Visualizza la versione completa : supporto
salve a tutti, devo spostare la mia vasca e vorrei sostituire il supporto con uno nuovo per avere più spazio, mi sono fatto fare 2 prev. dal fabbro e con quello in ferro risparmio dei bei quattrini , cosa ne dite ferro con una buona mano di vernice o meglio lasciar perdere....
Spero che qualcuno possa aiutarmi nella scelta.
Apter_71
08-09-2005, 21:33
meglio lasciar perdere il ferro ..... alluminio
l'alluminio non l'avevo considerato grazie per il consiglio, ma vorrei sapere perchè il ferro no
io lo farei in compensato marino spesso 2 cm,2 mani di turapori,e 2 di flatting,e vai con dio.. #36# #36#
Apter_71
09-09-2005, 09:50
l'alluminio non l'avevo considerato grazie per il consiglio, ma vorrei sapere perchè il ferro no
quelli che ho visto si è formata la rugine in poco tempo.
ciao
Apter_71
09-09-2005, 10:50
ciao
in acciaio è la meglio.
anche se costicchia un pochettino ;-)
ciao
Fabio
Mi era preso un colpo leggendo il post... l'ho appena ritirata dal carpentiere... (è un mio amico quindi meglio che non vi dico quanto l'ho pagata se no rosicate ;-)) e avevo timore di aver fatto una castronata....
La struttura è formata da 4 gambe e il giro sopra e il giro sotto... un parallelepipido liscio liscio... e la mia vasca è 130 x 50 x 55... dite che regge... ??
Io ho fatto il telaio in ferro e poi l'ho fatto zincare a caldo: mi hanno assicurato che non vedrò ruggine per almeno quindici anni :-))
Anch'io inizialmente pensavo di zincarlo a freddo, ma gli "esperti del settore" mi hanno detto che per il nostro tipo di utilizzo sarebbe durato solo un paio di anni...
rveronico
09-09-2005, 13:29
se cerchi c'e' qualche post di blureff (Donatello) che spiega esattamente come verniciare il ferro... e vivere tranquilli :-)
ciao
Rob
Quindi se contatto blureef , pensate mi possa consigliare su un tipo di verniciatura che mi garantisca assenza di ruggine??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |