Visualizza la versione completa : richiesta per un acquisto guisto.
CAGLIOSTRO123
28-10-2008, 18:20
salve,dovrei acquistare un mobiletto apposito per l'acquario.
cosa mi consigliate voi.
quale la cifra per un mobiletto x acquario di 120 lt 150 lt .
altra richiesta ,vorrei allungare i tubi del filtro mod pratiko 100 che rimangono troopo giusti con cosa e sopratutto quali colle devo usare x non nuocere.
grazie #13
CAGLIOSTRO123
28-10-2008, 18:20
salve,dovrei acquistare un mobiletto apposito per l'acquario.
cosa mi consigliate voi.
quale la cifra per un mobiletto x acquario di 120 lt 150 lt .
altra richiesta ,vorrei allungare i tubi del filtro mod pratiko 100 che rimangono troopo giusti con cosa e sopratutto quali colle devo usare x non nuocere.
grazie #13
vorrei allungare i tubi del filtro mod pratiko 100 che rimangono troopo giusti con cosa e sopratutto quali colle devo usare x non nuocere.
allungare i tubi di un filtro esterno giuntandoli con la colla non mi sembra una buona idea, il pericolo di allagamento è sempre in agguato, io non ci dormirei tranquillo................molto meglio acquistarli nuovi, in qualunque supermercato o in centri di elettrodomestici vendono i tubi corrugati per lavatrice o lavastoviglie, li prendi della misura che ti serve e li monti al posto di quelli che hai.
vorrei allungare i tubi del filtro mod pratiko 100 che rimangono troopo giusti con cosa e sopratutto quali colle devo usare x non nuocere.
allungare i tubi di un filtro esterno giuntandoli con la colla non mi sembra una buona idea, il pericolo di allagamento è sempre in agguato, io non ci dormirei tranquillo................molto meglio acquistarli nuovi, in qualunque supermercato o in centri di elettrodomestici vendono i tubi corrugati per lavatrice o lavastoviglie, li prendi della misura che ti serve e li monti al posto di quelli che hai.
CAGLIOSTRO123
28-10-2008, 18:59
grazie a questa soluzione propio non cio pensato.
per quello che riguarda gli attacchi saranno uguali ho dovro metter delle fascette.?
e riguardo il mobiletto.per un acquario di 120 15 lt dimensioni ?
e costo per non essere preso in giro
grazie grazie :-) -ITA- -e32
CAGLIOSTRO123
28-10-2008, 18:59
grazie a questa soluzione propio non cio pensato.
per quello che riguarda gli attacchi saranno uguali ho dovro metter delle fascette.?
e riguardo il mobiletto.per un acquario di 120 15 lt dimensioni ?
e costo per non essere preso in giro
grazie grazie :-) -ITA- -e32
CAGLIOSTRO123, per il mobiletto, potresti fare un salto nel mercatino... magari trovi qualche occasione... ;-) ;-)
CAGLIOSTRO123, per il mobiletto, potresti fare un salto nel mercatino... magari trovi qualche occasione... ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |