Visualizza la versione completa : E' nato [url]www.giardinisommersi.it[/url]
Giuseppedona
28-10-2008, 23:38
Dopo anni di acqurofilia finalmente ho trovato tempo e denaro per realizzare anch'io il mio sito personale :-))
www.giardinisommersi.it
volevo sapere da voi cosa ne pensate sia in termini di grafica che di contenuti cosa ve ne pare.
Ovviamente sono ben accetti consigli, implementazioni e critiche ;-)
Giuseppedona
28-10-2008, 23:38
Dopo anni di acqurofilia finalmente ho trovato tempo e denaro per realizzare anch'io il mio sito personale :-))
www.giardinisommersi.it
volevo sapere da voi cosa ne pensate sia in termini di grafica che di contenuti cosa ve ne pare.
Ovviamente sono ben accetti consigli, implementazioni e critiche ;-)
molto bello #25 Pero quell'occhio mette in soggezione....sembra quello del grande fratello :-))
molto bello #25 Pero quell'occhio mette in soggezione....sembra quello del grande fratello :-))
Giuseppedona
28-10-2008, 23:51
soggezzione....sembra quello del grande fratello :-))
:-D :-D :-D
Lo so, ma è il mio avatar !!!!
Giuseppedona
28-10-2008, 23:51
soggezzione....sembra quello del grande fratello :-))
:-D :-D :-D
Lo so, ma è il mio avatar !!!!
la grafica è veramente suggestiva, complimenti davvero, ti auguro un inboccallupo per la tua nuova avventura, però non ti dimenticare di mamma AP ok?
la grafica è veramente suggestiva, complimenti davvero, ti auguro un inboccallupo per la tua nuova avventura, però non ti dimenticare di mamma AP ok?
Giuseppedona
29-10-2008, 01:07
però non ti dimenticare di mamma AP ok?
E come potrei dimenticarmi di tutti questi anni su AP ? ;-)
E' solo un sito personale, nulla di più :-) che tra l'altro prevede già il banner e relativo link a mamma AP :-))
Grazie comunque per i complimenti, pensate che di HTML non ne capisco proprio nulla !!!
Giuseppedona
29-10-2008, 01:07
però non ti dimenticare di mamma AP ok?
E come potrei dimenticarmi di tutti questi anni su AP ? ;-)
E' solo un sito personale, nulla di più :-) che tra l'altro prevede già il banner e relativo link a mamma AP :-))
Grazie comunque per i complimenti, pensate che di HTML non ne capisco proprio nulla !!!
Per non capirci di HTML te la sei cavata bene!
Complimenti per la scelta di non aver messo tutte le immaginine dinamiche...(fanno sclerare:P)
Mi piace l'impostazione a colonne....
-Sto scrivendo man mano che guardo il sito-
Ma ogni argomento è un link ad un'altro sito? se il sito è tuo ti consiglio di riprendere i colori della tua home page. Se invece è semplicemente un riferimento è ok^^
Attento ai vari diritti degli autori per il resto non è male per chi non se ne intende.
Per non capirci di HTML te la sei cavata bene!
Complimenti per la scelta di non aver messo tutte le immaginine dinamiche...(fanno sclerare:P)
Mi piace l'impostazione a colonne....
-Sto scrivendo man mano che guardo il sito-
Ma ogni argomento è un link ad un'altro sito? se il sito è tuo ti consiglio di riprendere i colori della tua home page. Se invece è semplicemente un riferimento è ok^^
Attento ai vari diritti degli autori per il resto non è male per chi non se ne intende.
Giuseppedona
29-10-2008, 01:29
#13 che significa immagini dinamiche ?
Ti puoi spiegare meglio ? Si il sito e mio ma a parte gli articoli che man mano andrò a redigere ho voluto linkare ad altri siti per gli argomenti più trattati e più approfonditi.
non penso di ledere il copyright dei vari link visto che si rimanda direttamente ai loro siti.... giusto ? o no ?[/quote]
Giuseppedona
29-10-2008, 01:29
#13 che significa immagini dinamiche ?
Ti puoi spiegare meglio ? Si il sito e mio ma a parte gli articoli che man mano andrò a redigere ho voluto linkare ad altri siti per gli argomenti più trattati e più approfonditi.
non penso di ledere il copyright dei vari link visto che si rimanda direttamente ai loro siti.... giusto ? o no ?[/quote]
Victor Von DOOM
29-10-2008, 02:22
Davvero molto bello. complimenti #25
Victor Von DOOM
29-10-2008, 02:22
Davvero molto bello. complimenti #25
Bel lavoro Giuseppe #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Peccato per la vasca in home page,ma vabbè non poteva essere tutto bello :-( :-(
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo,un enorme in bocca al lupo ;-) ;-) ;-)
P.S. quel corrado è chi penso io #24 #24 #24 ??
Bel lavoro Giuseppe #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Peccato per la vasca in home page,ma vabbè non poteva essere tutto bello :-( :-(
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo,un enorme in bocca al lupo ;-) ;-) ;-)
P.S. quel corrado è chi penso io #24 #24 #24 ??
Immagini dinamiche sono tipo le faccine che si muovono e sorridono i pesci che nuotano e cose similii ^^
Personalmente credo che in un sito "serio" tolgano un pò di credibilità, ma comunque è un parere personale.
Io appunto mi riferivo ai collegamenti ai vari siti. Comunque se dici che li stai rifacendo tu mi fa davvero piacere! sono molto curiosa di leggere quello che scriverai!
Mentre per quanto riguarda i diritti d'autore non ne ho la più pallida idea. Ho scaricato un pdf sul diritti d'autore ma...erano troppe pagine e mi è presa la stanchezza ancor prima di leggere :-D
Comunque effettivamente non avendo modificato nulla non credo che tu vada contro quella legge, per sicurezza però, ti consiglierei di avvisare i proprietari degli altri siti di quest'opera di linkaggio.
Oppure in fondo citi le fonti.
Immagini dinamiche sono tipo le faccine che si muovono e sorridono i pesci che nuotano e cose similii ^^
Personalmente credo che in un sito "serio" tolgano un pò di credibilità, ma comunque è un parere personale.
Io appunto mi riferivo ai collegamenti ai vari siti. Comunque se dici che li stai rifacendo tu mi fa davvero piacere! sono molto curiosa di leggere quello che scriverai!
Mentre per quanto riguarda i diritti d'autore non ne ho la più pallida idea. Ho scaricato un pdf sul diritti d'autore ma...erano troppe pagine e mi è presa la stanchezza ancor prima di leggere :-D
Comunque effettivamente non avendo modificato nulla non credo che tu vada contro quella legge, per sicurezza però, ti consiglierei di avvisare i proprietari degli altri siti di quest'opera di linkaggio.
Oppure in fondo citi le fonti.
Andrea B
29-10-2008, 12:58
Bravo davvero!Ti ho inviato un MP.
Andrea B
29-10-2008, 12:58
Bravo davvero!Ti ho inviato un MP.
PinkBetta
29-10-2008, 15:31
Molto bello, complimenti!
PinkBetta
29-10-2008, 15:31
Molto bello, complimenti!
Bello, ci ho fatto un giro adesso!
Complimenti!
Bello, ci ho fatto un giro adesso!
Complimenti!
mi son registato ..bellissimo il forum :-))
mi son registato ..bellissimo il forum :-))
grande amico mio....molto bello
grande amico mio....molto bello
bellissimo davvero i miei complimenti.. #22
bellissimo davvero i miei complimenti.. #22
la grafica mi piace,è molto ordinato :-)
la grafica mi piace,è molto ordinato :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |