Entra

Visualizza la versione completa : Primi Arrivi ...... Aiuto !!

Saimon
09-09-2005, 00:04
Sabato voglio mettere (Finalmente) qualcosa nel mio nano , che ci metto stella marina , pagliaccio , gambero tutti e tre in 30 lt mi sembrano troppi ,e piu che altro quanto li devo pagare .

Mi sono scocciato di farmi sodomizzare dai negozianti , aiuto !!!!! [/list]

LUCK
09-09-2005, 15:24
stelle marine no in trenta litri ed appena attivato morirebbero di fame
pagliaccio in trenta litri?????? pensa te in una cabina telefonica..che vita
gambero si(sui 20 euro) paguri(6, 8 euro) , turbo(idem paguro).....

Saimon
09-09-2005, 16:01
OK !! Acquisto il gambero :-) il nano ha tre mesi la stella, ci potrebbe andare ? , che addittivi (leggi nutrimenti devo prendere ?? )

Grazie 1000 , Simone

LUCK
09-09-2005, 20:10
stella no....mi dispiace ma morirebbe di fame....poca pellicola biologica in cosi poco spazio................e poi dovresti già avere il nano pieno di piccole stelline(spero)
cibo per gamberi leggi nel forum........dovrebboro accettare di tutto..............

Heros
30-09-2005, 19:47
senza alcun dubbio una bella coppia di lismata e vai da dio...
eviti i problemi di inquinamento e della gestione della vasca
poi dei bei coralli molli e qualche duro e vedrai che soddisfazioni..

ho avuto una stella marina nel 30 ma solo per 25 giorni poi l'ho barattata con Andrè l'ho rivista nel suo 700 litri ha i tentacoli della dimensione di un dito.. #18

Heros
30-09-2005, 19:50
per cibare il tuo gamberetto vai dal pescivendolo e prendi delle arborelle o AOLE fresche
le congeli e a giorni alterni gli dai dei pezzettini direttamente nelle chele (poi verrai lui a prenderselo appena infili il bastoncino in vasca) delle dimensioni due chicchi di riso.
poi se infili un dito verra ad attaccarsi #17

il mio va matto per le teste... #36#

mariobros
30-09-2005, 19:51
gambero si(sui 20 euro) paguri(6, 8 euro) , turbo(idem paguro).....

quoto sulle scelte, un pò meno sui prezzi, mi sembrano un pò bassi, comunque come indicazione va bene

Heros
01-10-2005, 15:25
beh ti diro va da zona a zona a verona nel negozio piu grande i paguri 18 euro e il lismata 36

in un altro vivaio quando li hanno i lismata a 14

e in centro citta il lismata 26 e il paguro 16

pensa che al flower ho visto stamattina dei pagurini come un chicco di polenta a 9 euro e dei mini gamberetti che vivono in simbiosi con i molli 25 euro cad #07 #07 #07 #07 #07 #07

li infatti non prendo più nulla

mariobros
01-10-2005, 18:40
sono più o meno i prezzi di pescara, ovviamente anche qui oscillano da negozio a negozio, però in media i paguri li trovo da 15€, i lysmata dai 20€ ai 35€, in base alla specie a alla grandezza e le lumache dai 10€ ai 15€. penso sia importante confrontare i prezzi anche per rendersi conto del costo da città a città. io per esempio quando vado in giro, roma caserta napoli foggia, faccio un giro per i negozi e se trovo qualcosa di conveniente rispetto a pescara lo compro il giorno prima di partire o se ho la possibilità il giorno della partenza