Visualizza la versione completa : cos'č questa cosa?
nonč un verme, č una spece di lumachina senza guscio
nonč un verme, č una spece di lumachina senza guscio
madoro, lo capisci che non č possibile dirtelo con quella foto vero ?
madoro, lo capisci che non č possibile dirtelo con quella foto vero ?
ALGRANATI
23-10-2008, 21:53
potrebbe essere un ophiura come un UFO
ALGRANATI
23-10-2008, 21:53
potrebbe essere un ophiura come un UFO
ALGRANATI
23-10-2008, 21:54
scusa OLOTURIA
ALGRANATI
23-10-2008, 21:54
scusa OLOTURIA
si, č un oloturia, ho visto le foto su internet.č meglio se la tolgo?č in un barattolino a bagno
si, č un oloturia, ho visto le foto su internet.č meglio se la tolgo?č in un barattolino a bagno
ALGRANATI
24-10-2008, 17:57
madoro, x questo ci vuole il proff
ALGRANATI
24-10-2008, 17:57
madoro, x questo ci vuole il proff
madoro, se mi fai una foto migliore ti posso dire cosa fare , in ogni caso le oloturie nel 99% dei casi sono pericolose.
madoro, se mi fai una foto migliore ti posso dire cosa fare , in ogni caso le oloturie nel 99% dei casi sono pericolose.
oceanooo
24-10-2008, 18:11
pericolose in che senso?
oceanooo
24-10-2008, 18:11
pericolose in che senso?
oceanooo, le oloturie hanno particolari meccanismi difensivi tali per cui in caso di stress o paura per cui praticamente si autoeviscerano oppure effettuano l'espulsione di filamenti tossici (organi di Couvier mi pare) .
Queste sostanze sono decisamente tossiche, in grado tranquillamente di schiantare la vasca in poche ore.
Oltretutto sono organismi filtratori ed hanno pesanti necessitā alimentari.
oceanooo, le oloturie hanno particolari meccanismi difensivi tali per cui in caso di stress o paura per cui praticamente si autoeviscerano oppure effettuano l'espulsione di filamenti tossici (organi di Couvier mi pare) .
Queste sostanze sono decisamente tossiche, in grado tranquillamente di schiantare la vasca in poche ore.
Oltretutto sono organismi filtratori ed hanno pesanti necessitā alimentari.
gia fatto, lo eliminata prima io, non si sa mai
gia fatto, lo eliminata prima io, non si sa mai
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |