Visualizza la versione completa : Identifiazione pesci
Salve a tutti sono nuovo.
Qualcuno puo aiutarmi nell'identificazione di quasto pesce?
scusate la qualita della foto ma ho dovuto ridimensionarla un pò.
Salve a tutti sono nuovo.
Qualcuno puo aiutarmi nell'identificazione di quasto pesce?
scusate la qualita della foto ma ho dovuto ridimensionarla un pò.
mi sembra un molly balloon, se vuoi aprofondire la sezione appropriata è poecilidi.
Benvenuto sul forum di AP ;-)
mi sembra un molly balloon, se vuoi aprofondire la sezione appropriata è poecilidi.
Benvenuto sul forum di AP ;-)
_Sandro_
23-10-2008, 14:05
si anche a me sembra un molly balloon...
_Sandro_
23-10-2008, 14:05
si anche a me sembra un molly balloon...
grazie, vedendo foto di altri esemplari penso che sia proprio lui.
grazie, vedendo foto di altri esemplari penso che sia proprio lui.
Ciao mi hanno regalato quattro pescetti rosa mi sapreste dire che cosa sono?Grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/pa290682i_366.jpg
Ciao mi hanno regalato quattro pescetti rosa mi sapreste dire che cosa sono?Grazie.
sono danio rerio modificati geneticamente #13
sono danio rerio modificati geneticamente #13
ma perchè acettate i pesci non conoscendoli e non sapendo se possono vivere nel vostro acquario???
#07 -28d#
ma perchè acettate i pesci non conoscendoli e non sapendo se possono vivere nel vostro acquario???
#07 -28d#
[Aquarium-style]
30-10-2008, 16:05
Mvsoft, se i tuoi 4 danio rerio gold, si illuminano al buio, sono modificati geneticamente con i geni dei coralli, se non lo fanno, sono purtroppo colorati artificialmente tramite iniezioni di colori artificiale #07 .
[Aquarium-style]
30-10-2008, 16:05
Mvsoft, se i tuoi 4 danio rerio gold, si illuminano al buio, sono modificati geneticamente con i geni dei coralli, se non lo fanno, sono purtroppo colorati artificialmente tramite iniezioni di colori artificiale #07 .
_Sandro_
30-10-2008, 16:29
#07 #07 #07
_Sandro_
30-10-2008, 16:29
#07 #07 #07
li ho accettati perchè un'amico che ha un'acquario simile al mio, come pesci e come valori dell'acqua me li ha regalati, perchè lui va all'estero per parecchio... per il colore stasera indago...grazie a tutti
li ho accettati perchè un'amico che ha un'acquario simile al mio, come pesci e come valori dell'acqua me li ha regalati, perchè lui va all'estero per parecchio... per il colore stasera indago...grazie a tutti
impertinente
31-10-2008, 18:47
Non sempre sono pesci che ricevono iniezioni di colorante, il piu delle volte vengono semplicemnte modificati a livello genetico.
impertinente
31-10-2008, 18:47
Non sempre sono pesci che ricevono iniezioni di colorante, il piu delle volte vengono semplicemnte modificati a livello genetico.
il fatto è che il genoma dei danio è molto studiato perché fa parte di un progetto di genomi di animali "open source"... quindi credo che sia inevitabile che ne esistano (purtroppo) molte varietà artificiali... è una cosa che non mi piace per niente ma forse è meno selvaggia della moda di colorare i pesci siringandoli... se cercate danio rerio su wikipedia trovate anche il link di questo "progetto"
il fatto è che il genoma dei danio è molto studiato perché fa parte di un progetto di genomi di animali "open source"... quindi credo che sia inevitabile che ne esistano (purtroppo) molte varietà artificiali... è una cosa che non mi piace per niente ma forse è meno selvaggia della moda di colorare i pesci siringandoli... se cercate danio rerio su wikipedia trovate anche il link di questo "progetto"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |