Visualizza la versione completa : Sviluppatori Web..... chi?
Ciao ragazzi e ragazze, ho deciso, devo mettere in piedi sto diamine di sito personale, se qualcuno e' in grado e mi puo' contattare intanto lo ringrazio, poi ......... pago in talee :-))
Ciao
Ciao ragazzi e ragazze, ho deciso, devo mettere in piedi sto diamine di sito personale, se qualcuno e' in grado e mi puo' contattare intanto lo ringrazio, poi ......... pago in talee :-))
Ciao
Sandro S.
29-10-2008, 18:52
sempre disponibile lo sai
Sandro S.
29-10-2008, 18:52
sempre disponibile lo sai
ik2vov, ne avevo già parlato con Algranati .... se volete ci troviamo una sera o un pomeriggio e vi spiego le basi, poi in base a quello che voi/volete fare vediamo se sono capace in alternativa mi metto a studiare e poi vi spiego.
Contattami pure in mp se vuoi qualche dettaglio in più.
ik2vov, ne avevo già parlato con Algranati .... se volete ci troviamo una sera o un pomeriggio e vi spiego le basi, poi in base a quello che voi/volete fare vediamo se sono capace in alternativa mi metto a studiare e poi vi spiego.
Contattami pure in mp se vuoi qualche dettaglio in più.
Brig, avere certe necessita' alla tua eta' e' preoccupante eh...... ;-)
s_cocis e Ashard, grazie, domani vi contatto in privato e vi dico meglio cosa mi piacerebbe fare....
Ciao
Brig, avere certe necessita' alla tua eta' e' preoccupante eh...... ;-)
s_cocis e Ashard, grazie, domani vi contatto in privato e vi dico meglio cosa mi piacerebbe fare....
Ciao
ALGRANATI
30-10-2008, 09:09
s_cocis, Ashard, dopo aver parlato con lui ....parlate con me che ho le idee molto + chiare :-D :-D :-D #23 #23 -28d#
ALGRANATI
30-10-2008, 09:09
s_cocis, Ashard, dopo aver parlato con lui ....parlate con me che ho le idee molto + chiare :-D :-D :-D #23 #23 -28d#
ik2vov, che necessità?????
no è che io conosco un po il java e non mi dispiaceva qualche talea :-D :-D
ik2vov, che necessità?????
no è che io conosco un po il java e non mi dispiaceva qualche talea :-D :-D
Brig, mi riferivo ad altro, lascia stare.....
Per fare un sito non credo che il Java serva molto..... pero' sono ignorante quindi.....
Ciao
Brig, mi riferivo ad altro, lascia stare.....
Per fare un sito non credo che il Java serva molto..... pero' sono ignorante quindi.....
Ciao
Sandro S.
31-10-2008, 16:10
si può acquistare la gestione di un server , metterci sono un application server tipo Websphere, e sviluppare un'application J2EE ( java )
magari i dati li mettiamo in un database tipo ORACLE o DB2 e d'avanti un web server.
magari lo facciamo in alta affidabilità con due web server, due application server e un cluster HACMP su AIX.
un paio di firewall tra weblayer e data-layer.
ovviamente in cima uno switch cisco.
salviamo i dati con un TSM Server e siamo tramquilli.
Sandro S.
31-10-2008, 16:10
si può acquistare la gestione di un server , metterci sono un application server tipo Websphere, e sviluppare un'application J2EE ( java )
magari i dati li mettiamo in un database tipo ORACLE o DB2 e d'avanti un web server.
magari lo facciamo in alta affidabilità con due web server, due application server e un cluster HACMP su AIX.
un paio di firewall tra weblayer e data-layer.
ovviamente in cima uno switch cisco.
salviamo i dati con un TSM Server e siamo tramquilli.
s_cocis,
direi economico insomma :-))
s_cocis,
direi economico insomma :-))
Sandro S.
31-10-2008, 16:43
luker, e che ti credi....eMule fa miracoli :-D
Sandro S.
31-10-2008, 16:43
luker, e che ti credi....eMule fa miracoli :-D
Beh.... ho appena smontato il serverino in camera da letto..... logicamente ridondante in tutto, Raid 5..... consumava troppo!!!!! pero' potrebbe servire no? :-))
Ma se mi mettessi un paio di X-Series 336? dovrei trovarli facilmente :-)) sono rack, si avvitano sotto una scrivania e sono comodissimi.... magari con la nuova schedina che avevo stamattina per le mani, quella in fibra ottica per gli storage esterni..... poi gia' che ci sono dovrei avere da qualce parte uno Storagetek L20-10....... ;-)
Ciao
Beh.... ho appena smontato il serverino in camera da letto..... logicamente ridondante in tutto, Raid 5..... consumava troppo!!!!! pero' potrebbe servire no? :-))
Ma se mi mettessi un paio di X-Series 336? dovrei trovarli facilmente :-)) sono rack, si avvitano sotto una scrivania e sono comodissimi.... magari con la nuova schedina che avevo stamattina per le mani, quella in fibra ottica per gli storage esterni..... poi gia' che ci sono dovrei avere da qualce parte uno Storagetek L20-10....... ;-)
Ciao
Sandro S.
31-10-2008, 16:53
mettiamo tutto da Algranati ?
Sandro S.
31-10-2008, 16:53
mettiamo tutto da Algranati ?
s_cocis, in box da Matteo perche' in casa non ci sta, ora e' pieno di bottiglie e bottigliette di fito, rotiferi etc.... :-D
s_cocis, in box da Matteo perche' in casa non ci sta, ora e' pieno di bottiglie e bottigliette di fito, rotiferi etc.... :-D
ALGRANATI
31-10-2008, 18:51
direi che ho capito tutto quello che avete detto......ma non mi piace........non possiamo fare un libro Gil???
mi sembra + comodo....lo mettiamo sullo scaffale e non ne parliamo + #13 #13
ALGRANATI
31-10-2008, 18:51
direi che ho capito tutto quello che avete detto......ma non mi piace........non possiamo fare un libro Gil???
mi sembra + comodo....lo mettiamo sullo scaffale e non ne parliamo + #13 #13
ALGRANATI, Teo, non palare de libri che e' meglio.....
ALGRANATI, Teo, non palare de libri che e' meglio.....
Sandro S.
31-10-2008, 21:17
uno sui pagliaccetti non sarebbe mica una brutta idea nè
Sandro S.
31-10-2008, 21:17
uno sui pagliaccetti non sarebbe mica una brutta idea nè
ik2vov, cosa intendevi???
me lo dici anche via pvt???
s_cocis, cmq... ok ricorreggo... non ne so nulla di java #18 #18
ik2vov, cosa intendevi???
me lo dici anche via pvt???
s_cocis, cmq... ok ricorreggo... non ne so nulla di java #18 #18
Sandro S.
03-12-2008, 20:04
ik2vov, ......... #18 ;-)
Sandro S.
03-12-2008, 20:04
ik2vov, ......... #18 ;-)
Vegeta82
03-12-2008, 22:36
ik2vov, ci sono anche io eh ^_^
Vegeta82
03-12-2008, 22:36
ik2vov, ci sono anche io eh ^_^
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |