Visualizza la versione completa : problema ciano
ciao a tutti, ho un problema, ho messo in vasca una roccetta che mi ha dato un amico(che nella vasca ha problema di ciano) con un corallo che non ricordo il nome, il problema è che i ciano si sono moltiplicati nella mia vasca, ora ho alcune rocce con ciano e bollicined'aria.
come posso risolvere?
ho letto di buttarci dei batteri, se montassi per unpo un biologico piccolo i batteri aumenterebbero? potrei risolvere il problema? ho calato il fotoperiodo a 9 ore dalle 10 che avevo, ma loro non calano, li ho soffiati con una pompa e sifonati ma ne ho ancora.come li elimino?
ciao a tutti, ho un problema, ho messo in vasca una roccetta che mi ha dato un amico(che nella vasca ha problema di ciano) con un corallo che non ricordo il nome, il problema è che i ciano si sono moltiplicati nella mia vasca, ora ho alcune rocce con ciano e bollicined'aria.
come posso risolvere?
ho letto di buttarci dei batteri, se montassi per unpo un biologico piccolo i batteri aumenterebbero? potrei risolvere il problema? ho calato il fotoperiodo a 9 ore dalle 10 che avevo, ma loro non calano, li ho soffiati con una pompa e sifonati ma ne ho ancora.come li elimino?
la causa non è di certo la roccetta del tuo amico...se la vasca girava bene bene i ciano sarebbero spariti nel giro di un paio di ore..
come posso risolvere?
bella domanda..comincia a fare un giro di test e aumenta il movimento che ne hai poco...cambierei anche lo skimmer
se montassi per unpo un biologico piccolo i batteri aumenterebbero?
per aumentare aumentano....i ciano però #18
ho calato il fotoperiodo a 9 ore dalle 10 che avevo
mai toccare il fotoperiodo!!!!
la causa non è di certo la roccetta del tuo amico...se la vasca girava bene bene i ciano sarebbero spariti nel giro di un paio di ore..
come posso risolvere?
bella domanda..comincia a fare un giro di test e aumenta il movimento che ne hai poco...cambierei anche lo skimmer
se montassi per unpo un biologico piccolo i batteri aumenterebbero?
per aumentare aumentano....i ciano però #18
ho calato il fotoperiodo a 9 ore dalle 10 che avevo
mai toccare il fotoperiodo!!!!
ora faccio i test poi li posto
Inviato: Gio Ott 23, 2008 5:53 pm
ammazza quanto ci vuole a fare i test :-D :-D
Inviato: Gio Ott 23, 2008 5:53 pm
ammazza quanto ci vuole a fare i test :-D :-D
scusa ma non miero più collegato, cmq ho nitriti a 0, fosfati a 0, nitrati a 0, oggi ho fatto fare i test anche a lmio negoziante e li ha confermati, ho ph 8,3, kh 8. cosa può essere?
scusa ma non miero più collegato, cmq ho nitriti a 0, fosfati a 0, nitrati a 0, oggi ho fatto fare i test anche a lmio negoziante e li ha confermati, ho ph 8,3, kh 8. cosa può essere?
aumenta il movimento che ne hai poco...cambierei anche lo skimmer
#36#
aumenta il movimento che ne hai poco...cambierei anche lo skimmer
#36#
proverò ad aumentare il movimento intanto, prenderò un'altra koralia 2
proverò ad aumentare il movimento intanto, prenderò un'altra koralia 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |