Visualizza la versione completa : Neon
Ciao,
Il sistema luci della Juwel, ha una protezione?
Mi spiego meglio, ha un sistema che impedisce l'accensione se è stato appena spento? Sul mio succede, ma volevo sapere se è un problema o se è normale....
Ciao,
Il sistema luci della Juwel, ha una protezione?
Mi spiego meglio, ha un sistema che impedisce l'accensione se è stato appena spento? Sul mio succede, ma volevo sapere se è un problema o se è normale....
augustus
29-10-2008, 14:13
impedisce l'accensione se è stato appena spento
#24 #24
prova a spiegarti meglio
augustus
29-10-2008, 14:13
impedisce l'accensione se è stato appena spento
#24 #24
prova a spiegarti meglio
Ciao, io ho il Juwel con i T5 da 28W e se spengo la luce e la riaccendo subito, si accende. La mia vasca è del 2007. ;-)
Ciao, io ho il Juwel con i T5 da 28W e se spengo la luce e la riaccendo subito, si accende. La mia vasca è del 2007. ;-)
augustus
29-10-2008, 15:23
sarò io forse che continuo a non capire. ;-)
se spengo la luce e la riaccendo subito, si accende
mi sembra ovvio :-)
augustus
29-10-2008, 15:23
sarò io forse che continuo a non capire. ;-)
se spengo la luce e la riaccendo subito, si accende
Non mi sembra poi così ovvio.
Se dici che continui a non capire come fa a sembrarti ovvio?? ;-)
Ci sono dei sistemi di illuminazione che hanno delle protezioni. Se spegni le luci e le vuoi riaccendere non si riaccendono subito. Bisogna che passi un certo tempo...
Non mi sembra sia il caso dei Juwel....
Non mi sembra poi così ovvio.
Se dici che continui a non capire come fa a sembrarti ovvio?? ;-)
Ci sono dei sistemi di illuminazione che hanno delle protezioni. Se spegni le luci e le vuoi riaccendere non si riaccendono subito. Bisogna che passi un certo tempo...
Non mi sembra sia il caso dei Juwel....
augustus
29-10-2008, 15:55
sinceramente questo non lo sapevo, sarà perchè uso neon della juwel e non mi era mai capitato ;-)
augustus
29-10-2008, 15:55
sinceramente questo non lo sapevo, sarà perchè uso neon della juwel e non mi era mai capitato ;-)
Ciao,
Esatto, io intendevo proprio quello, che se le accendi e poi le spegni, non le puoi più riaccendere subito....
Comunque mi hanno spiegato che dipende da come si inserisce la spina, in un verso funziona nell'altro no..... #23
A me sembra una cosa stupida, però è così.... #07
Ciao,
Esatto, io intendevo proprio quello, che se le accendi e poi le spegni, non le puoi più riaccendere subito....
Comunque mi hanno spiegato che dipende da come si inserisce la spina, in un verso funziona nell'altro no..... #23
A me sembra una cosa stupida, però è così.... #07
augustus
29-10-2008, 22:47
A me sembra una cosa stupida
concordo
augustus
29-10-2008, 22:47
A me sembra una cosa stupida
concordo
Comunque mi hanno spiegato che dipende da come si inserisce la spina, in un verso funziona nell'altro no
#24 #24 #24
Comunque mi hanno spiegato che dipende da come si inserisce la spina, in un verso funziona nell'altro no
#24 #24 #24
Ciao,
Ancora problemi con le luci, oggi non si sono accese...Può essere che entre dell'umidità?....Domani sento il venditore, non credo che sia normale.... #07
Ciao,
Ancora problemi con le luci, oggi non si sono accese...Può essere che entre dell'umidità?....Domani sento il venditore, non credo che sia normale.... #07
Ciao,
Infatti, problema risolto, il negoziante mi ha dato in comodato d'uso un'altro gruppo luce in attesa che la Juwel sostituisca il mio originale, sembra che ci sia un componente elettronico difettoso..... #07
Ciao,
Infatti, problema risolto, il negoziante mi ha dato in comodato d'uso un'altro gruppo luce in attesa che la Juwel sostituisca il mio originale, sembra che ci sia un componente elettronico difettoso..... #07
Ciao,
Si può chiudere, grazie.
Ciao,
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |