Visualizza la versione completa : mi date informazioni su questo pesce Odonus Niger
granchio82
22-10-2008, 21:57
ciao ragazzi il mio negoziante ha in offerta questo pesce, è bellissimo solo che nn so se puo andare con gli invertebrati. qualcuno di voi l'ha tenuto ? che problemi da in acquario ? ciao grazie per le risposte
granchio82
22-10-2008, 21:57
ciao ragazzi il mio negoziante ha in offerta questo pesce, è bellissimo solo che nn so se puo andare con gli invertebrati. qualcuno di voi l'ha tenuto ? che problemi da in acquario ? ciao grazie per le risposte
Bellissimo pesce , non tocca i coralli (a meno veramente di sfortuna nera) , può mangiarsi i gamberetti e i molluschi .
E' un fortissimo ed abilissimo nuotatore e diventa grosso davvero.
SE la tua vasca è quella del profilo eviterei per problemi di spazio.
Bellissimo pesce , non tocca i coralli (a meno veramente di sfortuna nera) , può mangiarsi i gamberetti e i molluschi .
E' un fortissimo ed abilissimo nuotatore e diventa grosso davvero.
SE la tua vasca è quella del profilo eviterei per problemi di spazio.
granchio82
22-10-2008, 22:13
Pfft, Bellissimo pesce , non tocca i coralli
Ma per coralli intendi sia molli che duri?
granchio82
22-10-2008, 22:13
Pfft, Bellissimo pesce , non tocca i coralli
Ma per coralli intendi sia molli che duri?
granchio82, sì... non tocca nessun corallo.
granchio82, sì... non tocca nessun corallo.
Enrichetto
23-10-2008, 16:50
... non tocca le tridacne? e con piccoli pesci tipo synchiropus può stare?
Enrichetto
23-10-2008, 16:50
... non tocca le tridacne? e con piccoli pesci tipo synchiropus può stare?
Enrichetto, solitamente le tridacne le lascia stare , i pesci non li guarda nemmeno.
Enrichetto, solitamente le tridacne le lascia stare , i pesci non li guarda nemmeno.
Enrichetto
23-10-2008, 16:58
Pfft, però... pensa che anni fa lo tenevo in una vasca insieme ad altri balestra, uno pterois, una cefalopolis miniata e una echidna nebulosa.. non pensavo che potesse stare in una vasca di coralli e pesci piccoli!
Se non fosse per i miei stenopus e Lysmata quasi quasi lo inserirei, tanto la presenza di grossi acanturidi penso che non gli faccia un baffo, no?
Enrichetto
23-10-2008, 16:58
Pfft, però... pensa che anni fa lo tenevo in una vasca insieme ad altri balestra, uno pterois, una cefalopolis miniata e una echidna nebulosa.. non pensavo che potesse stare in una vasca di coralli e pesci piccoli!
Se non fosse per i miei stenopus e Lysmata quasi quasi lo inserirei, tanto la presenza di grossi acanturidi penso che non gli faccia un baffo, no?
Enrichetto, degli acanturidi se ne frega , soprattutto in una vasca come la tua.
Enrichetto, degli acanturidi se ne frega , soprattutto in una vasca come la tua.
Enrichetto
23-10-2008, 17:29
Pfft, mi confermi però il pericolo per i gamberi?
Enrichetto
23-10-2008, 17:29
Pfft, mi confermi però il pericolo per i gamberi?
Enrichetto, sì , purtroppo rischiano parecchio.
Enrichetto, sì , purtroppo rischiano parecchio.
Enrichetto
23-10-2008, 21:55
Pfft, grazie!
Enrichetto
23-10-2008, 21:55
Pfft, grazie!
Alessandro Falco
24-10-2008, 00:20
se non avreBBi gamberetti lo avrei messo senz altro.. stupendo!
Alessandro Falco
24-10-2008, 00:20
se non avreBBi gamberetti lo avrei messo senz altro.. stupendo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |