Visualizza la versione completa : aiutino
ieri visitando il negozio ho notato questo SPS....vedendo che si stà spellando ho chiesto spiegazioni...il negoziante mi ha detto che è selvatico....e visto che gli stava morendo me lo ha dato...poi se campa bene sennò amen.
domandine 1 non sapeva dirmi il nome...ma poco importa.
2 secondo voi dove ha perso tessuto....si vede poco ma dova la foto è sovraesposta c'è lo scheletro bianco bianco....può ricrescere???
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/IMG_06021.jpg
ieri visitando il negozio ho notato questo SPS....vedendo che si stà spellando ho chiesto spiegazioni...il negoziante mi ha detto che è selvatico....e visto che gli stava morendo me lo ha dato...poi se campa bene sennò amen.
domandine 1 non sapeva dirmi il nome...ma poco importa.
2 secondo voi dove ha perso tessuto....si vede poco ma dova la foto è sovraesposta c'è lo scheletro bianco bianco....può ricrescere???
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/IMG_06021.jpg
lorenzomontecatini
26-10-2008, 16:53
Abracadabra, Hydnophora exesa ..........per il resto tutto e' possibile!!! ;-) ;-) ;-)
Almeno all'inizio, non troppa luce. :-) :-) :-)
lorenzomontecatini
26-10-2008, 16:53
Abracadabra, Hydnophora exesa ..........per il resto tutto e' possibile!!! ;-) ;-) ;-)
Almeno all'inizio, non troppa luce. :-) :-) :-)
Almeno all'inizio, non troppa luce.
se è per quello neanche dopo #13
grazie ;-)
Almeno all'inizio, non troppa luce.
se è per quello neanche dopo #13
grazie ;-)
Abracadabra, non troppa luce , occhio che è uno dei coralli più urticanti che puoi trovare .
E' "teoricamente" un LPS ... lasciala pure stare tranquilla che si riprende , non mi sembra messa troppo male.
Abracadabra, non troppa luce , occhio che è uno dei coralli più urticanti che puoi trovare .
E' "teoricamente" un LPS ... lasciala pure stare tranquilla che si riprende , non mi sembra messa troppo male.
grazie anche a tè ;-)
perchè "teoricamente" un LPS ?
grazie anche a tè ;-)
perchè "teoricamente" un LPS ?
Abracadabra, perchè parlare di lps o sps è pura accademia acquariofilia e ,personalmente , mi fa abbastanza schifo (si è praticamente costretti altrimenti sembra che la gente non capisca) date le varie esigenze degli animali.
L'Hydnopora è un LPS , ha i polipi grossetti parecchio..
Abracadabra, perchè parlare di lps o sps è pura accademia acquariofilia e ,personalmente , mi fa abbastanza schifo (si è praticamente costretti altrimenti sembra che la gente non capisca) date le varie esigenze degli animali.
L'Hydnopora è un LPS , ha i polipi grossetti parecchio..
ah ecco...quindi ho sbagliato...in pratica dovevo dire corallo duro #13 e il negoziante si è sbagliato -28d#
grazie della spiegazione...
ah ecco...quindi ho sbagliato...in pratica dovevo dire corallo duro #13 e il negoziante si è sbagliato -28d#
grazie della spiegazione...
ALGRANATI
26-10-2008, 19:54
Abracadabra, cri fai attenzione che dove tocca uccide .....mettilo distante dai tuoi gioielli altrimenti sò cavoli amari.
a me ha stincato una euphillia in 2 giorni -28d#
ALGRANATI
26-10-2008, 19:54
Abracadabra, cri fai attenzione che dove tocca uccide .....mettilo distante dai tuoi gioielli altrimenti sò cavoli amari.
a me ha stincato una euphillia in 2 giorni -28d#
bestia teo.....grazie se vedo che tocca qualcosa.....la porto via.
ma i polipi si allungano molto???
bestia teo.....grazie se vedo che tocca qualcosa.....la porto via.
ma i polipi si allungano molto???
ALGRANATI
26-10-2008, 20:25
Abracadabra, devi fare attenzione di notte, sopratutto se dosi poco cibo....cosa che non è il tuo caso
ALGRANATI
26-10-2008, 20:25
Abracadabra, devi fare attenzione di notte, sopratutto se dosi poco cibo....cosa che non è il tuo caso
ALGRANATI, grazie ora osservo bene...e nel caso sposto ;-)
ALGRANATI, grazie ora osservo bene...e nel caso sposto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |