Visualizza la versione completa : 6055 tunze elettroniche
Supercicci
31-10-2008, 20:24
Come vanno?
plastiche fragilità... problemi?
qualcuno che le ha mi può dare qualche info?
GRAZIE :-)
Supercicci
31-10-2008, 20:24
Come vanno?
plastiche fragilità... problemi?
qualcuno che le ha mi può dare qualche info?
GRAZIE :-)
Vanno benissimo e sono molto silenziose....
Non si smontano in mano come le prime edizioni di nano dato che hanno cambiato materiale.
Io ne ho 4 e tra pochi gg proverò a sostituirne 2 con le 6105....poi vi dirò le impressioni.
Vanno benissimo e sono molto silenziose....
Non si smontano in mano come le prime edizioni di nano dato che hanno cambiato materiale.
Io ne ho 4 e tra pochi gg proverò a sostituirne 2 con le 6105....poi vi dirò le impressioni.
#36# confermo vanno davvero bene...io ho aperto le griglie davanti perchè tendono a chiudersi in fretta con lo sporco.
#36# confermo vanno davvero bene...io ho aperto le griglie davanti perchè tendono a chiudersi in fretta con lo sporco.
ti confermo anch'io le ho ormai da 4 mesi nessun prob silenzione e performanti ;-)
ti confermo anch'io le ho ormai da 4 mesi nessun prob silenzione e performanti ;-)
Confermo tutto, montate da gennaio e fino ad ora nessunissimo tipo di problema, anche gli agganci a C reggono magnificamente (era l'unica pecca di queste pompe insieme all'alberino che si arruginiva col tempo) :-))
Confermo tutto, montate da gennaio e fino ad ora nessunissimo tipo di problema, anche gli agganci a C reggono magnificamente (era l'unica pecca di queste pompe insieme all'alberino che si arruginiva col tempo) :-))
Supercicci
02-11-2008, 14:28
ok
mi avete convinto
Grazie
Supercicci
02-11-2008, 14:28
ok
mi avete convinto
Grazie
birrohgt
02-11-2008, 20:39
tutto ok consigliata non si è mai rotta
ciao
birrohgt
02-11-2008, 20:39
tutto ok consigliata non si è mai rotta
ciao
scusate.... #12
funziona solo con il controller giusto?
domanda stupida ma meglio chiedere no?..
ciao...
scusate.... #12
funziona solo con il controller giusto?
domanda stupida ma meglio chiedere no?..
ciao...
zack78, no funziona anche senza.....però spendi tanto per avere una pompa fissa...e non ha senso ;-)
zack78, no funziona anche senza.....però spendi tanto per avere una pompa fissa...e non ha senso ;-)
Abracadabra, era per sapere in caso la trovo senza controller (esempio mercatino) se potevo usarla nel frattempo di prendere il controller ;-)
come sempre grazie -69
Abracadabra, era per sapere in caso la trovo senza controller (esempio mercatino) se potevo usarla nel frattempo di prendere il controller ;-)
come sempre grazie -69
Supercicci
03-11-2008, 21:33
si ma con un'alimentazione in continua :-))
Supercicci
03-11-2008, 21:33
si ma con un'alimentazione in continua :-))
andrea dazzi
03-11-2008, 21:37
Abracadabra,cosa intendi per aperto le griglie??
andrea dazzi
03-11-2008, 21:37
Abracadabra,cosa intendi per aperto le griglie??
Supercicci
03-11-2008, 21:40
andrea dazzi,
di sicuro ha tagliato una si e una no :-)
Supercicci
03-11-2008, 21:40
andrea dazzi,
di sicuro ha tagliato una si e una no :-)
si ma con un'alimentazione in continua
perchè gli ho consigliato di modificarla ????
ahhhhhhhh capisco era una battutina simpatica aspè che rido :-D :-D :-D
si ma con un'alimentazione in continua
perchè gli ho consigliato di modificarla ????
ahhhhhhhh capisco era una battutina simpatica aspè che rido :-D :-D :-D
Supercicci
04-11-2008, 20:48
no era che dicevi di aver provato il trasformatore in CA...
Comunque adesso ne ho una anch'io e mi pare che hanno fatto proprio un bel lavoro e la disposizione dei componenti è stata pensata proprio bene secondo me... speriamo che l'affidabilità nel tempo sia quella di una volta
Supercicci
04-11-2008, 20:48
no era che dicevi di aver provato il trasformatore in CA...
Comunque adesso ne ho una anch'io e mi pare che hanno fatto proprio un bel lavoro e la disposizione dei componenti è stata pensata proprio bene secondo me... speriamo che l'affidabilità nel tempo sia quella di una volta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |