Visualizza la versione completa : come sistemo le accensioni?
volevo chiedervi...secondo voi in una plafo 6x24 con 4 tubi bianchi e 2 attinici....come sistemo le accensioni, in modo da accendere tutti i bianchi o tutti gli attinici o in modo da fare un misto tra bianchi e attinici?
volendo volevo integrare il le fasi di alba e tramonto ma non so come....
volevo chiedervi...secondo voi in una plafo 6x24 con 4 tubi bianchi e 2 attinici....come sistemo le accensioni, in modo da accendere tutti i bianchi o tutti gli attinici o in modo da fare un misto tra bianchi e attinici?
volendo volevo integrare il le fasi di alba e tramonto ma non so come....
non era meglio un solo attinico?
per le accensioni non hai 2 prese?
non era meglio un solo attinico?
per le accensioni non hai 2 prese?
redfox70
29-10-2008, 21:57
Argna, io farei un bianco pių un attinico, poi l'altro attinico con un bianco poi i due bianchi e viceversa a spegnere... Ma non farti troppe paranoie!
Ciao
redfox70
29-10-2008, 21:57
Argna, io farei un bianco pių un attinico, poi l'altro attinico con un bianco poi i due bianchi e viceversa a spegnere... Ma non farti troppe paranoie!
Ciao
ma per tutto questo mi basterebbe un timer solo?
ma per tutto questo mi basterebbe un timer solo?
redfox70
29-10-2008, 22:28
Argna, un timer se ha tre canali separati, altrimenti 3 timer oppure un 2 timer di cui uno a due canali, oppure un timer a due canali oppure due timer a un canale (negli ultimi due casi fai due accensioni)
Dipende anche da come č fatta la plafo. Quanti cavi di alimentazione ha?
redfox70
29-10-2008, 22:28
Argna, un timer se ha tre canali separati, altrimenti 3 timer oppure un 2 timer di cui uno a due canali, oppure un timer a due canali oppure due timer a un canale (negli ultimi due casi fai due accensioni)
Dipende anche da come č fatta la plafo. Quanti cavi di alimentazione ha?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |