Visualizza la versione completa : come vi sembra questo leopard...
salve ragazzi vi piace questo leopard che ho acquistato da poco.... è circa 8 cm http://www.acquariofilia.biz/allegati/p7010042_188.jpg
salve ragazzi vi piace questo leopard che ho acquistato da poco.... è circa 8 cm
Non è malvagio... forse l'occhio è un filo grosso.
_Sandro_
23-10-2008, 14:15
#36#
però non è male...
_Sandro_
23-10-2008, 14:15
#36#
però non è male...
anche a me piacciono molto! hanno una bella forma
anche a me piacciono molto! hanno una bella forma
Occhio grosso....purtroppo...sta a significare un ritardo di crescita.
Ora dagli da mangiare tanto
Occhio grosso....purtroppo...sta a significare un ritardo di crescita.
Ora dagli da mangiare tanto
Ma è solo uno il leopard vero?
Ma è solo uno il leopard vero?
il leopard e quello della prima foto sulla sinistra ... l'altro non e' un leopard
il leopard e quello della prima foto sulla sinistra ... l'altro non e' un leopard
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...
mai sentiti snake green...a me pare un blu normale..ma non vedo bene
mai sentiti snake green...a me pare un blu normale..ma non vedo bene
mai sentiti snake green...a me pare un blu normale..ma non vedo bene tranquillo zon staremo un po senza vederne in giro.........infatti non esiste :-D
e un normalissimo blu
mai sentiti snake green...a me pare un blu normale..ma non vedo bene tranquillo zon staremo un po senza vederne in giro.........infatti non esiste :-D
e un normalissimo blu
C'è chi usa quel nome per gli ibridi di Green x Snake ma non mi sembra che il pesce in foto sia il risultato di questo incrocio.
C'è chi usa quel nome per gli ibridi di Green x Snake ma non mi sembra che il pesce in foto sia il risultato di questo incrocio.
si ma alla fine green snake e un nomignolo inventato
si ma alla fine green snake e un nomignolo inventato
Tutti sono nomi inventati :-D
Tutti sono nomi inventati :-D
penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti
dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco...
penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti
dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco...
Non si tengono i discus così. Un conto è se si ammalano...ma non si può prenderli e trascurarli.
Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce.
Non si tengono i discus così. Un conto è se si ammalano...ma non si può prenderli e trascurarli.
Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce.
L'occhio è grosso....
Va beh... ma non fissiamoci troppo con la storia dell'occhio, è un pesce comunque giovane, ho visto di molto peggio. :-D
Sì ma non è che un "povero" appassionato che magari ha una vasca di comunità di 200 litri debba o possa fare raffronti con professionisti che hanno vasche da 1000-2000 litri, cambio in continuo ecc... come proporzioni penso sia un soggetto nella norma.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |