Visualizza la versione completa : EOS 450D + Obiettivo EF 18-55 IS in kit, ok?
Ciao, lo so che le domande sono le solite trite e ritrite....
pensavo di passare dalal compatta alla reflex... e rimanere in casa canon :)
ora ho una ixus 900 ti e sono davvero soddisfatto, però volevo quel qualcosa di più che solo uan reflex può dare...
ho trovato una buona offerta per la 450D e l'EF 18-55 IS.. che ne pensate? sono davvero intenzionato a prenderla a breve e penso possa essere un buon modo di iniziare, facilmente espandibile e che riesce a fare "un po' di tutto" a pochi soldi... facio bene?
ciao, grazie!
:)
Ciao, lo so che le domande sono le solite trite e ritrite....
pensavo di passare dalal compatta alla reflex... e rimanere in casa canon :)
ora ho una ixus 900 ti e sono davvero soddisfatto, però volevo quel qualcosa di più che solo uan reflex può dare...
ho trovato una buona offerta per la 450D e l'EF 18-55 IS.. che ne pensate? sono davvero intenzionato a prenderla a breve e penso possa essere un buon modo di iniziare, facilmente espandibile e che riesce a fare "un po' di tutto" a pochi soldi... facio bene?
ciao, grazie!
:)
la 450D è un'ottima macchina che offre molto anche all'amatore evoluto..
l'obiettivo in dotazione non è male... il kit ha un prezzo conveniente
ricorda però che fare foto con una reflex non da mai da subito i risultati di una
compatta... ma col tempo li supera di misura sia in versatilità che qualità..
su dpreview potrai trovare un test approfondito..
ciao :-))
la 450D è un'ottima macchina che offre molto anche all'amatore evoluto..
l'obiettivo in dotazione non è male... il kit ha un prezzo conveniente
ricorda però che fare foto con una reflex non da mai da subito i risultati di una
compatta... ma col tempo li supera di misura sia in versatilità che qualità..
su dpreview potrai trovare un test approfondito..
ciao :-))
il test di dpreview l'ho già visto :) è che preferivo un commento un poì più "personale" e meno tecnico! :)
Eh ovvio che con la reflex mi devi riabituare a far foto, ma avendo avuto anni fa una reflex a pellicola, dovrei essere leggermente avvantaggiato! :)
il test di dpreview l'ho già visto :) è che preferivo un commento un poì più "personale" e meno tecnico! :)
Eh ovvio che con la reflex mi devi riabituare a far foto, ma avendo avuto anni fa una reflex a pellicola, dovrei essere leggermente avvantaggiato! :)
ma avendo avuto anni fa una reflex a pellicola
non ti credere... i parametri su cui intervenire sono molti di più rispetto alla pellicola... sd esempio l'iso.. (asa) puoi, come sai, cambiarlo ad ogni scatto..
poi la temperatura colore .. l'esposizione ecc ecc...
per il resto io non ho la 450D e quindi posso solo dirti l'impresione che ne ho avuta le poche volte che ho usato quella di amici... che è ottima...
ciao ;-)
ma avendo avuto anni fa una reflex a pellicola
non ti credere... i parametri su cui intervenire sono molti di più rispetto alla pellicola... sd esempio l'iso.. (asa) puoi, come sai, cambiarlo ad ogni scatto..
poi la temperatura colore .. l'esposizione ecc ecc...
per il resto io non ho la 450D e quindi posso solo dirti l'impresione che ne ho avuta le poche volte che ho usato quella di amici... che è ottima...
ciao ;-)
ehehe infatti ho messo il "leggermente" apposta! :) Oggi vado a vederla "dal vivo" e quasi quasi.... faccio la spesa!
ehehe infatti ho messo il "leggermente" apposta! :) Oggi vado a vederla "dal vivo" e quasi quasi.... faccio la spesa!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |