Visualizza la versione completa : allestimento vasca per ciclidi nani
alteregojd
24-10-2008, 20:12
ciao io possiedo un acquario di comunità ma mi piacerebbe allestire un acquario dedicato esclusivamente ai ciclidi nani americani e quindi vorrei sapere quello che mi serve come ad esempio litraggio minimo della vasca, fondo, quali pesci posso mettere, le piante
quali sono i prezzi dei ciclidi e se si trovano facilmente
potete postare una foto di un acquario di ciclidi
grazie
alteregojd
24-10-2008, 20:12
ciao io possiedo un acquario di comunità ma mi piacerebbe allestire un acquario dedicato esclusivamente ai ciclidi nani americani e quindi vorrei sapere quello che mi serve come ad esempio litraggio minimo della vasca, fondo, quali pesci posso mettere, le piante
quali sono i prezzi dei ciclidi e se si trovano facilmente
potete postare una foto di un acquario di ciclidi
grazie
Paolo Piccinelli
25-10-2008, 10:26
alteregojd, basta fare un giro nelle sezioni "allestimento e manutenzione" e "biotopi e vasche tematiche", trovi migliaia di spunti.
Ti sposto il topic laggiù... se vai in biotopi trovi un sacco vasche che fanno al caso tuo (70 litri per caca e la bellissima 50 litri rio negro, per esempio) :-)
PS se poi usassi la funzione cerca... #13
Paolo Piccinelli
25-10-2008, 10:26
alteregojd, basta fare un giro nelle sezioni "allestimento e manutenzione" e "biotopi e vasche tematiche", trovi migliaia di spunti.
Ti sposto il topic laggiù... se vai in biotopi trovi un sacco vasche che fanno al caso tuo (70 litri per caca e la bellissima 50 litri rio negro, per esempio) :-)
PS se poi usassi la funzione cerca... #13
_Sandro_
25-10-2008, 12:38
alteregojd, dovresti darci un po' più di informazioni..non possiamo postare tutti i pressi(all'incirca)di ogni ciclide nano...
su chi sei orientato? #24
_Sandro_
25-10-2008, 12:38
alteregojd, dovresti darci un po' più di informazioni..non possiamo postare tutti i pressi(all'incirca)di ogni ciclide nano...
su chi sei orientato? #24
alteregojd
25-10-2008, 18:15
io vorrei una coppia di ramirezi che mi piaciono molto poi vorrei altri pesce che vadano d'accordo...a me piacciono i cacatuoides ma non ne ho visti in giro per i negozi di animali.
vorrei mettere dei cory e degli otocinclus
la mia idea era anche di riuscire a farli riprodurre
grazie
alteregojd
25-10-2008, 18:15
io vorrei una coppia di ramirezi che mi piaciono molto poi vorrei altri pesce che vadano d'accordo...a me piacciono i cacatuoides ma non ne ho visti in giro per i negozi di animali.
vorrei mettere dei cory e degli otocinclus
la mia idea era anche di riuscire a farli riprodurre
grazie
_Sandro_
25-10-2008, 20:02
litraggio vasca?
comunque ram con caca no...
_Sandro_
25-10-2008, 20:02
litraggio vasca?
comunque ram con caca no...
alteregojd
25-10-2008, 20:18
io pensavo a un 80 lt
i ram con quali ciclidi possono coabitare
alteregojd
25-10-2008, 20:18
io pensavo a un 80 lt
i ram con quali ciclidi possono coabitare
_Sandro_
26-10-2008, 01:32
i ram hanno un carattare abbastanza docile e soffrono la presenza di ciclidi più aggressivi di loro...
in un 80lt ci va bene solo una coppia di ciclidi..con due coppie nel periodo della riproduzione rischi di vedere una guerra!
magari fai una coppia di ram..cory e un gruppetto di neon... ;-)
_Sandro_
26-10-2008, 01:32
i ram hanno un carattare abbastanza docile e soffrono la presenza di ciclidi più aggressivi di loro...
in un 80lt ci va bene solo una coppia di ciclidi..con due coppie nel periodo della riproduzione rischi di vedere una guerra!
magari fai una coppia di ram..cory e un gruppetto di neon... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |