Visualizza la versione completa : dove mettere il riscaldatore_
secondo voi avendo sump e vasca separati dove bisogna mettere il riscaldatore_ nella vasca o nella sump_ o 2 separati , uno in vasca e l-altro nella sump_
grazie atutti
secondo voi avendo sump e vasca separati dove bisogna mettere il riscaldatore_ nella vasca o nella sump_ o 2 separati , uno in vasca e l-altro nella sump_
grazie atutti
nella sump.....possibilmente con il termostato prima della resistenza quando passa l'acqua...se lo metti orizzontale.
comunque più vicino alla pompa di risalita.
nella sump.....possibilmente con il termostato prima della resistenza quando passa l'acqua...se lo metti orizzontale.
comunque più vicino alla pompa di risalita.
Abracadabra e Perry solitamente lo usano per altro...... (viziosi)....... poi quando si scottano lo ripongono in sump vicino alla pompa di risalita.....
:-)) :-D :-)) :-D :-))
Abracadabra e Perry solitamente lo usano per altro...... (viziosi)....... poi quando si scottano lo ripongono in sump vicino alla pompa di risalita.....
:-)) :-D :-)) :-D :-))
:-D prima ci insegni facendoci vedere come si fà...dicendoci di non dirlo in giro...e poi lo spifferi tu.
Non ho parole....però mi brucia il culetto :-D
:-D prima ci insegni facendoci vedere come si fà...dicendoci di non dirlo in giro...e poi lo spifferi tu.
Non ho parole....però mi brucia il culetto :-D
Abracadabra, ho scordato di dirti di staccare la spina prima di usarlo? :-D
Abracadabra, ho scordato di dirti di staccare la spina prima di usarlo? :-D
:-D eh me ne sono accorto.....sembravo un canguro #23
:-D eh me ne sono accorto.....sembravo un canguro #23
ik2vov,
:-D ma sei diventato più pirla di abra eh! che ce ne vuole..
ik2vov,
:-D ma sei diventato più pirla di abra eh! che ce ne vuole..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |