Visualizza la versione completa : non vorrei caricare troppo...
l'acquario da 200Lt netti... qnt caridine o neocaridine posso inserire?
Ho solo quelle e l'acquario è mediamente piantumato, cambi regolari del 10% ogni 15gg.
Che ne dite quante più o meno possono stare?
l'acquario da 200Lt netti... qnt caridine o neocaridine posso inserire?
Ho solo quelle e l'acquario è mediamente piantumato, cambi regolari del 10% ogni 15gg.
Che ne dite quante più o meno possono stare?
un bel pò direi, anche con 100 non dovresti aver problemi.
un bel pò direi, anche con 100 non dovresti aver problemi.
esatto, le caridine non danno molto scarto, non come i pesci diciamo, sono molto più modeste, quindi ne stanno in quantità doppia riepetto ai pesci.
esatto, le caridine non danno molto scarto, non come i pesci diciamo, sono molto più modeste, quindi ne stanno in quantità doppia riepetto ai pesci.
un bel pò direi, anche con 100 non dovresti aver problemi
...pensavo 200, son troppe?ho molte red che mi riprodurranno, quindi valutavo sui 200?
un bel pò direi, anche con 100 non dovresti aver problemi
...pensavo 200, son troppe?ho molte red che mi riprodurranno, quindi valutavo sui 200?
se parti con 200 poi dopo la prima riproduzione magari son troppe.
se parti con 200 poi dopo la prima riproduzione magari son troppe.
se parti con 200 poi dopo la prima riproduzione magari son troppe
no, parto con circa un 100naio circa, ma prevedo almeno in doppio. Son troppe?
no, parto con circa un 100naio circa, ma prevedo almeno in doppio. Son troppe?
Volevo solo raccontarti la mia esperienza , io in circa 150 litrozzi netti ne ho messe una ventina , senza preoccuparmene troppo , non avevo come obbiettivo la riproduzione , dopo qualche mese mi hanno riempito l' acquario (ora sembra abbiano raggiunto l' equilibrio ).
Ora sono piu' di 50 (ho rinunciato a contare) meno male che non faccio nulla per salvare i nuovi nati altrimenti.... :-D :-D :-D
Volevo solo raccontarti la mia esperienza , io in circa 150 litrozzi netti ne ho messe una ventina , senza preoccuparmene troppo , non avevo come obbiettivo la riproduzione , dopo qualche mese mi hanno riempito l' acquario (ora sembra abbiano raggiunto l' equilibrio ).
Ora sono piu' di 50 (ho rinunciato a contare) meno male che non faccio nulla per salvare i nuovi nati altrimenti.... :-D :-D :-D
quindi secondo voi in 200Lt?
quindi secondo voi in 200Lt?
io partirei con pochi esemplari...vedrai che si riprodurranno in fretta :-))
io partirei con pochi esemplari...vedrai che si riprodurranno in fretta :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |