PDA

Visualizza la versione completa : DonDeLeo

polimarzio
24-10-2008, 23:25
Qualcuno ha già comprato su questo sito? come?
Ciao

polimarzio
24-10-2008, 23:25
Qualcuno ha già comprato su questo sito? come?
Ciao

SPIDERMAND
28-10-2008, 14:09
Io ho provato a chiedere informazioni su un prodotto e non ho mai ricevuto risposta....ho desistito! Se il buongiorno si vede dal mattino!!

SPIDERMAND
28-10-2008, 14:09
Io ho provato a chiedere informazioni su un prodotto e non ho mai ricevuto risposta....ho desistito! Se il buongiorno si vede dal mattino!!

polimarzio
28-10-2008, 16:09

Infatti, neanche a me stanno rispondendo.
Ciao

polimarzio
28-10-2008, 16:09

Infatti, neanche a me stanno rispondendo.
Ciao

SPIDERMAND
28-10-2008, 17:16
Segno di scarsa proffessionalità ...per non parlare dell'educazione! Pensa se dovessero esserci problemi col materiale acquistato #07

SPIDERMAND
28-10-2008, 17:16
Segno di scarsa proffessionalità ...per non parlare dell'educazione! Pensa se dovessero esserci problemi col materiale acquistato #07

Marco AP
30-10-2008, 10:29
polimarzio, dondeleo è solo una vetrina dove centinaia di negozi espongono i loro prodotti a prezzi leggermente scontati. Alla fine, con le spedizioni che sono abbastanza alte, vai a pagare uguale. Inoltre i tempi di consegna sono molto più lunghi.

Ciao ;-)

Marco AP
30-10-2008, 10:29
polimarzio, dondeleo è solo una vetrina dove centinaia di negozi espongono i loro prodotti a prezzi leggermente scontati. Alla fine, con le spedizioni che sono abbastanza alte, vai a pagare uguale. Inoltre i tempi di consegna sono molto più lunghi.

Ciao ;-)

SPIDERMAND
30-10-2008, 13:10

Ciao ;-)

Ciò spiega tutto
grazie :-)

SPIDERMAND
30-10-2008, 13:10

Ciao ;-)

Ciò spiega tutto
grazie :-)