Entra

Visualizza la versione completa : aiuto flarescens

anchanturus988
29-10-2008, 15:41
sono da 2 settimana che il mio flarescens si fa sempre piu magro ora sembra uno scheletro e nn mangia piu cosa puo essere e cosa posso fare di questo passo morirà mi dispiace tantissimo è con me da 8 mesi :-(
aiutatemi

anchanturus988
29-10-2008, 15:41
sono da 2 settimana che il mio flarescens si fa sempre piu magro ora sembra uno scheletro e nn mangia piu cosa puo essere e cosa posso fare di questo passo morirà mi dispiace tantissimo è con me da 8 mesi :-(
aiutatemi

alfgi72
29-10-2008, 18:23
aiutatemi

Ciao, mi spiace,
prova con Krill di alghe nori, mi sembra che lo produce la sera o la tetra, in bustine comode ed economiche.
Oppure inzuppi un pò di scaglie con idroplurivit e succo d'aglio, giusto per
scatenargli l'appetito....

alfgi72
29-10-2008, 18:23
aiutatemi

Ciao, mi spiace,
prova con Krill di alghe nori, mi sembra che lo produce la sera o la tetra, in bustine comode ed economiche.
Oppure inzuppi un pò di scaglie con idroplurivit e succo d'aglio, giusto per
scatenargli l'appetito....

Pfft
29-10-2008, 23:08
Strano.. i sintomi sono tipici dell'avvelenamento da cianuro (usato quando li pescano) ma dopo 8 mesi mi sembra strano.
PEr caso fa feci bianche e filamentose ?

Pfft
29-10-2008, 23:08
Strano.. i sintomi sono tipici dell'avvelenamento da cianuro (usato quando li pescano) ma dopo 8 mesi mi sembra strano.
PEr caso fa feci bianche e filamentose ?

Perry
29-10-2008, 23:23
...flaVescens

Perry
29-10-2008, 23:23
...flaVescens

anchanturus988
30-10-2008, 00:48
ragazzi ma porca p..... è passata a miglior vita :-( però che diavolo gli sarà successo è vero che muoiono i cristiani improvvisamente nn puo morire un pesce però strano chi sa che malattia si era preso.....
meno male che il napoli ha vinto almeno ilk primato in classifica mi consola

anchanturus988
30-10-2008, 00:48
ragazzi ma porca p..... è passata a miglior vita :-( però che diavolo gli sarà successo è vero che muoiono i cristiani improvvisamente nn puo morire un pesce però strano chi sa che malattia si era preso.....
meno male che il napoli ha vinto almeno ilk primato in classifica mi consola