Visualizza la versione completa : che posizione e necessità di luce hanno le xenie
ciao ho preso da poco delle xenie marroncine... volevo sapere che zona prediligono e che necessità di luce e movimento hanno.. grazie a tutti
Pier
ciao ho preso da poco delle xenie marroncine... volevo sapere che zona prediligono e che necessità di luce e movimento hanno.. grazie a tutti
Pier
Pier_81, a mio avviso la xenia sta benissimo nella vasca degli altri :-))
comunque se proprio la vuoi tenere....movimento non forte e luce media ;-)
Pier_81, a mio avviso la xenia sta benissimo nella vasca degli altri :-))
comunque se proprio la vuoi tenere....movimento non forte e luce media ;-)
perchè nella vasca deglia altri.. dai è carina.. cmq sulla scheda dice tutt'altro.. luce intensa e movimento intenso.. bhe non ci capisco niente... #07
perchè nella vasca deglia altri.. dai è carina.. cmq sulla scheda dice tutt'altro.. luce intensa e movimento intenso.. bhe non ci capisco niente... #07
ladroiii
24-10-2008, 13:55
cresce ovunque anche sul vetro :-)
ladroiii
24-10-2008, 13:55
cresce ovunque anche sul vetro :-)
no no..ha ragione robbax..nno troppo movimento e non troppa luce
Tra un annetto sono curioso di sapere se la penserai ancora così della xenia :-))
Suggerimento: tienila isolata, altrimenti te la ritrovi anche sul divano
no no..ha ragione robbax..nno troppo movimento e non troppa luce
Tra un annetto sono curioso di sapere se la penserai ancora così della xenia :-))
Suggerimento: tienila isolata, altrimenti te la ritrovi anche sul divano
grazie perry e complimenti per la vasca... bhe allora cerchero' di tenerla isolata e a bada prima che mi arrivi sul divano.. heheh #36# cmq sulla scheda della xenia c'è scritto luce e corrente intensa. grazie per i suggerimenti
Pier
grazie perry e complimenti per la vasca... bhe allora cerchero' di tenerla isolata e a bada prima che mi arrivi sul divano.. heheh #36# cmq sulla scheda della xenia c'è scritto luce e corrente intensa. grazie per i suggerimenti
Pier
cmq sulla scheda della xenia c'è scritto luce e corrente intensa
si saranno sbagliati ;-)
cmq sulla scheda della xenia c'è scritto luce e corrente intensa
si saranno sbagliati ;-)
maurizio zafanello
24-10-2008, 20:44
se la vasca gli piace.............si attacca perfino alle pompe............ -04
non solo sui vetri............................................. ......................... -04
maurizio zafanello
24-10-2008, 20:44
se la vasca gli piace.............si attacca perfino alle pompe............ -04
non solo sui vetri............................................. ......................... -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |