Visualizza la versione completa : calcaree hqi e t5
ma č vero che con l hqi le alghe calcaree non crescono?
ma č vero che con l hqi le alghe calcaree non crescono?
Rompė, non amano le hqi...ma non amano in genere la luce forte,quidi anche con una plafo t5 con una buona potenza farebbero fatica anche con le t5 ;-)
Rompė, non amano le hqi...ma non amano in genere la luce forte,quidi anche con una plafo t5 con una buona potenza farebbero fatica anche con le t5 ;-)
quindio se metto ler 70watt ce la fanno?nel 60x50x50
quindio se metto ler 70watt ce la fanno?nel 60x50x50
che ci fai con le 70w?????????
che ci fai con le 70w?????????
che ci fai con le 70w?????????niente perō le coralline le vorrei... con la 150watt?
che ci fai con le 70w?????????niente perō le coralline le vorrei... con la 150watt?
Rompė, stai sereno...un po le avrai sempre ;-)
Rompė, stai sereno...un po le avrai sempre ;-)
ho acquaistato una 150watt con 2 attinici da 24watt ..che ve ne pare?
ho acquaistato una 150watt con 2 attinici da 24watt ..che ve ne pare?
mi raccomando il vetro borosilicato
mi raccomando il vetro borosilicato
mi raccomando il vetro borosilicatosarebbe? :-(
mi raccomando il vetro borosilicatosarebbe? :-(
le 150w emettono uv e devi schermare la luce con un vetro borosilicato...in teoria di serie nelle plafo 150w...ma informati se lo ha ;-)
le 150w emettono uv e devi schermare la luce con un vetro borosilicato...in teoria di serie nelle plafo 150w...ma informati se lo ha ;-)
nn lo ha ..ma quanto costa?
nn lo ha ..ma quanto costa?
chiedi a un vetraio :-))ok ;-)
chiedi a un vetraio :-))ok ;-)
Comunque non č assolutamente vero che non crescono con HQI..se ne formano poche con le400W, quello sė. ma giā con le 250 la storia č molto diversa
Comunque non č assolutamente vero che non crescono con HQI..se ne formano poche con le400W, quello sė. ma giā con le 250 la storia č molto diversa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |