Visualizza la versione completa : schiumatoio e ozono
redstile
26-10-2008, 20:13
vorrei sapere se lo schiumatoio LG900 è adatto all'utilizzo dell'ozono comandato da somda rdxo o conoscere quali parti potranno essere soggetta ad usura
Lo schimatoio monta pompe aquabee - eheim di carico.
grazie
redstile
26-10-2008, 20:13
vorrei sapere se lo schiumatoio LG900 è adatto all'utilizzo dell'ozono comandato da somda rdxo o conoscere quali parti potranno essere soggetta ad usura
grazie
LGMAquari
27-10-2008, 15:37
grazie
I materiali con cui è costruito lo schiumatoio in oggetto sono tutti compatibili con ozono.
Manuela
LGMAquari
27-10-2008, 15:37
grazie
I materiali con cui è costruito lo schiumatoio in oggetto sono tutti compatibili con ozono.
Manuela
redstile
27-10-2008, 21:29
grazie Manuela, se è necessario che mi procuri qualche ricambio xchè soggetto a maggior usura quali ?
redstile
27-10-2008, 21:29
grazie Manuela, se è necessario che mi procuri qualche ricambio xchè soggetto a maggior usura quali ?
LGMAquari
28-10-2008, 09:03
Finora non abbiamo ricevuto richieste di ricambi per "usura da ozono" :-) nonostante molti utenti lo usino sia con gli LGMAquari che con i vecchi LGAquari.
Quindi non saprei consigliarti.
Manuela
LGMAquari
28-10-2008, 09:03
Finora non abbiamo ricevuto richieste di ricambi per "usura da ozono" :-) nonostante molti utenti lo usino sia con gli LGMAquari che con i vecchi LGAquari.
Quindi non saprei consigliarti.
Manuela
redstile
28-10-2008, 22:40
grazie Manuela, era a titolo precauzionale molti consigliano di usare schiumatoi da battaglia per i motivi di usura precoce
redstile
28-10-2008, 22:40
grazie Manuela, era a titolo precauzionale molti consigliano di usare schiumatoi da battaglia per i motivi di usura precoce
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |