Visualizza la versione completa : voglio un 450 litri!
miccoli, e perchè non un 600? :-))
mattidezini
24-10-2008, 19:02
Se si parla di "volere" io vorrei anche un 2000 litri... è il "potere" che mi frega :-D :-D
mattidezini
24-10-2008, 19:02
Se si parla di "volere" io vorrei anche un 2000 litri... è il "potere" che mi frega :-D :-D
bhe semplice... compratelo!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
bhe semplice... compratelo!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
un 600
-g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01
gia' , perche non un 600?
comunque il mio problema è ,credo ,inverso al vostro!
io vivendo (quasi) da solo ,posso riempire d acqua tutti gli ambienti di casa''MIA''
è che cerco di autolimitarmi,ma che vuoi, dopo un 300 salire di misura è d obbligo,il 115litri askoll è dedicato alle crystal
il 100 lt pet company sta per essere trasformato e riallestito in vasca aperta dedicata alla riproduzione dei nijssenii
il 30 lt finche vive il betta stara' la' -28d#
mi occorre..un cubetto dennerle per la selezione dei migliori esemplari di crystal red(penso a natale)
e...........................
esagero? un 600 lt..
so gia che ricevero' commenti di sdegno quando proporro a chi convive con me questa nuova avventura,ma a voi posso confessarlo
:-D
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
un 600
-g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01 -g01
gia' , perche non un 600?
comunque il mio problema è ,credo ,inverso al vostro!
io vivendo (quasi) da solo ,posso riempire d acqua tutti gli ambienti di casa''MIA''
è che cerco di autolimitarmi,ma che vuoi, dopo un 300 salire di misura è d obbligo,il 115litri askoll è dedicato alle crystal
il 100 lt pet company sta per essere trasformato e riallestito in vasca aperta dedicata alla riproduzione dei nijssenii
il 30 lt finche vive il betta stara' la' -28d#
mi occorre..un cubetto dennerle per la selezione dei migliori esemplari di crystal red(penso a natale)
e...........................
esagero? un 600 lt..
so gia che ricevero' commenti di sdegno quando proporro a chi convive con me questa nuova avventura,ma a voi posso confessarlo
Victor Von DOOM
24-10-2008, 19:51
miccoli, siamo degli incompresi, ecco la verità! :-D
Veniamo presi per pazzi da tutti coloro che non hanno mai provato a gestire un acquario per bene! #07
Victor Von DOOM
24-10-2008, 19:51
miccoli, siamo degli incompresi, ecco la verità! :-D
Veniamo presi per pazzi da tutti coloro che non hanno mai provato a gestire un acquario per bene! #07
ma allora tutti voi siete in crisi d astinenza come me?
io sto per passare alla quinta vasca, e progetto per il futuro la sesta da 450/600
ci sono cliniche per disintossicarci?
:-D :-D :-D
io sto per passare alla quinta vasca, e progetto per il futuro la sesta da 450/600
Victor Von DOOM
24-10-2008, 20:01
SIIIIII!!! -:33 -93
Io dico che dovremmo andare tutti a terapia di gruppo! Tipo l'anonima alcolisti!
Direi che casa Piccinelli sarebbe un'ottima sede per l'Anonima Acquariofili! #36#
Victor Von DOOM
24-10-2008, 20:01
SIIIIII!!! -:33 -93
Io dico che dovremmo andare tutti a terapia di gruppo! Tipo l'anonima alcolisti!
Direi che casa Piccinelli sarebbe un'ottima sede per l'Anonima Acquariofili! #36#
no!
dopo un tour da quelle parti sono tornato piu drogato che mai :-D
e non ho neanche visto le vasche di Paolo :-))
credo sia meglio un seminario a fatima..
no!
dopo un tour da quelle parti sono tornato piu drogato che mai :-D
e non ho neanche visto le vasche di Paolo :-))
credo sia meglio un seminario a fatima..
Victor Von DOOM, a causa di Piccinelli temo che potremo solo peggiorare... vedi quello che è successo a miccoli... :-D :-D :-D
Io sono fortunato, ho avuto già l'ok da mia moglie per il 600 litri appena cambiamo casa... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per adesso sono solo alla seconda vasca... #23
Victor Von DOOM, a causa di Piccinelli temo che potremo solo peggiorare... vedi quello che è successo a miccoli... :-D :-D :-D
Io sono fortunato, ho avuto già l'ok da mia moglie per il 600 litri appena cambiamo casa... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per adesso sono solo alla seconda vasca... #23
capperi!! #24
questo aggrava ancora la mia crisi... -11
capperi!! #24
questo aggrava ancora la mia crisi... -11
Victor Von DOOM
24-10-2008, 20:47
Burner, tua moglie non ti aiuta a disintossicarti! #07
miccoli, Burner sta preparando la sua seconda vasca, tu sei alla millesima! -28d# Non deve aggravare la tua crisi! #06
Su casa di Paolo avete ragione, meglio evitare...non avevo pensato che è stato proprio lui a scatenare la "febbre" in miccoli #24
Dovrebbero chiamarla "la sindrome del Piccinelli"! :-D
Victor Von DOOM
24-10-2008, 20:47
Burner, tua moglie non ti aiuta a disintossicarti! #07
miccoli, Burner sta preparando la sua seconda vasca, tu sei alla millesima! -28d# Non deve aggravare la tua crisi! #06
Su casa di Paolo avete ragione, meglio evitare...non avevo pensato che è stato proprio lui a scatenare la "febbre" in miccoli #24
Dovrebbero chiamarla "la sindrome del Piccinelli"! :-D
Mr. Hyde
24-10-2008, 20:53
a chi lo dite!!! figuriamoci che tra me e il mio moroso abbiamo in totale 1500 litri, un terrario a testa, 3 cani, 6 gatti più piccole bestie varie ed eventuali...
quando vivremo insieme non avrò più freni!!! Meno male che ora c'è la mia rompicojonissima mamma che si lamenta di tutto!!!
Mr. Hyde
24-10-2008, 20:53
a chi lo dite!!! figuriamoci che tra me e il mio moroso abbiamo in totale 1500 litri, un terrario a testa, 3 cani, 6 gatti più piccole bestie varie ed eventuali...
quando vivremo insieme non avrò più freni!!! Meno male che ora c'è la mia rompicojonissima mamma che si lamenta di tutto!!!
perche non avete visto quello sguardo ipnotico #17 di Paolo
perche non avete visto quello sguardo ipnotico #17 di Paolo
Victor Von DOOM
24-10-2008, 20:55
Mr. Hyde, quanto costa il biglietto per visitare il tuo zoo? :-D
Io e la mia ragazza insieme facciamo solo 320litri, 4 gatti, un coniglio e due tartarughe :-(
Victor Von DOOM
24-10-2008, 20:55
Mr. Hyde, quanto costa il biglietto per visitare il tuo zoo? :-D
Io e la mia ragazza insieme facciamo solo 320litri, 4 gatti, un coniglio e due tartarughe :-(
Mr. Hyde
24-10-2008, 21:06
vero, i ero scordata i conigli, le tarte e canarino + paguro!!!
e dumenega a varese mi scelgo un rettilino fico
Mr. Hyde
24-10-2008, 21:06
vero, i ero scordata i conigli, le tarte e canarino + paguro!!!
e dumenega a varese mi scelgo un rettilino fico
io da solo faccio 560 lt :-)) (in peggioramento)
io da solo faccio 560 lt :-)) (in peggioramento)
Victor Von DOOM
24-10-2008, 21:15
Mr. Hyde, e meno male che tua mamma rompe, sennò...! -05
miccoli, se ti fai il 600lt raddoppi di botto!
Victor Von DOOM
24-10-2008, 21:15
Mr. Hyde, e meno male che tua mamma rompe, sennò...! -05
miccoli, se ti fai il 600lt raddoppi di botto!
mi fate sentire inferiore... io ho solo 4 acquari (ma in tutto sto sotto i 200L :-( ) e 3 gatti!!! e non riesco a trovare un posto per un altro cubo... -04
mi fate sentire inferiore... io ho solo 4 acquari (ma in tutto sto sotto i 200L :-( ) e 3 gatti!!! e non riesco a trovare un posto per un altro cubo... -04
togli due cubi e metti un 300
togli due cubi e metti un 300
Luca___, ti lamenti tu... io tutto quello che ho è un 20lt... -20
Luca___, ti lamenti tu... io tutto quello che ho è un 20lt... -20
giak dovresti incrementare!
#36#
giak dovresti incrementare!
#36#
miccoli, quotone!!! :-))
|GIAK|, non solo devi incrementare... ma devi farlo in frettissima!!!
Consiglio da amico, scambia il tuo pandino con una vascozza!!! :-D :-D :-D
miccoli, quotone!!! :-))
|GIAK|, non solo devi incrementare... ma devi farlo in frettissima!!!
Consiglio da amico, scambia il tuo pandino con una vascozza!!! :-D :-D :-D
o silicona i vetri e riempila d acqua
o silicona i vetri e riempila d acqua
Ma prima lavala per bene con acqua ossigenata... :-D :-D :-D
Ma prima lavala per bene con acqua ossigenata... :-D :-D :-D
e metti il carbone attivo nel filtro dell aria
e metti il carbone attivo nel filtro dell aria
miccoli, il mio pandino non si tocca -04 per incrementare i lt... bhe ho già fatto una guerra durante le vacanze di natale dell'anno scorso per allestire il 20lt... mi sto ancora riprendendo... appena smetto di leccarmi le ferite, do il via ad un'altra battaglia... :-)) :-))
miccoli, il mio pandino non si tocca -04 per incrementare i lt... bhe ho già fatto una guerra durante le vacanze di natale dell'anno scorso per allestire il 20lt... mi sto ancora riprendendo... appena smetto di leccarmi le ferite, do il via ad un'altra battaglia... :-)) :-))
attacca giak
fallo per il tuo 150 lt
:-))
attacca giak
fallo per il tuo 150 lt
averidan
24-10-2008, 22:35
Beh, Mr.Hyde quanto a varietà animale ci batte tutti alla grandissima... :-D
Io mi difendo bene con i miei 10 Norvegesi (ebbene si, sono aumentati ancora!) + n. litri di acqua (mai contati, ma sicuramente sto sopra i 2000, con tutte le vasche in garage...) e ovviamente l'Anonima Acquaristi serve pure a me, perché avevo giusto giusto in mente quel progettino di farmi il 1000 litri... -05 a proposito, Piccinelli bello, come ripesco quel post? Mi sa che è morto e sepolto, non lo troverò mai più... sigh! #07
Ah, conta che vorrei tanto anche farmi la parete-terracquario (con rettili e anfibi epifite e orchidee), + avere criceti e conigli? Ovviamente coi Norvegesi i roditori me li sogno... #17 -11 #17
averidan
24-10-2008, 22:35
Beh, Mr.Hyde quanto a varietà animale ci batte tutti alla grandissima... :-D
Io mi difendo bene con i miei 10 Norvegesi (ebbene si, sono aumentati ancora!) + n. litri di acqua (mai contati, ma sicuramente sto sopra i 2000, con tutte le vasche in garage...) e ovviamente l'Anonima Acquaristi serve pure a me, perché avevo giusto giusto in mente quel progettino di farmi il 1000 litri... -05 a proposito, Piccinelli bello, come ripesco quel post? Mi sa che è morto e sepolto, non lo troverò mai più... sigh! #07
Ah, conta che vorrei tanto anche farmi la parete-terracquario (con rettili e anfibi epifite e orchidee), + avere criceti e conigli? Ovviamente coi Norvegesi i roditori me li sogno... #17 -11 #17
beh ho anche 3 orsetti russi(e sto approntando un laghetto di 600 lt per gli australoheros che separero' dalla coppia che si formera'in vasca)
torno in gara..
inoltre il 450/600 lt è sempre in progetto..(oltre al cubetto dennerle per natale per la selezione delle crs
beh ho anche 3 orsetti russi(e sto approntando un laghetto di 600 lt per gli australoheros che separero' dalla coppia che si formera'in vasca)
torno in gara..
inoltre il 450/600 lt è sempre in progetto..(oltre al cubetto dennerle per natale per la selezione delle crs
io solo un acquario da 90lt e un 30lt pronto ma ancora in "progettazione", forse cocktail di gamber......
diciamo che aspetto solo che mia sorella se ne va a vivere col ragazzo per appropiarmi al 100% della camera e piazzarci qualcosa di sostanzioso #18 #18 #18 #18
io solo un acquario da 90lt e un 30lt pronto ma ancora in "progettazione", forse cocktail di gamber......
diciamo che aspetto solo che mia sorella se ne va a vivere col ragazzo per appropiarmi al 100% della camera e piazzarci qualcosa di sostanzioso #18 #18 #18 #18
anche io aspetto con anzia che mio fratello lascia la camera... tolgo il suo letto e metto qualcos'altro.... :-)) :-))
anche io aspetto con anzia che mio fratello lascia la camera... tolgo il suo letto e metto qualcos'altro.... :-)) :-))
Victor Von DOOM
26-10-2008, 14:01
miccoli, ormai per me ha vinto averidan! -05
Beata lei! :-(
Victor Von DOOM
26-10-2008, 14:01
miccoli, ormai per me ha vinto averidan! -05
Beata lei! :-(
Italicus
26-10-2008, 14:53
io ho un 60l nello scatolone e non so quando lo allestirò...
non sapete che tristezza svegliarmi ogni mattina e vedelto ancora chiuso nello scatolo :-(
Italicus
26-10-2008, 14:53
io ho un 60l nello scatolone e non so quando lo allestirò...
non sapete che tristezza svegliarmi ogni mattina e vedelto ancora chiuso nello scatolo :-(
Italicus, non sò come fai a tenerlo in vista! -05
Io quando comprai il cubotto lo presi perchè era in offerta e mi dissi che non l'avrei allestito prima di Natale....bè il giorno dopo già avevo comprato la sabbia ma la scusa era che sennò sarebbe finita in negozio...due giorni dopo già era piantumato e avviato! :-D :-D :-D
Io per ora ho un 60 litri e un cubo da 30 ma stà per arrivare un 300.. #18 #18 #18
E mi è saltato l'acquisto di una vaschetta un mesetto fà 160x65x65 perchè i miei mi ci avrebbero affogato -28d# -04
Italicus, non sò come fai a tenerlo in vista! -05
Io quando comprai il cubotto lo presi perchè era in offerta e mi dissi che non l'avrei allestito prima di Natale....bè il giorno dopo già avevo comprato la sabbia ma la scusa era che sennò sarebbe finita in negozio...due giorni dopo già era piantumato e avviato! :-D :-D :-D
Io per ora ho un 60 litri e un cubo da 30 ma stà per arrivare un 300.. #18 #18 #18
E mi è saltato l'acquisto di una vaschetta un mesetto fà 160x65x65 perchè i miei mi ci avrebbero affogato -28d# -04
Italicus, non hai ancora allestito il tetra?? cmq anche se andiamo ot... come ti sembra come acquario? pensi sia facile tagliar via un po di coperchio dietro per far spazio ad un filtro appeso? #24 #24
Italicus, non hai ancora allestito il tetra?? cmq anche se andiamo ot... come ti sembra come acquario? pensi sia facile tagliar via un po di coperchio dietro per far spazio ad un filtro appeso? #24 #24
Italicus
26-10-2008, 18:18
|GIAK|, sarò sincero, sta chiuso nello scatolo, che a sua volta è chiuso nello scatolone con cui è stato spedito, lo apro per vedere, ma da quel che ricordo il coperchio è fissato dietro per l'apertura, quindi non saprei dove potresti mettere il filtro appeso, in conpenso ha 2 aperture sopra quindi non so, potresti sfruttare quelle con un pò di fantasia, io toglierò il coperchio da un'apertura e lo sostituirò con una rete e se necessario delle ventole, per l'estate
l'acquario nell suo insieme mi ha dato una belle impressione, il filtro è molto carino, con quel sistema a cartucce, e la forma del coperchio è molto bella, un bel pezzo di arredamento, il filtro non l'userò perciò non saprò dirti se è funzionale
scusate l'ot
Italicus
26-10-2008, 18:18
|GIAK|, sarò sincero, sta chiuso nello scatolo, che a sua volta è chiuso nello scatolone con cui è stato spedito, lo apro per vedere, ma da quel che ricordo il coperchio è fissato dietro per l'apertura, quindi non saprei dove potresti mettere il filtro appeso, in conpenso ha 2 aperture sopra quindi non so, potresti sfruttare quelle con un pò di fantasia, io toglierò il coperchio da un'apertura e lo sostituirò con una rete e se necessario delle ventole, per l'estate
l'acquario nell suo insieme mi ha dato una belle impressione, il filtro è molto carino, con quel sistema a cartucce, e la forma del coperchio è molto bella, un bel pezzo di arredamento, il filtro non l'userò perciò non saprò dirti se è funzionale
scusate l'ot
Italicus, grazie caro... :-))
Italicus, grazie caro... :-))
.... vabbè.... ho letto tutto il post.... e mi consolo ... ALLORA NON SONO MALATO!!
.... vabbè.... ho letto tutto il post.... e mi consolo ... ALLORA NON SONO MALATO!!
averidan
26-10-2008, 19:37
Nononono... è che qui siamo tutti MALATI ALLO STADIO TERMINALE!!! :-D :-D :-D
averidan
26-10-2008, 19:37
Nononono... è che qui siamo tutti MALATI ALLO STADIO TERMINALE!!! :-D :-D :-D
io ho un amico che ha i malawitosi..un credo un 100x40cm e un 130x65...si è quasi stufato dell'acquariofilia e ha trasferito i malawi dal grosso al "piccolo" e li ha messi nel 100 cosi deve stare appresso a un solo acquario.....gia lo sto tampinando per la bestiona.... #18 #18 #18 ora ce l'ha in cantina ma appena ho la camera libera... #18 #18 #18 #18
io ho un amico che ha i malawitosi..un credo un 100x40cm e un 130x65...si è quasi stufato dell'acquariofilia e ha trasferito i malawi dal grosso al "piccolo" e li ha messi nel 100 cosi deve stare appresso a un solo acquario.....gia lo sto tampinando per la bestiona.... #18 #18 #18 ora ce l'ha in cantina ma appena ho la camera libera... #18 #18 #18 #18
Mattsquall90
26-10-2008, 21:01
Anche io voglio un 1000 lt... solo che se faccio entrare già solo altri 10 lt o mi azzardo a far ripartire il 30 lt che c'è in cantina i miei mi decollano #06 .
Siamo proprio dei geni incompresi, mentre dal punto di vista di chi ci guarda, dei malati allo stadio terminale... :-D #07
Mattia
Mattsquall90
26-10-2008, 21:01
Anche io voglio un 1000 lt... solo che se faccio entrare già solo altri 10 lt o mi azzardo a far ripartire il 30 lt che c'è in cantina i miei mi decollano #06 .
Siamo proprio dei geni incompresi, mentre dal punto di vista di chi ci guarda, dei malati allo stadio terminale... :-D #07
Mattia
malati? #24
beh, forse..
io intanto ho riempito il laghetto e ci ho messo un po' di ceratophyllum, oggi , dopo il lavoro #18
malati? #24
beh, forse..
io intanto ho riempito il laghetto e ci ho messo un po' di ceratophyllum, oggi , dopo il lavoro #18
miccoli, wow! dove sono le foto???? :-)) :-))
miccoli, wow! dove sono le foto???? :-)) :-))
foto?
al buio?
domani o dopodomani le foto
;-)
foto?
al buio?
domani o dopodomani le foto
;-)
miccoli, ok, appena sorge il sole, comincia a scattare foto :-)) :-))
miccoli, ok, appena sorge il sole, comincia a scattare foto :-)) :-))
ellapeppa..
almeno in giornata domani, su'
ellapeppa..
almeno in giornata domani, su'
miccoli, nunu.... appena albeggia, anzi guardati gli orari cosi ti metti la sveglia ora :-)) :-)) :-))
miccoli, nunu.... appena albeggia, anzi guardati gli orari cosi ti metti la sveglia ora :-)) :-)) :-))
seeeeeeeeeeeeeeeee
prima il dovere e dopo il piacere
seeeeeeeeeeeeeeeee
prima il dovere e dopo il piacere
cavolo mi fate invidia tutti quanti, io ho solo un acquario.
per foruna però è un 300 litri, anche se sto pensando di riallestire il vecchio 100 litri.
ah dimenticavo, ho anche la vaschetta delle tartarughe(due trachemys trachemys)
cavolo mi fate invidia tutti quanti, io ho solo un acquario.
per foruna però è un 300 litri, anche se sto pensando di riallestire il vecchio 100 litri.
ah dimenticavo, ho anche la vaschetta delle tartarughe(due trachemys trachemys)
ale90, e ti lamenti... tutto quello che ho io in casa a livello di animali è nel mio profilo... certo poi c'è il mio fratellone... ma quello non è mio... è dei miei genitori -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ale90, e ti lamenti... tutto quello che ho io in casa a livello di animali è nel mio profilo... certo poi c'è il mio fratellone... ma quello non è mio... è dei miei genitori -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
appena hai "2" lire da buttare, dai via il 20 e prendi un 60 #17 #17 non se ne accorgeranno!!! :-D :-D :-D ....poi appena cacci il fratellone è un altro discorso #18 #18 #18
ma far incontrare tuo fratello e mia sorella?!? cosi prendiamo 2 piccioni con una fava e riempiamo le camere di acquari...mi faccio anche il materasso ad acqua e ci butto dentro tutti gasteropodi cosi mentre dormo strusciano e fanno l'idromassaggio :-D :-D
appena hai "2" lire da buttare, dai via il 20 e prendi un 60 #17 #17 non se ne accorgeranno!!! :-D :-D :-D ....poi appena cacci il fratellone è un altro discorso #18 #18 #18
ma far incontrare tuo fratello e mia sorella?!? cosi prendiamo 2 piccioni con una fava e riempiamo le camere di acquari...mi faccio anche il materasso ad acqua e ci butto dentro tutti gasteropodi cosi mentre dormo strusciano e fanno l'idromassaggio :-D :-D
fedede, quella dei gasteropodi è un'ideonaaa!!! un nobel per te! :-))
per il matrimonio combinato.... credo che non si possa fare.... è fidanzato da una vita... spero che non gli serva un'altra vita per sposarsi.... cmq visto che si sta per laureare intravedo la fine di questa dura convivenza #18 #18
fedede, quella dei gasteropodi è un'ideonaaa!!! un nobel per te! :-))
per il matrimonio combinato.... credo che non si possa fare.... è fidanzato da una vita... spero che non gli serva un'altra vita per sposarsi.... cmq visto che si sta per laureare intravedo la fine di questa dura convivenza #18 #18
anche la mia è fidanzata da una vita...ma ancora non si è deciso a portarsela via :-D :-D :-D
un nobel per te! -b03
anche la mia è fidanzata da una vita...ma ancora non si è deciso a portarsela via :-D :-D :-D
un nobel per te! -b03
fedede, :-D sempre cosi va a finire.... cmq i soldi spesi per gli acquari... non son soldi da buttare... ma soldi che appena arrivano nelle mie mani, sono gia dedicati allo scopo... infatti sto raccogliendo un po, cosi quando si sposa, con quello che ho raccolto, gli pago il trasporto della sua roba (cosi facciamo spazio) e mi compro l'acquarione da mettere al posto del suo letto -ROTFL- -ROTFL-
fedede, :-D sempre cosi va a finire.... cmq i soldi spesi per gli acquari... non son soldi da buttare... ma soldi che appena arrivano nelle mie mani, sono gia dedicati allo scopo... infatti sto raccogliendo un po, cosi quando si sposa, con quello che ho raccolto, gli pago il trasporto della sua roba (cosi facciamo spazio) e mi compro l'acquarione da mettere al posto del suo letto -ROTFL- -ROTFL-
Victor Von DOOM
28-10-2008, 18:27
ale90, mi devi spiegare come fai a resistere! Come fai a tenere in casa un 100lt vuoto?!!! -05 -05
Ti invidio per la tua forza di volontà! Io avrei già smontato la scrivania e venduto il tavolo della cucina pur di allestirlo! #18
fedede, eh sì che ci vuole il nobel per la tua idea! Ho visto quadri-acquario, tavoli-acquario, pavimenti-acquario, ma il materasso è una genialata! Vai a brevettarlo prima che ti rubino l'idea! :-D
Victor Von DOOM
28-10-2008, 18:27
ale90, mi devi spiegare come fai a resistere! Come fai a tenere in casa un 100lt vuoto?!!! -05 -05
Ti invidio per la tua forza di volontà! Io avrei già smontato la scrivania e venduto il tavolo della cucina pur di allestirlo! #18
fedede, eh sì che ci vuole il nobel per la tua idea! Ho visto quadri-acquario, tavoli-acquario, pavimenti-acquario, ma il materasso è una genialata! Vai a brevettarlo prima che ti rubino l'idea! :-D
ale90, mi devi spiegare come fai a resistere! Come fai a tenere in casa un 100lt vuoto?!!!
Ti invidio per la tua forza di volontà! Io avrei già smontato la scrivania e venduto il tavolo della cucina pur di allestirlo!
quoto
#36#
ale90, mi devi spiegare come fai a resistere! Come fai a tenere in casa un 100lt vuoto?!!!
Ti invidio per la tua forza di volontà! Io avrei già smontato la scrivania e venduto il tavolo della cucina pur di allestirlo!
quoto
#36#
io necessito di sapere cosa sono gli
orsetti russi.
orsetti russi.
Victor Von DOOM e miccoli, non me lo dite, ma dovete capire che non ho molti fondi per allestirlo. appena mi rimangono un pò di euri in più li spendo per il 300 litri che non è ancora ultimato. poi quando avrò finito con quello passerò al 100 litri
Victor Von DOOM e miccoli, non me lo dite, ma dovete capire che non ho molti fondi per allestirlo. appena mi rimangono un pò di euri in più li spendo per il 300 litri che non è ancora ultimato. poi quando avrò finito con quello passerò al 100 litri
miccoli, sono passate 24ore... e non vedo foto in giro #24 #24 #24
miccoli, sono passate 24ore... e non vedo foto in giro #24 #24 #24
Victor Von DOOM
29-10-2008, 02:13
[b:5f6c36591f]Lssah[/b:5f6c36591f], gli orsetti russi son anche detti criceti russi...sarebbero questi qui: http://www.acquariofilia.biz/allegati/criceto_russo_164.jpg
Victor Von DOOM
29-10-2008, 02:13
Lssah, gli orsetti russi son anche detti criceti russi...sarebbero questi qui:
orsetti russi.
semplicemente....criceti , della varieta' winter white
orsetti russi.
semplicemente....criceti , della varieta' winter white
miccoli, winter white? i russi non sono i roboroski? #24 #24 io non me ne intendo molto, la mia ragazza invece ne capisce qualcosa... #24 #24
miccoli, winter white? i russi non sono i roboroski? #24 #24 io non me ne intendo molto, la mia ragazza invece ne capisce qualcosa... #24 #24
chiarito. pensavo fossero delle specie di procioni.
chiarito. pensavo fossero delle specie di procioni.
Paolo Piccinelli
29-10-2008, 19:29
OooohHHHH!!!!!!
...da 5 pagine si fa il mio nome e nessuno si è dato pena di avvisarmi!!!
Averidan, per recuperare il topic devi scavare nel tuo storico... un pò di pazienza e arriva. ;-)
Victor, quando volete vi aspetto... divano e birre pronti!!! ;-)
Miccoli, la cura per la tua patologia esiste, è molto costosa, ma esiste... si tratta di acquistare ed allestire una nuova vasca di cubatura crescente ogni 3 mesi, perchè poi l'effetto svanisce... pensa che Gianni prima di falro diventare un lavoro era arrivato a 30 vasche di africani in casa. -05
Per me la dose giusta per te sarebbe un 160x60x60... se vuoi ti vendo la mia, perchè sto pensando ad un 240x80x70...
...cosa voglio metterci?!? #24 #24 #24
...restate sintonizzati... #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
29-10-2008, 19:29
OooohHHHH!!!!!!
...da 5 pagine si fa il mio nome e nessuno si è dato pena di avvisarmi!!!
Averidan, per recuperare il topic devi scavare nel tuo storico... un pò di pazienza e arriva. ;-)
Victor, quando volete vi aspetto... divano e birre pronti!!! ;-)
Miccoli, la cura per la tua patologia esiste, è molto costosa, ma esiste... si tratta di acquistare ed allestire una nuova vasca di cubatura crescente ogni 3 mesi, perchè poi l'effetto svanisce... pensa che Gianni prima di falro diventare un lavoro era arrivato a 30 vasche di africani in casa. -05
Per me la dose giusta per te sarebbe un 160x60x60... se vuoi ti vendo la mia, perchè sto pensando ad un 240x80x70...
...cosa voglio metterci?!? #24 #24 #24
...restate sintonizzati... #18 #18 #18
Paolo Piccinelli, tu ne hai sempre una nuova?
ammettilo che fai apposta per umiliarci.
per una vasca così comunque io direi altum
Paolo Piccinelli, tu ne hai sempre una nuova?
ammettilo che fai apposta per umiliarci.
per una vasca così comunque io direi altum
ARF!
solo Paolo sa darmi certe misure :-D :-D :-D
è un sogno...nel cassetto #18 ancora mi sto' trastulando con il riallestimento del 100 lt per i nijsseni..
ma dopo quello......che faccio? -28d#
miccoli, winter white? i russi non sono i roboroski? io non me ne intendo molto, la mia ragazza invece ne capisce qualcosa...
nein!
sono i winter white,hanno la caratteristica di cambiare pelame in inverno e diventare quasi candidi ;-)
tornando in topic...
per ora il piatto piange...gia in 5 giorni ho speso 150 euri per il riallestimento #23
e ancora non ho finito :-D
comunque, se a natale non arriva il cubetto dennerle per la selezione delle crystal....
#18 #18 #18
ARF!
solo Paolo sa darmi certe misure :-D :-D :-D
è un sogno...nel cassetto #18 ancora mi sto' trastulando con il riallestimento del 100 lt per i nijsseni..
ma dopo quello......che faccio? -28d#
miccoli, winter white? i russi non sono i roboroski? io non me ne intendo molto, la mia ragazza invece ne capisce qualcosa...
nein!
sono i winter white,hanno la caratteristica di cambiare pelame in inverno e diventare quasi candidi ;-)
tornando in topic...
per ora il piatto piange...gia in 5 giorni ho speso 150 euri per il riallestimento #23
e ancora non ho finito :-D
comunque, se a natale non arriva il cubetto dennerle per la selezione delle crystal....
#18 #18 #18
perchè sto pensando ad un 240x80x70...
questo mi fa pensare che due sabati fa' tua moglie abbia speso parecchio in vestiario :-D :-D :-D :-D :-D
se hai acquisito il diritto ad una vasca cosi' grande , povera la tua credit card :-D :-D
comunque...PERCHE TU DEVI AVERLO PIU GROSSO DEGLI ALTRI?
se mi prende bene l idea che ho in mente , vi stupiro' #18
perchè sto pensando ad un 240x80x70...
questo mi fa pensare che due sabati fa' tua moglie abbia speso parecchio in vestiario :-D :-D :-D :-D :-D
se hai acquisito il diritto ad una vasca cosi' grande , povera la tua credit card :-D :-D
comunque...PERCHE TU DEVI AVERLO PIU GROSSO DEGLI ALTRI?
se mi prende bene l idea che ho in mente , vi stupiro' #18
Paolo spero discus #12
miccoli almeno le misure potevi anticiparle #18
Paolo spero discus #12
miccoli almeno le misure potevi anticiparle #18
pensa che Gianni prima di falro diventare un lavoro era arrivato a 30 vasche di africani in casa.
e in garage
e in cortile
e una vasca da 200 litri piena zeppa di americani schiacciati dentro che non si vedeva l'acqua.
oddio non vorrei che qualche purista si scandalizzasse.
pensa che Gianni prima di falro diventare un lavoro era arrivato a 30 vasche di africani in casa.
e in garage
e in cortile
e una vasca da 200 litri piena zeppa di americani schiacciati dentro che non si vedeva l'acqua.
oddio non vorrei che qualche purista si scandalizzasse.
è lo stadio terminale prima di diventare operatori del settore?
scusate l'ignoranza...ma il famoso gianni e lssah sono la stessa persona vero?! :-D ... 240x80x70....io continuerei sui ciclidi...per riempire piena zeppa di piante una vasca cosi gli lasci lo stipendio....anche se mettere 3 o 4 coppie diverse di nani sarebbe fico.... :-D :-D
scusate l'ignoranza...ma il famoso gianni e lssah sono la stessa persona vero?! :-D ... 240x80x70....io continuerei sui ciclidi...per riempire piena zeppa di piante una vasca cosi gli lasci lo stipendio....anche se mettere 3 o 4 coppie diverse di nani sarebbe fico.... :-D :-D
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 08:52
scusate l'ignoranza...ma il famoso gianni e lssah sono la stessa persona vero?!
No, sono due simbionti, come in Star Trek... Lssah ha la barbaccia nera come il primo ufficiale della nuova serie, Gianni le orecchie a punta come Mr. Spock dei bei tempi.
Si, perchè o diventa un lavoro, o te ne devi andare a cercare uno perchè ti sbattono fuori!!! :-D
PS Il vascone di cui sopra sta in un ristorante che ristruttura e praticamente lo danno via a peso... intanto devo contrattare e poi devo fare due conti di quanto mi costerebbe la gestione (e di quanto potrei tirare su con la vendita dell'usato).
Insomma, è un progetto a lungo termine, ma già mi vedo il banco di 500 cardinali nuotare su e giù...
Portarlo a casa nemmeno a pensarci, ma in ufficio... #19 #19 #19
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 08:52
scusate l'ignoranza...ma il famoso gianni e lssah sono la stessa persona vero?!
No, sono due simbionti, come in Star Trek... Lssah ha la barbaccia nera come il primo ufficiale della nuova serie, Gianni le orecchie a punta come Mr. Spock dei bei tempi.
Si, perchè o diventa un lavoro, o te ne devi andare a cercare uno perchè ti sbattono fuori!!! :-D
PS Il vascone di cui sopra sta in un ristorante che ristruttura e praticamente lo danno via a peso... intanto devo contrattare e poi devo fare due conti di quanto mi costerebbe la gestione (e di quanto potrei tirare su con la vendita dell'usato).
Insomma, è un progetto a lungo termine, ma già mi vedo il banco di 500 cardinali nuotare su e giù...
Portarlo a casa nemmeno a pensarci, ma in ufficio... #19 #19 #19
scusate l'ignoranza...ma il famoso gianni e lssah sono la stessa persona vero?! ...
va bè che bevo...ma se dovessi parlare di me in terza persona sarebbe preoccupante.
Insomma, è un progetto a lungo termine, ma già mi vedo il banco di 500 cardinali nuotare su e giù
e qui ti volevo..... amazzonica.... i cardinali DEVONO essere il cibo vivo saltuario per quello che tieni dentro. e non dirmi gli altum.
scusate l'ignoranza...ma il famoso gianni e lssah sono la stessa persona vero?! ...
va bè che bevo...ma se dovessi parlare di me in terza persona sarebbe preoccupante.
Insomma, è un progetto a lungo termine, ma già mi vedo il banco di 500 cardinali nuotare su e giù
e qui ti volevo..... amazzonica.... i cardinali DEVONO essere il cibo vivo saltuario per quello che tieni dentro. e non dirmi gli altum.
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 10:13
e non dirmi gli altum.
naaaaaa.... quelli sono robetta!!!
In 1300 litri bisogna osare!!! :-))
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 10:13
e non dirmi gli altum.
e non dirmi gli altum.
così mi piaci.
e non dirmi gli altum.
così mi piaci.
voi vi lamentate ma intanto avete 30 vasche in casa, l'altro si lamenta di volere una 6 vasca da 600 litri, e io? io ho solo un 95lt, che devo dire?
però presto arriverà un 50/60lt per nannacara #18 #18 , ma i miei non lo devono sapere #18 #18 #18
voi vi lamentate ma intanto avete 30 vasche in casa, l'altro si lamenta di volere una 6 vasca da 600 litri, e io? io ho solo un 95lt, che devo dire?
però presto arriverà un 50/60lt per nannacara #18 #18 , ma i miei non lo devono sapere #18 #18 #18
neor, io in casa ne ho una da 200 litri e basta.
si ma in garage quante?
si ma in garage quante?
non so cosa sia un garage. :-))
non so cosa sia un garage. :-))
ma allora vuoi dirmi che sei passato dalle trenta di una volta, a solo una?
Citazione:
Si, perchè o diventa un lavoro, o te ne devi andare a cercare uno perchè ti sbattono fuori!!!
plurale majestatis :-D :-D
#36#
quoto
Citazione:
Si, perchè o diventa un lavoro, o te ne devi andare a cercare uno perchè ti sbattono fuori!!!
plurale majestatis :-D :-D
#36#
quoto
paolo...nel 1300 litri metti tanti tanti guppy :-D :-D :-D
30 le aveva Gianni.
io una ho avuto e una sola continuo ad avere.
30 le aveva Gianni.
io una ho avuto e una sola continuo ad avere.
e in mezzo delle petenia splendida.
e in mezzo delle petenia splendida.
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 16:11
Pensavo piu a dei Nandopsis Dovii ...o giù di lì #21
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 16:11
Pensavo piu a dei Nandopsis Dovii ...o giù di lì #21
no non puoi innamorarti di quelle immonde bistecche.
sono proprio pesci da ammeregan.
sai gli adesivi "big car ,shirt dick" ??
ecco dovremmo farlo appositamente per sti tamarri americani che se non hanno un dovii pro capite non stanno bene.
no non puoi innamorarti di quelle immonde bistecche.
sono proprio pesci da ammeregan.
sai gli adesivi "big car ,shirt dick" ??
ecco dovremmo farlo appositamente per sti tamarri americani che se non hanno un dovii pro capite non stanno bene.
buttati sui grandi ciclidi americani....o sui ciclidi madagascar...
buttati sui grandi ciclidi americani....o sui ciclidi madagascar...
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 16:39
...ora sto facendo i conti di quanto costa la'llestimento, poi farò i conti di quanto prendo (se prendo) della vasca attuale, poi vedrò quando avrò il tempo per fare il lavoro (non prima delle ferie di natale) e infine dovrò lottare con mio fratello per mettere due tonnellate d'acqua in ufficio.
POI
...vedremo cosa metterci...
... una vasca per le red cherry?!? #24
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 16:39
...ora sto facendo i conti di quanto costa la'llestimento, poi farò i conti di quanto prendo (se prendo) della vasca attuale, poi vedrò quando avrò il tempo per fare il lavoro (non prima delle ferie di natale) e infine dovrò lottare con mio fratello per mettere due tonnellate d'acqua in ufficio.
POI
...vedremo cosa metterci...
... una vasca per le red cherry?!? #24
red che?
Paolo quando ripasso su ti porto un po' di crystal
;-)
red che?
;-)
:-D io voterei oscar.....
:-D io voterei oscar.....
Victor Von DOOM
30-10-2008, 18:37
Paolo, grazie per l'invito! Comincia a stappare che siamo in 30000...mi auguro che il tuo divano sia sufficentemente grande! #18
Io eviterei di sovraffollarlo questo 1300 litri: una coppia di Dario dario o un trio di multifasciatus dovrebbero bastare..tieni conto della prole! :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
30-10-2008, 18:37
Paolo, grazie per l'invito! Comincia a stappare che siamo in 30000...mi auguro che il tuo divano sia sufficentemente grande! #18
Io eviterei di sovraffollarlo questo 1300 litri: una coppia di Dario dario o un trio di multifasciatus dovrebbero bastare..tieni conto della prole! :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 18:56
Accetti un ordine per 7.000 esemplari?!? :-D
Paolo Piccinelli
30-10-2008, 18:56
Accetti un ordine per 7.000 esemplari?!? :-D
ahppero'....
fino a 70 potrei arrivarci #18 ,oltre no
ahppero'....
fino a 70 potrei arrivarci #18 ,oltre no
Italicus
30-10-2008, 19:50
Paolo Piccinelli, tu le red prima le farai diventare qualche miliardo e poi le userai come cibo vivo #18
inizia a riprodurre i neon e mettici solo quelli, non vedo l'ora di vederla la vasca con centinaia di neon che nuotono compatti in formazione #22
Italicus
30-10-2008, 19:50
Paolo Piccinelli, tu le red prima le farai diventare qualche miliardo e poi le userai come cibo vivo #18
inizia a riprodurre i neon e mettici solo quelli, non vedo l'ora di vederla la vasca con centinaia di neon che nuotono compatti in formazione #22
Paolo Piccinelli, tu le red prima le farai diventare qualche miliardo e poi le userai come cibo vivo
Italicus, lo farei anche io #18 dato che ne ho da gettare :-D
soltanto che ho paura di ''inquinare il 300 lt ''con le cherry(se gli australoheros non ce la fanno a mangiarle tutte :-D ) se qualcuna riuscisse ad infrattarsi tra le piante, inquinerei il biotopo :-D
piuttosto nel 30 lt con in betta ne ho una 70 ina, e ancora devo travasarne altre 30/40 causa smantellamento
e il betta NON LE MANGIA, NEMMENO PICCOLE -28d#
TRA POCO VEDRETE NEL MERCATINO
VENDO RED CHERRY A CHILO!
Paolo Piccinelli, tu le red prima le farai diventare qualche miliardo e poi le userai come cibo vivo
Italicus, lo farei anche io #18 dato che ne ho da gettare :-D
soltanto che ho paura di ''inquinare il 300 lt ''con le cherry(se gli australoheros non ce la fanno a mangiarle tutte :-D ) se qualcuna riuscisse ad infrattarsi tra le piante, inquinerei il biotopo :-D
piuttosto nel 30 lt con in betta ne ho una 70 ina, e ancora devo travasarne altre 30/40 causa smantellamento
e il betta NON LE MANGIA, NEMMENO PICCOLE -28d#
TRA POCO VEDRETE NEL MERCATINO
VENDO RED CHERRY A CHILO!
Italicus
30-10-2008, 20:03
miccoli, se vuoi mi autoinvito a casa tua per una bella frittura #18
Italicus
30-10-2008, 20:03
miccoli, se vuoi mi autoinvito a casa tua per una bella frittura #18
Victor Von DOOM
30-10-2008, 20:04
Paolo Piccinelli, con 1300litri, perché non provare l'Arowana? #24
Ad essere sincero non conosco benissimo le necessità di questo affascinante pesce, ma credo che con quel litraggio sia possibile provare...
Victor Von DOOM
30-10-2008, 20:04
Paolo Piccinelli, con 1300litri, perché non provare l'Arowana? #24
Ad essere sincero non conosco benissimo le necessità di questo affascinante pesce, ma credo che con quel litraggio sia possibile provare...
averidan
01-11-2008, 15:32
OHMADONNINASANTA... #82
Qui mi si copia l'idea del 1000 litri, vedo! -04
Piccinelli, da lei proprio non me l'aspettavo! -45 #58 -45
Comunque sia, voto ALTUM! Assolutamente si!
Dai dai dai dai dai!
(P.S.: Paolino bello, cosa pensi, che non abbia cercato? E comunque dimentichi che essendo un post del mercatino dopo un mese di inattività viene cancellato, o sbaglio? Ora come faccio... #07 Non ho fatto una copia, uffa...!)
averidan
01-11-2008, 15:32
OHMADONNINASANTA... #82
Qui mi si copia l'idea del 1000 litri, vedo! -04
Piccinelli, da lei proprio non me l'aspettavo! -45 #58 -45
Comunque sia, voto ALTUM! Assolutamente si!
Dai dai dai dai dai!
(P.S.: Paolino bello, cosa pensi, che non abbia cercato? E comunque dimentichi che essendo un post del mercatino dopo un mese di inattività viene cancellato, o sbaglio? Ora come faccio... #07 Non ho fatto una copia, uffa...!)
Paolo Piccinelli
02-11-2008, 12:23
Gioia cara, vorrà dire che ricominciamo daccapo da n'altra parte!!! ;-)
Paolo Piccinelli
02-11-2008, 12:23
Gioia cara, vorrà dire che ricominciamo daccapo da n'altra parte!!! ;-)
averidan
02-11-2008, 14:38
Eh? Non ho capito...
Se parli dell'annuncio che mi sono persa, purtroppo non ricordo cosa c'era (quasi tutto si, ma alcune delle piante che mi interessavano e trovavo in giro per articoli vari le scrivevo man mano sull'annuncio, e siccome ho la RAM + VOLATILE DELL'ALCOL ETILICO, mò non me le ricordo più!! #23 Non c'è veramente un modo per ripescare quel'annuncio? TI PREEEGOOO... !!!-69 ).
Comunque, tornando in topic... se davvero ti butti sul KING SIZE e ti avanza la vascozza da 160 cm... quasi quasi ci faccio un pensierino...! :-)) ;-) :-))
averidan
02-11-2008, 14:38
Eh? Non ho capito...
Se parli dell'annuncio che mi sono persa, purtroppo non ricordo cosa c'era (quasi tutto si, ma alcune delle piante che mi interessavano e trovavo in giro per articoli vari le scrivevo man mano sull'annuncio, e siccome ho la RAM + VOLATILE DELL'ALCOL ETILICO, mò non me le ricordo più!! #23 Non c'è veramente un modo per ripescare quel'annuncio? TI PREEEGOOO... !!!-69 ).
Comunque, tornando in topic... se davvero ti butti sul KING SIZE e ti avanza la vascozza da 160 cm... quasi quasi ci faccio un pensierino...! :-)) ;-) :-))
Paolo Piccinelli
03-11-2008, 08:24
se era sul mercatino ed è stato cancellato per limiti di tempo, addio!!! -20
se davvero ti butti sul KING SIZE e ti avanza la vascozza da 160 cm... quasi quasi ci faccio un pensierino...!
In caso sarai la prima a saperlo!! ;-)
Paolo Piccinelli
03-11-2008, 08:24
se era sul mercatino ed è stato cancellato per limiti di tempo, addio!!! -20
se davvero ti butti sul KING SIZE e ti avanza la vascozza da 160 cm... quasi quasi ci faccio un pensierino...!
In caso sarai la prima a saperlo!! ;-)
averidan
03-11-2008, 08:46
AZZ... allora sono fregata... -20 -20 -20
Ok, mi consolo con la seconda!! :-D
averidan
03-11-2008, 08:46
AZZ... allora sono fregata... -20 -20 -20
Ok, mi consolo con la seconda!! :-D
Paolo, abbandoni il Malawi?? Troppo "semplice" per te?? :-D :-D
Paolo, abbandoni il Malawi?? Troppo "semplice" per te?? :-D :-D
Paolo Piccinelli
03-11-2008, 17:22
No, ne faccio uno più grande, magari con un paio di predatori tipo quel bel musetto qui:
http://www.worldcichlids.com/fishprofiles/images/compressiceps.jpg
Paolo Piccinelli
03-11-2008, 17:22
No, ne faccio uno più grande, magari con un paio di predatori tipo quel bel musetto qui:
http://www.worldcichlids.com/fishprofiles/images/compressiceps.jpg
Poi però mi assumi!! Non hai bisogno di un ragazzo volenteroso che ti aiuti in ufficio?? Magari ti aiuto anche a fare il moderatore e mi fai bannare qualcuno... #18 #18 #18
Poi però mi assumi!! Non hai bisogno di un ragazzo volenteroso che ti aiuti in ufficio?? Magari ti aiuto anche a fare il moderatore e mi fai bannare qualcuno... #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
03-11-2008, 18:26
... la spirulina la devi dare ai pesci, non la devi fumare!!! :-D
Paolo Piccinelli
03-11-2008, 18:26
e quando pensate di avvertirmi?!?! -05
e quando pensate di avvertirmi?!?! -05
Victor Von DOOM
06-11-2008, 13:52
fedede, ma il PMDD non ti bastava più?! -05
Victor Von DOOM
06-11-2008, 13:52
fedede, ma il PMDD non ti bastava più?! -05
Victor Von DOOM, Paolo non assomiglia a phil #07
è stata una delusione anche per me
:-D :-D :-D :-D
Victor Von DOOM, Paolo non assomiglia a phil #07
è stata una delusione anche per me
:-D :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
08-11-2008, 11:51
...maledetti!!! -04 -04 -04
Paolo Piccinelli
08-11-2008, 11:51
...maledetti!!! -04 -04 -04
scusate l'intrusione
disintossicarsi??????????!!!!!!!!!! e come possiamo fare?
io sono appassionato di rettili e mia moglie mi ha concesso una stanza ma se dovessimo andare in terapia di gruppo credo dovremmo affittare il maracanà :-D :-D
scusate l'intrusione
disintossicarsi??????????!!!!!!!!!! e come possiamo fare?
io sono appassionato di rettili e mia moglie mi ha concesso una stanza ma se dovessimo andare in terapia di gruppo credo dovremmo affittare il maracanà :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |