcaree ;-) o almeno le più belle ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |