Visualizza la versione completa : quale pianta al posto della cabomba?
matteo&lucy
24-10-2008, 20:28
Purtroppo la cabomba nel mio acquario, come anche alcuni utenti del forum mi avevano detto, sta soffrendo della mancanza di luce, vista anche la posizione defilata sulla sinistra, dove non riceve tantissima luce.
Probabilmente dovrò metterne un'altra al suo posto...
Avete qualche consiglio su una bella pianta che possa stare in una zona un po' più ombrosa del centro?
Un echinodorus potrebbe starci secondo voi?
Allego una foto per vedere il setup attuale...la cabomba è la splendida pianta sulla sinistra....peccato che non ce la faccia... :-(
matteo&lucy
24-10-2008, 20:28
Purtroppo la cabomba nel mio acquario, come anche alcuni utenti del forum mi avevano detto, sta soffrendo della mancanza di luce, vista anche la posizione defilata sulla sinistra, dove non riceve tantissima luce.
Probabilmente dovrò metterne un'altra al suo posto...
Avete qualche consiglio su una bella pianta che possa stare in una zona un po' più ombrosa del centro?
Un echinodorus potrebbe starci secondo voi?
Allego una foto per vedere il setup attuale...la cabomba è la splendida pianta sulla sinistra....peccato che non ce la faccia... :-(
Victor Von DOOM
24-10-2008, 21:00
Io aumenterei la quantità di Lymnophyla, oppure, se vuoi un'altra pianta, c'è la Ceratopteris talichtroides che crea dei bei cespugli fitti e non richiede moltissima luce ;-)
Victor Von DOOM
24-10-2008, 21:00
Io aumenterei la quantità di Lymnophyla, oppure, se vuoi un'altra pianta, c'è la Ceratopteris talichtroides che crea dei bei cespugli fitti e non richiede moltissima luce ;-)
Victor Von DOOM
24-10-2008, 21:01
Io aumenterei la quantità di Lymnophyla, oppure, se vuoi un'altra pianta, c'è la Ceratopteris thalictroides che crea dei bei cespugli fitti e non richiede moltissima luce ;-)
Victor Von DOOM
24-10-2008, 21:01
Io aumenterei la quantità di Lymnophyla, oppure, se vuoi un'altra pianta, c'è la Ceratopteris thalictroides che crea dei bei cespugli fitti e non richiede moltissima luce ;-)
ceratophyllum demersum ancorato a pietruzze in ciuffi da tre o 4 steli
ci assomiglia pure, alla cabomba
:-))
ceratophyllum demersum ancorato a pietruzze in ciuffi da tre o 4 steli
ci assomiglia pure, alla cabomba
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |