Visualizza la versione completa : posizionamento skimmer
betaturn
01-11-2008, 09:39
ho sempre avuto gli skimmer dentro la sump, l'HeS A150 f2001 può essere messo esterno alla sump? lo so è una domanda banale.....
betaturn
01-11-2008, 09:39
ho sempre avuto gli skimmer dentro la sump, l'HeS A150 f2001 può essere messo esterno alla sump? lo so è una domanda banale.....
si...con tutti gli svantaggi di uno skimmer esterno
betaturn, se ti sta mettilo in sump...hai idea quando sbicchieri la schiuma che esce?
betaturn, se ti sta mettilo in sump...hai idea quando sbicchieri la schiuma che esce?
betaturn, fuori dalla sump dovresti spegnerlo ogni volta che sbicchieri e comunque credo sia molto piu pratico averlo dentro, anche solo per le vaire regolazioni
betaturn, fuori dalla sump dovresti spegnerlo ogni volta che sbicchieri e comunque credo sia molto piu pratico averlo dentro, anche solo per le vaire regolazioni
betaturn
01-11-2008, 14:11
quali sarebbero?
betaturn
01-11-2008, 14:11
quali sarebbero?
quali sarebbero?
hai idea quando sbicchieri la schiuma che esce?
quali sarebbero?
hai idea quando sbicchieri la schiuma che esce?
betaturn
01-11-2008, 14:20
quando avevo lo skimmer in sump quando sbicchieravo chiudevo l'aria con una siringa e la schiuma si fermava, poi rimettevo il bicchiere, toglievo la siringa e ripartiva, si può fare anche se lo skimmer è esterno
betaturn
01-11-2008, 14:20
quando avevo lo skimmer in sump quando sbicchieravo chiudevo l'aria con una siringa e la schiuma si fermava, poi rimettevo il bicchiere, toglievo la siringa e ripartiva, si può fare anche se lo skimmer è esterno
betaturn, ok, ma supponiamo che per qualsiasi motivo tu debba tenere lo skimmer sbicchierato per una notte piuttosto che per un giorno intero...che fai, chiudi l'aria?
e dunque chi garantirà gli scambi gassosi?
secondo me se si ha la possibilità di lasciarlo in sump è tanto meglio #36#
betaturn, ok, ma supponiamo che per qualsiasi motivo tu debba tenere lo skimmer sbicchierato per una notte piuttosto che per un giorno intero...che fai, chiudi l'aria?
e dunque chi garantirà gli scambi gassosi?
secondo me se si ha la possibilità di lasciarlo in sump è tanto meglio #36#
betaturn
01-11-2008, 14:29
non sono un fautore dello sbiecchieramento, in 7 anni di berlinese mai fatto
betaturn
01-11-2008, 14:29
allora fai una prova, al massimo avrai poi modo di tornare sui tuoi passi.Facci sapere..... ;-) ;-)
allora fai una prova, al massimo avrai poi modo di tornare sui tuoi passi.Facci sapere..... ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |