Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto aggiornamento - KO tutto il sistema

PICARI
29-10-2008, 21:26
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'aggiornamento cumulativo 8.0.

L'aggiornamento sembrava andato bene ma poi mi sono accorto che non era più collegata, e qundi configurabile, l'unità di potenza.

Adesso ho tutto fuori controllo. Chi mi può aiutare? vorrei almeno far rivedere l'unità di potenza al computer.

PICARI
29-10-2008, 21:26
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'aggiornamento cumulativo 8.0.

L'aggiornamento sembrava andato bene ma poi mi sono accorto che non era più collegata, e qundi configurabile, l'unità di potenza.

Adesso ho tutto fuori controllo. Chi mi può aiutare? vorrei almeno far rivedere l'unità di potenza al computer.

ik2vov
05-11-2008, 10:28
ciao PICARI, perdna il ritardo nel risponderti.
Devi provare ad effettuare un reset del controller disconnettendo prima tutti i sensori ed i moduli.
Quando resetti per prima cosa vedra' l'unita' di potenza, a questo punto uno per volta colleghi moduli e sensori e poi reimmetti i programmi.

Fammi sapere se va tutto ok.

Ciao

ik2vov
05-11-2008, 10:28
ciao PICARI, perdna il ritardo nel risponderti.
Devi provare ad effettuare un reset del controller disconnettendo prima tutti i sensori ed i moduli.
Quando resetti per prima cosa vedra' l'unita' di potenza, a questo punto uno per volta colleghi moduli e sensori e poi reimmetti i programmi.

Fammi sapere se va tutto ok.

Ciao

PICARI
06-11-2008, 18:30
ik2vov, nessun problema.

nel frattempo ho sentito l'efficentissimo supporto tecnico aquatronica.

ho risolto facendo più o meno quello che dici tu.

c'è comunque un problema nel ricaricare una configurazione salvata con la vecchia versione del sw. almeno questo è capitato nel mio caso.

ho mandato tutte le info al supporto come da loro richiesto.

PICARI
06-11-2008, 18:30
ik2vov, nessun problema.

nel frattempo ho sentito l'efficentissimo supporto tecnico aquatronica.

ho risolto facendo più o meno quello che dici tu.

c'è comunque un problema nel ricaricare una configurazione salvata con la vecchia versione del sw. almeno questo è capitato nel mio caso.

ho mandato tutte le info al supporto come da loro richiesto.