Visualizza la versione completa : seachem e ada insieme?
mirketto
22-10-2008, 23:42
scusate usando la fluorite seachem,posso sempre continuare ad utilizzare i fertilizzanti ada del vecchio acquario o sono costretto a mantenere la linea seachem?
mirketto
22-10-2008, 23:42
scusate usando la fluorite seachem,posso sempre continuare ad utilizzare i fertilizzanti ada del vecchio acquario o sono costretto a mantenere la linea seachem?
svenjova
23-10-2008, 00:57
Ciao mirketto,
perché no? Si deve provare nella vita.
Ho guardato il tuo profilo, bell'acquario complimenti.
Peccato che si vede solo un pezzo.
svenjova
23-10-2008, 00:57
Ciao mirketto,
perché no? Si deve provare nella vita.
Ho guardato il tuo profilo, bell'acquario complimenti.
Peccato che si vede solo un pezzo.
mirketto
23-10-2008, 09:04
si ma quello è stato venduto ora sto rifacendo una vasca nuova,sapreste gentilmente dirmi i fertilizzanti ada da comprare,ho gia lo step 1 e il brighty k,poi cosa serve? io volevo prendere anche l'eca,per acquario ben piantumato cosa devo aggiungere o questi bastano?
mirketto
23-10-2008, 09:04
si ma quello è stato venduto ora sto rifacendo una vasca nuova,sapreste gentilmente dirmi i fertilizzanti ada da comprare,ho gia lo step 1 e il brighty k,poi cosa serve? io volevo prendere anche l'eca,per acquario ben piantumato cosa devo aggiungere o questi bastano?
Federico Sibona
24-10-2008, 10:43
mirketto, hai aperto un topic uguale in Fertilizzazione, questo lo chiudo.
Vedi anche di non aprire topic a raffica per ogni domanda che ti viene in mente, quando gli argomenti sono correlati (es. fertilizzanti e fondo) vedi di continuare su un topic solo!
Federico Sibona
24-10-2008, 10:43
mirketto, hai aperto un topic uguale in Fertilizzazione, questo lo chiudo.
Vedi anche di non aprire topic a raffica per ogni domanda che ti viene in mente, quando gli argomenti sono correlati (es. fertilizzanti e fondo) vedi di continuare su un topic solo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |