Visualizza la versione completa : Aiuto aggiornamento - KO tutto il sistema
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'aggiornamento cumulativo 8.0.
L'aggiornamento sembrava andato bene ma poi mi sono accorto che non era più collegata, e qundi configurabile, l'unità di potenza.
Adesso ho tutto fuori controllo. Chi mi può aiutare? vorrei almeno far rivedere l'unità di potenza al computer.
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'aggiornamento cumulativo 8.0.
L'aggiornamento sembrava andato bene ma poi mi sono accorto che non era più collegata, e qundi configurabile, l'unità di potenza.
Adesso ho tutto fuori controllo. Chi mi può aiutare? vorrei almeno far rivedere l'unità di potenza al computer.
ciao PICARI, perdna il ritardo nel risponderti.
Devi provare ad effettuare un reset del controller disconnettendo prima tutti i sensori ed i moduli.
Quando resetti per prima cosa vedra' l'unita' di potenza, a questo punto uno per volta colleghi moduli e sensori e poi reimmetti i programmi.
Fammi sapere se va tutto ok.
Ciao
ciao PICARI, perdna il ritardo nel risponderti.
Devi provare ad effettuare un reset del controller disconnettendo prima tutti i sensori ed i moduli.
Quando resetti per prima cosa vedra' l'unita' di potenza, a questo punto uno per volta colleghi moduli e sensori e poi reimmetti i programmi.
Fammi sapere se va tutto ok.
Ciao
ik2vov, nessun problema.
nel frattempo ho sentito l'efficentissimo supporto tecnico aquatronica.
ho risolto facendo più o meno quello che dici tu.
c'è comunque un problema nel ricaricare una configurazione salvata con la vecchia versione del sw. almeno questo è capitato nel mio caso.
ho mandato tutte le info al supporto come da loro richiesto.
ik2vov, nessun problema.
nel frattempo ho sentito l'efficentissimo supporto tecnico aquatronica.
ho risolto facendo più o meno quello che dici tu.
c'è comunque un problema nel ricaricare una configurazione salvata con la vecchia versione del sw. almeno questo è capitato nel mio caso.
ho mandato tutte le info al supporto come da loro richiesto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |