Visualizza la versione completa : che ne pensate: atomizzatore di Alex
fabili99
25-10-2008, 20:28
che ne pensate ?
io ho dei problemi ha troare un diffuore buono dv tutta la pietra porosa faccia il suo sporco lavoro.
lo vorrei fare con la calza...
fabili99
25-10-2008, 20:28
che ne pensate ?
io ho dei problemi ha troare un diffuore buono dv tutta la pietra porosa faccia il suo sporco lavoro.
lo vorrei fare con la calza...
Che ne pensate di cosa?
Ci sono ottimi atomizzatori in commercio comunque..
Che ne pensate di cosa?
Ci sono ottimi atomizzatori in commercio comunque..
Con la calza? Forse è quello che ho già fatto io e di cui sono contentissimo: prendi la porosa da ossigenatore e le arrotoli attorno tante volte e stretto un pezzo di calza di nylon (i collant) stringendo con dello spago di cotone l'estremità libera.
Viene come una caramella e fa le bolle grandi come l'atomizzatore dell'askoll, anche se non in pressione
Con la calza? Forse è quello che ho già fatto io e di cui sono contentissimo: prendi la porosa da ossigenatore e le arrotoli attorno tante volte e stretto un pezzo di calza di nylon (i collant) stringendo con dello spago di cotone l'estremità libera.
Viene come una caramella e fa le bolle grandi come l'atomizzatore dell'askoll, anche se non in pressione
Stefano s
27-10-2008, 17:34
lascia perdere... con 15 euri ti prendi un diffusore coi fiocchi !! altro che calza !!
Stefano s
27-10-2008, 17:34
lascia perdere... con 15 euri ti prendi un diffusore coi fiocchi !! altro che calza !!
anche meno: su ebay ho trovato un atomizzatore dalla Malesia (se mi arriva...) da 5€ + 3 di spedizione!!!
anche meno: su ebay ho trovato un atomizzatore dalla Malesia (se mi arriva...) da 5€ + 3 di spedizione!!!
satian1975
28-10-2008, 12:42
dalla malesia solo 3 euro di spedizione,mmmmmmmmmmmmmmm la vedo dura,cmq facci sapere se ti arriva,penso che a quelle cifre lo compriamo tutti
satian1975
28-10-2008, 12:42
dalla malesia solo 3 euro di spedizione,mmmmmmmmmmmmmmm la vedo dura,cmq facci sapere se ti arriva,penso che a quelle cifre lo compriamo tutti
Stefano s
28-10-2008, 13:05
si bene risparmiare... ma non raschiamo troppo il fondo pero' !!! ;-) ;-)
Stefano s
28-10-2008, 13:05
si bene risparmiare... ma non raschiamo troppo il fondo pero' !!! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |