Visualizza la versione completa : Dove trovare zooplancton/gruppo d'acquisto
jackal69
23-10-2008, 12:42
Ciao a tutti :-)) , volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio in zona a milano o anche online in cui reperire zooplancton vivo per avviare un refugium, in particolare copepodi e mysis; sò che esiste thereefer, ma da un pò a questa parte mi hanno detto che la marine life non gli sta spedendo niente :-(, quindi cerco un'alternativa......in caso di risposta negativa, qualcuno di voi è interessato a fare un gruppo d'acquisto da marine life? (le spese di spedizione hanno un costo esagerato -04)
Grassieee :-)
jackal69
23-10-2008, 12:42
Ciao a tutti :-)) , volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio in zona a milano o anche online in cui reperire zooplancton vivo per avviare un refugium, in particolare copepodi e mysis; sò che esiste thereefer, ma da un pò a questa parte mi hanno detto che la marine life non gli sta spedendo niente :-(, quindi cerco un'alternativa......in caso di risposta negativa, qualcuno di voi è interessato a fare un gruppo d'acquisto da marine life? (le spese di spedizione hanno un costo esagerato -04)
Grassieee :-)
ciao :-))
#24 potrei essere interessato al gda da marinelife.... cmq se passi dalle mie parti te ne do un pò io di zooplacton dal mio refugium :-)
ciao :-))
#24 potrei essere interessato al gda da marinelife.... cmq se passi dalle mie parti te ne do un pò io di zooplacton dal mio refugium :-)
jackal69
23-10-2008, 14:59
ho la ragazza a giulianova, quando vengo giù a fine novembre potrei anche pensare di fare seriamente un salto da te.... :-))
jackal69
23-10-2008, 14:59
ho la ragazza a giulianova, quando vengo giù a fine novembre potrei anche pensare di fare seriamente un salto da te.... :-))
gthunder69
23-10-2008, 15:16
se si fa il gda da marine life potrei essere interessato
gthunder69
23-10-2008, 15:16
se si fa il gda da marine life potrei essere interessato
ALGRANATI
23-10-2008, 22:03
interessa anche a me il GDA
ALGRANATI
23-10-2008, 22:03
interessa anche a me il GDA
jackal69, se ci fai caso io abito a brescia ... a fine novembre sto qua -28d# a sbt ci vado a natale sperando di fare finalmente un pò di ferie :-))
jackal69, se ci fai caso io abito a brescia ... a fine novembre sto qua -28d# a sbt ci vado a natale sperando di fare finalmente un pò di ferie :-))
jackal69,
ci sono anche io....... ;-)
jackal69,
ci sono anche io....... ;-)
ricky mi
24-10-2008, 09:12
ci sto anchio.....x marine life
ricky mi
24-10-2008, 09:12
ci sto anchio.....x marine life
jackal69
24-10-2008, 10:21
ok, allora per il gda, ricapitolando:
grostik
gthunder69
algranati
cenere
ricky mi
ed io
direi che si può anche partire....
@grostik
scusa, non avevo visto che hai la residenza a ghedi, allora posso passare anche prima di fine novembre :-))
jackal69
24-10-2008, 10:21
ok, allora per il gda, ricapitolando:
grostik
gthunder69
algranati
cenere
ricky mi
ed io
direi che si può anche partire....
@grostik
scusa, non avevo visto che hai la residenza a ghedi, allora posso passare anche prima di fine novembre :-))
passa quando vuoi mi chiami un paio di gg prima e ci si organizza ;-)
passa quando vuoi mi chiami un paio di gg prima e ci si organizza ;-)
Anche io per il GdA.
Ciao
Anche io per il GdA.
Ciao
jackal69
24-10-2008, 11:05
adesso che è arrivato anche gilberto c'è tutto il gota dell'acquariofilia, mi sto quasi emozionando :-D ....ok, cavolate a parte, possiamo organizzarci così, mi mandate dei pm con quello che vorreste ordinare, un recapito telefonico e una mail, io aspetterò la metà di settimana prossima per fare l'ordine, in modo che se qualcun altro si vuole aggiungere è libero di farlo....
@grostik
ok, ti faccio sapere!
jackal69
24-10-2008, 11:05
adesso che è arrivato anche gilberto c'è tutto il gota dell'acquariofilia, mi sto quasi emozionando :-D ....ok, cavolate a parte, possiamo organizzarci così, mi mandate dei pm con quello che vorreste ordinare, un recapito telefonico e una mail, io aspetterò la metà di settimana prossima per fare l'ordine, in modo che se qualcun altro si vuole aggiungere è libero di farlo....
@grostik
ok, ti faccio sapere!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |