Rargoth
27-10-2008, 21:39
Salve a tutti, ho una vasca delle dimensioni del topic, che volevo illuminare con circa 50\70 w.
la vasca sarà aperta e sotto consiglio del picci mi sono orientato verso un HQI fatto utilizzando dei faretti disano punto..
solo che ho cercato su interet e sul forum.. da molte parti è indicato che lo fanno, ma da nessuna vedo se poi debba apportare modifiche al faretto stesso o se va bene così com'è.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
inoltre mi sapreste dire il modello esatto del faretto?
oppure se avete altri suggerimenti sono i benvenuti.
oggi ho scritto ad un grossista chiedendo info sul modello 1130 della disano, e mi ha risposto così:
IL FARETTO 1130 E' ALOGENO CON UN WATTAGGIO DI 500W PREZZO 25E IVA
COMPRESA
MENTRE 70W E' SOLO IODURI METALLICI 155E IVA COMPRESA
IN TUTTI CASI SONO DA ORDINARE
è impazzito lui o sono impazzito io che nn capisco un acca di tutto questo? :-))
la vasca sarà aperta e sotto consiglio del picci mi sono orientato verso un HQI fatto utilizzando dei faretti disano punto..
solo che ho cercato su interet e sul forum.. da molte parti è indicato che lo fanno, ma da nessuna vedo se poi debba apportare modifiche al faretto stesso o se va bene così com'è.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
inoltre mi sapreste dire il modello esatto del faretto?
oppure se avete altri suggerimenti sono i benvenuti.
oggi ho scritto ad un grossista chiedendo info sul modello 1130 della disano, e mi ha risposto così:
IL FARETTO 1130 E' ALOGENO CON UN WATTAGGIO DI 500W PREZZO 25E IVA
COMPRESA
MENTRE 70W E' SOLO IODURI METALLICI 155E IVA COMPRESA
IN TUTTI CASI SONO DA ORDINARE
è impazzito lui o sono impazzito io che nn capisco un acca di tutto questo? :-))