Visualizza la versione completa : Pulizia pompe
Ragazzi volevo delucidazioni sul metodo da utilizzare per pulire le varie pompe della vasca.Ho letto che l'ideale sarebbe usare l'acido muriatico,ma in quale percentuale? Per quanto tempo lasciarle a bagno? Grazie
Ragazzi volevo delucidazioni sul metodo da utilizzare per pulire le varie pompe della vasca.Ho letto che l'ideale sarebbe usare l'acido muriatico,ma in quale percentuale? Per quanto tempo lasciarle a bagno? Grazie
david73, io prendo una bacinella, la riempio di acqua calda e ci metto dentro un 20% di acido muritico...le lascio a bagno 10 minuti e le spazzolo con unpo spazzolino ;-)
david73, io prendo una bacinella, la riempio di acqua calda e ci metto dentro un 20% di acido muritico...le lascio a bagno 10 minuti e le spazzolo con unpo spazzolino ;-)
io le immergo dentro l'acido muriatico..senza diluirlo...tanto quello che trovi in vendita mica è puro...è sempre piu o meno al 15/20%
io le immergo dentro l'acido muriatico..senza diluirlo...tanto quello che trovi in vendita mica è puro...è sempre piu o meno al 15/20%
quoto robbax faccio anch'io così :-)
quoto robbax faccio anch'io così :-)
ALGRANATI
22-10-2008, 22:47
acido muriatico al 50% ......tanto quello che si compra è acqua fresca :-))
ALGRANATI
22-10-2008, 22:47
acido muriatico al 50% ......tanto quello che si compra è acqua fresca :-))
Ma si trova nei supermercati l'acido muriatico? #13
Comunque ho provato con l'aceto e ha pulito tutto benone..
Ma si trova nei supermercati l'acido muriatico? #13
Comunque ho provato con l'aceto e ha pulito tutto benone..
Ma si trova nei supermercati l'acido muriatico?
certo ;-)
Ma si trova nei supermercati l'acido muriatico?
certo ;-)
bubba21,
sì, sarebbe poi quello diluito che dice robbax..Va benone..dopotutto ogni tanto l'aceto non basta ;-)
bubba21,
sì, sarebbe poi quello diluito che dice robbax..Va benone..dopotutto ogni tanto l'aceto non basta ;-)
Ok ragazzi grazie mille allora vado di acido muriatico puro ;-)
Ok ragazzi grazie mille allora vado di acido muriatico puro ;-)
lucailveru
23-10-2008, 12:42
ma si puo immergere direttamente anche il corpo dove ce il motore delle pompe o no? #24
lucailveru
23-10-2008, 12:42
ma si puo immergere direttamente anche il corpo dove ce il motore delle pompe o no? #24
lucailveru, Io immergo tutto nell’acido
lucailveru, Io immergo tutto nell’acido
lucailveru, smonta la pompa e immergi tutto ;-)
lucailveru, smonta la pompa e immergi tutto ;-)
lucailveru
23-10-2008, 20:01
ma non mi corrode niente ne l'alberino di ceramica o di acciaio o la calamita del rotore niente? #24
lucailveru
23-10-2008, 20:01
ma non mi corrode niente ne l'alberino di ceramica o di acciaio o la calamita del rotore niente? #24
non stai mica usando acido solforico ;-)
non stai mica usando acido solforico ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |