Visualizza la versione completa : problema multicontroller...
Rocco Bellafante
27-10-2008, 09:37
ciao,
volevo sapere se era capitato anche a voi, o se sono il solo a stare a cuore alla sfiga! -04
il multicontroller (7095) non mi fa + l'abbassamento notturno.. a volte il led aumenta e diminuisce d'intensità.. pome se fosse in modalità pulse!! -04 -04 -04
può essere saltata la fotocellula?
avete mai avuto questo problema?
le altre funzioni sembrano funzionare bene...
:-(
Rocco Bellafante
27-10-2008, 09:37
ciao,
volevo sapere se era capitato anche a voi, o se sono il solo a stare a cuore alla sfiga! -04
il multicontroller (7095) non mi fa + l'abbassamento notturno.. a volte il led aumenta e diminuisce d'intensità.. pome se fosse in modalità pulse!! -04 -04 -04
può essere saltata la fotocellula?
avete mai avuto questo problema?
le altre funzioni sembrano funzionare bene...
:-(
a me è capitato...se era solo spostato un filo ;-)
Rocco Bellafante
27-10-2008, 15:49
che intendi?
un filo interno al multicontroller o uno di comando delle tunze?
Rocco Bellafante
27-10-2008, 15:49
che intendi?
giangi1970
27-10-2008, 18:44
rocco_b79, Purtroppo la fotocellula del controller e' il suo unico punto debole.......di solito non arriva all'anno di eta'..........probabile che ti stia lasciando...... #23 #23 #23
giangi1970
27-10-2008, 18:44
rocco_b79, Purtroppo la fotocellula del controller e' il suo unico punto debole.......di solito non arriva all'anno di eta'..........probabile che ti stia lasciando...... #23 #23 #23
che intendi?
si era tolta una saldatura...probabilmente lo ho tirato inavvertitamente...
che intendi?
si era tolta una saldatura...probabilmente lo ho tirato inavvertitamente...
rocco_b79, capita spesso sul 7095 che il led parta, e come ricambio è difficile da trovare, al massimo manda una mail in Tunze, la Sandra è sempre molto disponibile
rocco_b79, capita spesso sul 7095 che il led parta, e come ricambio è difficile da trovare, al massimo manda una mail in Tunze, la Sandra è sempre molto disponibile
agente25, non si stia parlando di led ma di fotocellula :-))
agente25, non si stia parlando di led ma di fotocellula :-))
robbax, ho capito, intendevo tutto il blocco led\fotocellula il quale si collega al multicontroller, o meglio, mi sembra sia una connessione fissa #36# #36#
robbax, ho capito, intendevo tutto il blocco led\fotocellula il quale si collega al multicontroller, o meglio, mi sembra sia una connessione fissa #36# #36#
mi sembra sia una connessione fissa
purtroppo si...ma il primo a partire e il led..la fotocellula non è poi così fragile fortunatamente
mi sembra sia una connessione fissa
purtroppo si...ma il primo a partire e il led..la fotocellula non è poi così fragile fortunatamente
nightrider
28-10-2008, 15:56
il mio purtroppo ha deciso di non far più funzionare l'opzione "interval 1" !!!!!!
fanc... -04 -04 -04
nightrider
28-10-2008, 15:56
il mio purtroppo ha deciso di non far più funzionare l'opzione "interval 1" !!!!!!
fanc... -04 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |