PDA

Visualizza la versione completa : Comprare via internet

MAXMXS
08-09-2005, 17:51
Mi conscigliate di comprare le rocce vive e magari altri accessori (direi non pesci) via internet?? secondo voi risparmi?? qualche consiglio sincero su qualche sito dove magari avete già acquistato??

caspa
08-09-2005, 17:54
io il vivo comprese le roccie ti consiglio di prenderle in negozio .... il resto online...

p.s.: per le roccie vai da un negozziante fidato... (fattelo consigliare da qualcuno sul forum qual'e' il migliore della tua zona... ( di dove sei?)

ciao
lele ;-)

MAXMXS
08-09-2005, 17:56
Sono di Bologna, ma ogni fine settimana vado a bergamo, qualcuno conosce qualche posto dove le rocce sono buone e costano poco?? Un'altra informazione, posso mettere per adesso solo 3 Kg di rocce vive in acquario visto che ho solo un pesce, poi magari fra qualche mese aggiungerne...che ne dite??

netrunner
08-09-2005, 20:23
mmmh l'avere un pesce non è la cosa migliore x una vasca in avviamento..
e l'inserire le rocce a + riprese non è positivo...interrompi i cicli biologici di maturazione,io ne inserirei tutte in una volta e non le prenderei da internet..ma me le sceglierei in negozio come dice caspa!

ciao

flavio

red105
08-09-2005, 20:29
rocce tutte assieme, niente pesci, tieni spente le luci e buon divertimento :-))