Visualizza la versione completa : Comprare via internet
Mi conscigliate di comprare le rocce vive e magari altri accessori (direi non pesci) via internet?? secondo voi risparmi?? qualche consiglio sincero su qualche sito dove magari avete già acquistato??
io il vivo comprese le roccie ti consiglio di prenderle in negozio .... il resto online...
p.s.: per le roccie vai da un negozziante fidato... (fattelo consigliare da qualcuno sul forum qual'e' il migliore della tua zona... ( di dove sei?)
ciao
lele ;-)
Sono di Bologna, ma ogni fine settimana vado a bergamo, qualcuno conosce qualche posto dove le rocce sono buone e costano poco?? Un'altra informazione, posso mettere per adesso solo 3 Kg di rocce vive in acquario visto che ho solo un pesce, poi magari fra qualche mese aggiungerne...che ne dite??
netrunner
08-09-2005, 20:23
mmmh l'avere un pesce non è la cosa migliore x una vasca in avviamento..
e l'inserire le rocce a + riprese non è positivo...interrompi i cicli biologici di maturazione,io ne inserirei tutte in una volta e non le prenderei da internet..ma me le sceglierei in negozio come dice caspa!
ciao
flavio
rocce tutte assieme, niente pesci, tieni spente le luci e buon divertimento :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |